Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Smartengine ha scritto:

Così..a sensazione la situazione Vlahovic sarà un bagno di sangue.

Io mi sono rassegnato, andrà via a scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tantra ha scritto:

Conceicao ha comunque gia vinto 13 titoli in carriera, ci ha pure eliminati col Porto, e da quel poco che si è potuto vedere non è uno sprovveduto.

Ha vinto 3 scudetti, 4 Coppe di Portogallo, svariate partite in Champions League.

A livello di curriculum, gestione pressione ed esperienza maturata credo sia secondo solo a Inzaghi e Conte attualmente nel nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che tenerlo in tribuna non sarebbe affatto qualche spicciolo, questo atteggiameno "da duri" serve veramente ad un * e si é già visto quest'estate con Arthur ad esempio (vale anche altrove ad esempio eh...come ha fatto il Napoli con Mario Rui).

Mi permetto di editare...

vabbè non avevo dubbi che un acquisto mancato per te fosse automaticamente una sòla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheRedDevil said:

Perché non lo facciamo giocare che può diventare un reale rinforzo di gennaio???

Infatti e sono curioso vedere sabato se gioca titolare visto che Locatelli e squalificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma oltre a motta ad oggi non mi sta piacendo per nulla il lavoro di giuntoli.

Mi spiego velocissimo,prendere koop a 60 piotte eravamo capaci anche io e te o sbaglio????

A inizio ottobre ti si rompe bremer,a metà cabal per tutta la stagione ti mancano 3 mesi all'apertura del mercato e non hai un euro?????benissimo te e la tua rete scouting dovete avere minimo 10 nomi di profili prendibili in prestito con diritto perché calendario alla mano a gennaio ti giochi molto.

Idem con patate dusan,lui e Motta "se lo sono trovato la" con cifre illegali e lo spediranno (giustamente) ma il 2 gennaio vado a tesserare il centravanti del river plate (esempio) col nonno barese.

Su motta mi sono già espresso,si sono dissanguati rinunciando anche a profili top (tipo sancho) per prendergli koop,la non gira????è compito tuo trovargli una posizione o un modulo adatto per esaltarlo e possibilmente farlo coesistere con douglas luiz,idem sullo staff atletico che parevano dei luminari e speriamo stiano aggiustando il tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tantra ha scritto:

Conceicao ha comunque gia vinto 13 titoli in carriera, ci ha pure eliminati col Porto, e da quel poco che si è potuto vedere non è uno sprovveduto.

E ma qui hanno sentenziato che giocava male il suo porto...

Tutto sto tempo per vedere il porto su altri siti hanno qui dentro i nostri fini intenditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GusFring ha scritto:

Che non ci siano soldi può anche essere vero, ma non è un ostacolo insormontabile se si hanno idee. Non capisco a cosa ci serva un difensore centrale che arriverà a costarti 20-30mln quando in realtà ci serve solo uno che entri nelle rotazioni dei centrali (il Caceres di turno insomma, che poteva essere ad esempio Martinez Quarta).

Per non parlare della confusione per il vice Vlahovic, dove Zirkzee, Kolo Mouani e Fullkrug sono completamente diversi per età, caratteristiche e ruolo.

Concordo sulle caratteristiche diverse degli attaccanti, ennesima dimostrazione che si vada per occasioni e non per caratteristiche necessarie alla rosa.

Non concordo sul difensore, ne servono due, uno di questi deve anche essere di un certo spessore, per me la coppia centrali gatti - kalulu è al limite della decenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Così..a sensazione la situazione Vlahovic sarà un bagno di sangue.

Dipende molto anche dalla società.

Spero non sia l'ennesimo fuori rosa causa mancato rinnovo al ribasso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mi spiace ma oltre a motta ad oggi non mi sta piacendo per nulla il lavoro di giuntoli.

Mi spiego velocissimo,prendere koop a 60 piotte eravamo capaci anche io e te o sbaglio????

A inizio ottobre ti si rompe bremer,a metà cabal per tutta la stagione ti mancano 3 mesi all'apertura del mercato e non hai un euro?????benissimo te e la tua rete scouting dovete avere minimo 10 nomi di profili prendibili in prestito con diritto perché calendario alla mano a gennaio ti giochi molto.

Idem con patate dusan,lui e Motta "se lo sono trovato la" con cifre illegali e lo spediranno (giustamente) ma il 2 gennaio vado a tesserare il centravanti del river plate (esempio) col nonno barese.

