Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non se se ne avete parlato o lo avete visto anche voi... Io ho visto un video di Albanese da Momblano su juventibus, in cui diceva che Fullkrug a Motta non sarebbe molto gradito...

Come aveva subito fatto capire il suo non gradimento per Skriniar in difesa, rispetto alla Juve che lui ha in mente...

Domanda... Sempre permettendo che Albanese non è che sia il top, ma fosse vero sarebbe giusto dare così tanto potere a un allenatore che non sappiamo quanto durerà e, soprattutto, se otterrà i risultati richiesti?

è il nostro storico dubbio amletico.....Moggi sosteneva che l'allenatore non dovesse mettere becco e adattarsi in cio' che gli passava la società, Max era un grande in questo, talmente grande ad adattarsi e amodificare,  che ad un certo punto, non ha capito piu nulla neanche lui (semplifico al massimo eh), penso ricorderai la richiesta di un regista....come venne accontentato....

Abbiamo detto pero' per anni magari si potesse per una volta seguire il mister in campagna acquisti (vedi Conte a Napoli).....ora pare siamo in questa situazione, quindi si se tu credi in Motta provi a costruirgli la squadra come vorrebbe lui. (poi ad oggi anche non venisse riconfermato, non mi pare che Luiz a parte gli altri siano cosi da buttare per un altro mister)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pappone ha fatto chiedere la buona uscita a Danilo così da fargli ottenere l’uscita a zero come compromesso negoziale e nn essere costretto a darci nemmeno un euro. Prima chiudiamo questa farsa meglio è. Preferisco avere Danilo da Conte che avere il Pappone attaccato agli zebedei su tutte le ns trattative ammesso che si possano definire tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cronistoria dei nostri ultimi capitani:

-Danilo si accorda con il Napoli

-Bonucci minaccia la società con azioni legali per essere stato messo fuori rosa

-Cuadrado firma con l'Inter

-Dybala si accorda con l'Inter per poi scoprire che hanno preferito riprendersi Lukaku e non sono riusciti a vendere definitivamente Dzeko o Correa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e dov'era il capitano leader quando abbiam fatto il girone peggiore della storia?

quast'anno si gioca con la difesa a 4...terzino non ce la fa..centale no perchè è scarso...amen, poi ripeto, come tappabuchi poteva anche restare

se devo pensare a Danilo come a un leader della Juventus...ma dai..., ridatemi i Buffon e i Del Piero

Aggiungo: si fanno le punte agli spilli sulle dichiarazioni di Motta (peraltro decontestualizzate) e ci si dimentica che Danilo, lo scorso anno dichiarò che bisognava cogliere l'occasione della coppa Italia, visto che non si poteva sapere quando avremmo rigiocare una finale...un trascinatore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E ovviamente quelli che si mettono a 90 siamo noi...

Sia mai Giuntoli dica: o ci portano 2 milioni o resti qui a fare la muffa...

spero almeno niente buonuscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Juventino, giovane, italiano, l' unico che prova giocate verticali senza paura. Ma ha litigato (pure lui) con Motta, quindi silurato

Ma se ha la leadership di un tonno...questo è un altro da Fiorentina. Come Kean. Non basta la tecnica per giocare nella Juve, ci vogliono anche "Los huevos"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

vabbè chiaro che se lo cedono è perchè hanno il sostituto in mano, soprattutto se lo scambi con Zirkzee..ora va bene tutto ma non è che siamo in mano ai dilettanti come si vuol far credere.