Su motta mi sono già espresso,si sono dissanguati rinunciando anche a profili top (tipo sancho) per prendergli koop,la non gira????è compito tuo trovargli una posizione o un modulo adatto per esaltarlo e possibilmente farlo coesistere con douglas luiz,idem sullo staff atletico che parevano dei luminari e speriamo stiano aggiustando il tiro

Ma Koop gioca anche con una gamba rotta per Motta, il problema sono i compiti che gli chiede, la totale mancanza di dialogo che da Vlahovic e le difficoltà nel salto ad una big (quantomeno per la storia) come la Juve da parte dell'Olandese, che purtroppo non mi pare un gran trascinatore.

Bastava uno tra Luiz e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Potrebbero pure arrivare il 20 gennaio 2 dei 3 promessi acquisti, non sarebbe una sorpresa. Poi possiamo dire che servivano prima, ma se adesso al massimo puoi prendere un difensore mediocre e una punta scarsa o degli svincolati e fra 10 giorni riesci a prendere potenziali titolari, non conviene forse aspettare?

Secondo me a questo punto è inutile farsi prendere dalla fretta. O prendevi uno svincolato ad ottobre, con i pro e i contro che avranno già vagliato, o tanto vale fare le cose per bene con calma adesso. Bisogna cercare di prendere giocatori funzionali anche a lungo termine e non precludersi risorse per giocatori a caso.

Gli errori se sono stati fatti sono stati fatti in estate, in cui a fine mercato andava presa una punta anche scarsa magari in prestito (e si poteva tenere Rugani, considerato quanto pesava a bilancio e che Danilo già non era ben visto da Motta)

però posso mai immaginare che persone che lavorano e sono stipendiate per queste cose non abbiano avuto l'occasione, dall infortunio di bremer, di sondare, ed eventualmente bloccare un difensore di riserva? 
Io capisco tutto, e sono d'accordo che è inutile bloccarsi con gente inutile ed è meglio aspettare le occasioni migliori, ma qui parliamo di una situaizone di emergenza assoluta
Non solo non hai bloccato nessuno, ma hai anche messo subito fuori rosa danilo, che è una roba folle per me
parliamo di un difensore centrale di riserva, secondo me è il ruolo in cui un ds bravo puo uscirsene davvero bene e con poco, e io di giuntoli ho fiducia, ma non sto davvero capendo che sta succedendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

Tutto sto tempo per vedere il porto su altri siti hanno qui dentro i nostri fini intenditori

Giocava male .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marko77 ha scritto:

Su la campagna comunicativa del nuovo corso dobbiamo aprire un capitolo a parte, ti posso spiegare in modo semplificato il concetto.

Il primo è ti giuro più passano le giornate e più mi viene da pensare forse UNICO obiettivo stagionale è il risanamento dei conti, perché dico questo? Perché evidentemente Danilo viene messo tra i rami sacchi da tagliare per tutta una serie di motivi, e per fare ciò sono disposti anche a mettere in difficoltà il progetto sportivo mettendo il carro davanti ai buoi ma mettendo mediatamente il calciatore alla porta .. A me sembra più che evidente questo concetto altrimenti almeno il difensore doveva essere già alla continassa.

Se il progetto ha questo respiro allora avresti dovuto prendere un allenatore più "risultati sta" uno che sapeva assicurarti, per quanto possa costituire una garanzia, risultati e obiettivi minimi, non uno pseudo-giochista (su questo, un capitolo a parte ndr) alle prime armi e con più di una incognita sulla testa, mettendogli a disposizione una rosa costruita malissimo e paurosamente corta. 

Il progetto finanziario non collima per nulla con quello tecnico, altro errore allora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

ma tu ce l'hai il tempo?...perchè se non ce l'hai come fai a dire che è un buon allenatore?

cosa hai visto?...nulla?...allora meglio tacere

oppure anche tu hai il tempo, sei un fine intenditore e dici la tua come tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Ma quali sarebbero questi giocatori che non avrebbero la "posizione giusta"????

Forse ho scritto male...intendo anche come formazione...tipo cambiare in un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto l'allenatore su cui sollevo il giudizio, credo che questa sia una delle peggiori Juventus che io abbia mai visto in termini di organigramma dirigenziale e societario.

Non c'è lo sponsor, giochiamo partite senza attaccanti e altre con 13 giocatori di movimento, infortuni su infortuni, ruoli scoperti in attacco e difesa.

Mancano i soldi? E quindi? Giuntoli per cosa è stato preso, per pagare 60 milioni Koopmeiners? Lo poteva fare anche Manna quello (sta facendo meglio, anzi. Questo è il livello...).

Regna l'improvvisazione e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quest' anno l' unico acquisto sottotraccia è stato Cabal, tutte le altre trattative sono state fatte alla luce del sole.

Il lavoro l’ha fatto Marotta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Dipende molto anche dalla società.

Spero non sia l'ennesimo fuori rosa causa mancato rinnovo al ribasso.....

in questo caso però si puo fare poco
parliamo di un giocatore dallo stipendio spropositato, difficilmente una squadra riuscirà a soddisfare le richieste del giocatore.
andrà in scadenza, è scritto al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oggi tutti estimatori di vecchia data di Conceicao....haha

È che quando vedi fare così male il tuo, anche Oronzo cana sembra un genio. 

Che poi, di fatto, al momento, Conceiçao sarebbe effettivamente molto meglio di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davidos ha scritto:

al di là di tutto, anche perchè credoc he in pochi abbiano visto più di 3 partite del porto di coinceicao, ma state "riabilitando" o parlando di lui solo per sta supercoppa?
Fino a lunedì non ne parlava nessuno qua dentro
Ma secondo voi coinceicao avrà avuto il tempo anche solo di fare mezzo allenamento a quella squadra? 
Poi potrebbe pure vincere la cl e lo scudetto quest anno, ma parlare di lui solo perché si è trovato letteralmente per caso a vincere la supercoppa a 1 settimana dal suo arrivo mi sembra assurdo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidos ha scritto:

non lo conosco, ma sicuramente visto il suo curriculum ha esperienza checche' se ne dica anche ad alto livello. Poi puo piacere o non piacere, nel senso a sentire le interviste sembra di risentire Max, per cui appare come molto pragmatico (ripeto non lo conosco).

Come tutti i mister se vince appariranno doti quelli che in caso contrario saranno difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

È che quando vedi fare così male il tuo, anche Oronzo cana sembra un genio. 

Che poi, di fatto, al momento, Conceiçao sarebbe effettivamente molto meglio di motta

non lo so, può darsi, ma in base a cosa lo dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sono completamene d’accordo, però non citi un aspetto, che forse per noi tifosi è quello più importante, lo vado dicendo da settimane, ci siamo creati troppe aspettative sul progetto,

l’arrivo di Motta delle meraviglie , koop, Nico e compagnia bella forse ci hanno offuscato la vista facendoci perdere di vista cosa stava succedendo alla continassa , cioè un azzeramento totale e una ripartenza con tutto quello che ne consegue.

ORA però va bene, siamo tornati tutti sulla terra mi sembra anche leggendo questo tuo attendo post, però non bisogna scordarsi che essere la Juventus ancora DEVE per forza significare qualcosa, la mediocrità perpetrata, anzi quasi inseguita in modo scientifico quella si che non deve essere tollerata, si diano dunque una svegliata anche tra mille difficoltà !

è una precisa volontà del proprietario che ha messo al primo posto i soldi.

la Juventus non deve più costare un centesimo.

20 anni fa era ancora possibile farlo rimanendo al vertice.

oggi una qualsiasi squadra di premier ti è superiore e più appetibile, fine dei giochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente stanno idolatrando un allenatore che non ha ancora fatto vedere nulla e che se la juve non avesse regalato la partita come dei polli o se Carlos Augusto avesse buttato dentro il pallone del 3 a 0, molto probabilmente oggi sui giornali si parlava di tutt'altra cosa.

L'unica differenza che ho visto tra il milan di oggi e quelli di qualche settimana fa, sono alcuni giocatori che se prima camminavano ora giocano....

E si, mertito dell'allenatore senza dubbio, ma se la squadra ti gioca contro perchè non piaci, ci puoi fare ben poco eh..

4 minuti fa, Rux ha scritto:

in questo caso però si puo fare poco
parliamo di un giocatore dallo stipendio spropositato, difficilmente una squadra riuscirà a soddisfare le richieste del giocatore.
andrà in scadenza, è scritto al 99%

Probabile, spero solo che lo si faccia serenamente e non con il modus operandi di queste ultime sessioni di mercato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Onestamente stanno idolatrando un allenatore che non ha ancora fatto vedere nulla e che se la juve non avesse regalato la partita come dei polli o se Carlos Augusto avesse buttato dentro il pallone del 3 a 0, molto probabilmente oggi sui giornali si parlava di tutt'altra cosa.

L'unica differenza che ho visto tra il milan di oggi e quelli di qualche settimana fa, sono alcuni giocatori che se prima camminavano ora giocano....

E si, mertito dell'allenatore senza dubbio, ma se la squadra ti gioca contro perchè non piaci, ci puoi fare ben poco eh..

E potrebbe essere benissimo un entusiasmo momentaneo dovuto al cambio e all'aria "nuova" come accaduto nelle ultime giornate con Montero e come forse accadde le prime giornate con Ferrara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.