Io un Dusan fuori per un Zirkzee + marpione/pennellone alla Fulkrug lo farei.

stai parlando della stessa società che ha ceduto rugani e sta per cedere danilo e non ha altri centrali disponibili. in più, la stessa società che ha pensato bene di affrontare 5 competizioni solo con vlahoivic in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Juventino, giovane, italiano, l' unico che prova giocate verticali senza paura. Ma ha litigato (pure lui) con Motta, quindi silurato

scusa ma questa storia dei litigi, e dei litigi con tanti e quindi dei siluramenti.....da dove salta fuori, chiedo perche' o siamo una società di autolesionisti rimbambiti da internare oppure mi sono perso qualche pezzo visto che non ho letto la notizia da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸🚨 Vlahovic non è mai parso così lontano dalla Juventus. Ciò non significa che partirà già in questo mese ma che con tutta probabilità lo farà in estate. Tra pochi mesi il serbo sarà sul mercato, motivo per cui i bianconeri stanno spingendo per cercare un altro attaccante che solleciti il classe ‘00 a entrare nell'ottica di dover cambiare aria. L'idea è quella di mandargli un messaggio chiaro, di fargli capire che, senza rinnovo, dovrà trovarsi una nuova squadra. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

L'unico messaggio che capirebbe è prendere un titolare e vlahovic fa solo la coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Non mi sono re-iscritto, avevo solo voglia di scrivere un po'. Sarà una banalità ma è la verità. Abbiamo un centrocampo che non costruisce niente e non puoi provare Luiz che ti è costato 50 milioni? Magari provarlo più avanti mettendo Koop nella sua posizione? O magari ancora cambi modulo 352. Per te saranno banalità, ma per me c'è un allenatore che non vi sta capendo niente. Se mi sbaglierò ne sarò felice sia ben chiaro, ma al momento è così 

...ha avuto problemi fisici fino ad una settimana fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

spero almeno niente buonuscita...

io non capirò mai perchè con noi fanno la voce grossa mentre,a parte inverse, siamo molli......ci siamo già dimenticati di come il pappone ci abbia fatto penare per Giuntoli oppure di come l'atalantuccia ci abbia creato difficoltà con Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

N'altra amenità, Fagioli quando ha giocato (spesso...) le uniche giocate verticali le ha provate per gli avversari.

E a me Fagioli piace, però scrivere che non rende per colpa dell'allenatore sono come quelle scemenze di Allegri che depotenziava Vlahovic o Chiesa.

E' lui che deve dare una svolta alla propria carriera, innanzitutto sfruttando le occasioni.

Io non ho scritto che non rende per colpa dell' allenatore. Fagioli alla prima partita sotto tono è stato messo da parte da Motta. Fino a quel momento era l' unico a verticalizzare e non si può dire il contrario. Ad esempio Locatelli, che sta anche facendo bene, non è proprio capace di verticalizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

stai parlando della stessa società che ha ceduto rugani e sta per cedere danilo e non ha altri centrali disponibili. in più, la stessa società che ha pensato bene di affrontare 5 competizioni solo con vlahoivic in scadenza

Quando ha ceduto Rugani il pacchetto difensivo era completo; vedremo ora con la cessione di Danilo ed all'esito delle entrate, se le cose rimarranno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la soluzione definitiva di questa stagione è Locatelli alla Tcouameni difensore centrale con Luiz-Thuram davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io non capirò mai perchè con noi fanno la voce grossa mentre,a parte inverse, siamo molli......ci siamo già dimenticati di come il pappone ci abbia fatto penare per Giuntoli oppure di come l'atalantuccia ci abbia creato difficoltà con Koop?

Perché Giuntoli ha in caldo lo champagne (di discount) che stapperà appena risparmierà 4 spicci sullo stipendio di Danilo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pupillo ha scritto:

Non mi sono re-iscritto, avevo solo voglia di scrivere un po'. Sarà una banalità ma è la verità. Abbiamo un centrocampo che non costruisce niente e non puoi provare Luiz che ti è costato 50 milioni? Magari provarlo più avanti mettendo Koop nella sua posizione? O magari ancora cambi modulo 352. Per te saranno banalità, ma per me c'è un allenatore che non vi sta capendo niente. Se mi sbaglierò ne sarò felice sia ben chiaro, ma al momento è così 

Sta moda di mettere i mediani o le mezz'ali come trequartisti speriamo vi passi presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cronistoria dei nostri ultimi capitani:

-Danilo si accorda con il Napoli

-Bonucci minaccia la società con azioni legali per essere stato messo fuori rosa

-Cuadrado firma con l'Inter

-Dybala si accorda con l'Inter per poi scoprire che hanno preferito riprendersi Lukaku e non sono riusciti a vendere definitivamente Dzeko o Correa

tutta gente che abbiamo cacciato in malo modo però..

Dybala ha pianto come un bambino dopo la sua ultima partita e ancora oggi in una piazza calda come Roma nel derby vanta platealmente i titoli che ha vinto con la juve facendo incazzare tifosi suoi e avversari :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, armenobianconera said:

brutta bestia l'invidia...sefz

io invece applaudo alle doti atletiche....vittoria

Vlahovic con 5 tipe, huijsens con la smeraldi...forse hanno frainteso il termine vecchia signora...fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Cosa che viene fatta da quando esiste il forum .ghgh 

E Marotta era un *, e Allegri un incapace miracolato, e Paratici un demente, ecc.

Tutto vero ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, TheRedDevil said:

Sarà una richiesta da parte dello staff del J-Medical!!!

Anche loro temono di avere la rosa corta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Aggiungo: si fanno le punte agli spilli sulle dichiarazioni di Motta (peraltro decontestualizzate) e ci si dimentica che Danilo, lo scorso anno dichiarò che bisognava cogliere l'occasione della coppa Italia, visto che non si poteva sapere quando avremmo rigiocare una finale...un trascinatore!!!

se dovessimo tirar fuori alcune dichiarazioni del passato ne uscirebbero delle belle...ma è meglio dimenticare e non rimestare più nel torbido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma questa storia dei litigi, e dei litigi con tanti e quindi dei siluramenti.....da dove salta fuori, chiedo perche' o siamo una società di autolesionisti rimbambiti da internare oppure mi sono perso qualche pezzo visto che non ho letto la notizia da nessuna parte.

Ogni volta che un giocatore gioca meno (l'ho letto persino di Cambiaso...) arrivano utenti (magari iscritti da poco o cn un'improvvisa voglia di scrivere...) che si inventano storie di litigi con l'allenatore, come se l'allenatore non fosse lì a dover fare delle scelte tecniche in primis.

Quando i risultati non ci sono o sono meno brillanti di quanto sperato, in Italia l'unico colpevole é sempre l'allenatore, che é bravo solo quando vince, non importa come, se no é sempre uno scemo o ha sbagliato qualcosa, non importa se a fare quazzate sono i giocatori.

E' la mentalità allenator-centrica che ci contraddistingue (per carità...agli allenatori fa anche gioco visto quanto li pagano poi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io non lo farei lo scambio perchè abbiamo problemi nel segnare e Zirkzee non sembra risolverteli,però dopo che ho visto un video di Dusan risalente alla fine del 2023 dove stava in albergo con 5 ragazze,comincio a nutrire molti dubbi sulla sua professionalità.

Insomma 5 sono tante, ci vuole un bel fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che non é vero, lo sarà nel 2026, raramente ho odiato un allenatore della Juve come Deschamps...faticavamo a giocare bene in serie B...Ranieri due spanne sopra come allenatore, ma senza proprio paragoni.

Guarda che mica era facile fare ciò che ha fatto Deschamps con la Juve in B eh... potrebbe sembrarlo ma non è così..

Non è che per esaltare qualche allenatore bisogna per forza denigrare gli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma se ha la leadership di un tonno...questo è un altro da Fiorentina. Come Kean. Non basta la tecnica per giocare nella Juve, ci vogliono anche "Los huevos"

mamma mia che nostalgia di quel fenomeno che hai in foto... peccato sia stato così poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.