Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

di tutti.

Di tutti ma l'allenatore è il responsabile della parte "di campo" altrimenti non esisterebbe come figura, come ho sempre sostenuto 

Poi che ci voglia il contributo di tutti i reparti di un club è ovvio, iniziamo però dalle piccole cose per ricostruire, tipo provare a smuoversi in campo e nella formazione, leggi : azzeccare le posizioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E prima Vlahovic è triste perché non si vede più col suo fidanzato fiorentino, e ora non va bene perché si porta 6 ragazze in hotel…

Ah per me può fare tutti i giorni serate fino alle 5 di mattina sia con uomini e sia con donne, basta che poi in campo faccia la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronald Araújo, in cima alla lista della Juventus, i bianconeri stanno provando in tutti i modi a convincere il giocatore. Tutto dipende dalla decisione del Barça, se vogliono vendere Araújo o meno.

Hancko resta nella lista della Juve per giugno se il Feyenoord non lo lascia andare ora.

Fabrizio Romano & Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ne hai ben d'onde...se vuoi che io non ho nemmeno capito la buona uscita a Szczesny per Di Gregorio (anche questo, detto a suo tempo), ma per me è presto per buttare tutto a mare. 

Non concordo sul fatto che Motta sia un talebano; ha personalità e idee forti, fin troppo, ma aspetto prima di definirlo talebano; aspetto che abbia più cartucce a disposizione; qualche segnale di intransigenza è emerso; ma dare del talebano ad uno costretto a schierare titolari, per necessità, tre o quattro next-gen per volta, alcuni fra l'altro di livello discutibile, io ancora non me la sento. 

So che non va di moda, ma questo è il mio modo di fare, dettato dalla mia esperienza e dalla mia mentalità (giusta o sbagliata che sia); sai...quando si appiccicano le etichette alle persone, anche a professionisti seri (eg Ancelotti, il maiale che non può allenare, il talebano sacchiano), poi è molto difficile toglierle, perché sono appiccicaticce. 

Quindi gli slogan, i giudizi tranchant se non le offese tout court, le lascio volentieri agli altri (e per altri non mi riferisco a te); tanto poi, saranno i primi a fare lo scavalcamento a sinistra (come Conte, e non mi riferisco al nostro ex mister). 

però Ancelotti a inizio carriera ha ammesso lui stesso di essere un talebano...tanto da non volere ne Zola ne Baggio?

in tutti i lavori col tempo ci si evolve...se si è bravi, altrimenti son pieni i fossi di "santoni" dimenticati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Araujo viene da un brutto infortunio, ma quand'è sano è uno dei centrali più forti d'europa, 25 anni e capitano del Barca 

Verrebbe a fare il titolare, non un random tappabuchi 

Si, ma dipende anche dalla formula, un prestito senza diritto solo per rimetterglielo in piedi sarebbe sminuente, un obbligo al contrario troppo rischioso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si con la differenza che se il tappabuchi fosse sano sarebbe meglio visto che Araujo è appena rientrato da un infortunio di inizio stagione.

Stessa situazione di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

ok anche se fosse di un anno e mezzo fa non toglie che questa non più essere la condotta di un calciatore che prende 12 mln all'anno. Cercare di venderlo in qualche modo, non è un campione nella testa. Non solo per quel video ma per tanti atteggiamenti

Vabbè dai parliamo comunque di un ragazzo multimilionario che all'epoca aveva 23 anni, se non fa lui queste cose (detto con leggera invidia)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

🤣

vabbè l'Arsenal lo mettono in tutte le nostre trattative ormai...non capisco cosa vogliono dimostrare mettendo quella squadra in mezzo a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ronald Araújo, in cima alla lista della Juventus, i bianconeri stanno provando in tutti i modi a convincere il giocatore. Tutto dipende dalla decisione del Barça, se vogliono vendere Araújo o meno.

Hancko resta nella lista della Juve per giugno se il Feyenoord non lo lascia andare ora.

Un aspetto fondamentale, ma che nessuno di noi può sapere, è che se l'eventuale prestito di Araujo può aiutare il Barcellona ad iscrivere al campionato Olmo (e l'altro giocatore che mi sfugge il nome).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma anche questo tipo di narrazione a me francamente lascia un "mah" cioè fanno quasi passare Giuntoli come uno che sta lì attaccato al telefono "dai vieni alla Juve, dai, dai vieni alla Juve, dai dai"

bohhh sarò strano io

anche perché, nel dettaglio, o convinci il giocatore o tutto dipende dalla decisione del Barcellona, deciditi Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ho visto solamente ora il video di 3 giorni fa con Vlahovic all'Armani Hotel la mattina alle 6.30 in compagnia di sei antiche città greche famose per il loro cavallo.

Innanzi tutto ho capito perchè non riesce a stoppare il pallone e in secondo luogo che è meglio se cambia aria alla svelta perchè si è campioni principalmente nella testa e lui quella non ce l'ha

Mica lo deve stoppare con la ciolla il pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tifosi del Barca su Twitter inferociti col giocatore e la società, e chiedono almeno 50 se non 70 per il cartellino sefz

Gif TV Italiana

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Talebano mai usato come termine. 

Però di certo finora, pur risultando chiaro e lapalissiano lo scarso rendimento di Koopmeiners non ha mai provato un 433. Pur avendo visto tutti che Yildiz bloccato sulla fascia con l' unico scopo di garantire l'ampiezza non rende al 100%, continua ad utilizzarlo in quel modo. 

Talebano è un termine che non uso e trovo davvero troppo forte e sono sicuro che Motta sia una persona e un allenatore capace e intelligente. Certo però che fino a questo momento non ha praticamente mai messo in discussione le sue scelte

Confesso che negli ultimi due mesi ho avuto altro a cui pensare, e non ho letto guardato nessuna analisi tattica; ma a precisa domanda (non potrebbe schierarli diversamente, tipo 4-3-3, non potrebbe accentrare Yildiz?) la risposta di un amico che se ne intende (fidati, se ne intende per davvero...e qui mi fermo) è stata: cambierebbe un caxxo

Ora, tutto può essere, ma davvero il puzzle è troppo complicato per lanciarsi in giudizi feroci, cioè Thiago Motta non in grado di allenare la Juventus. Magari è così; ma non mi basta questo tempo per avere questa opinione, a costo di passare per TARDO o intellettualmente disonesto. 

Le critiche, invece, ci stanno tutte, e ci mancherebbe altro, risultati alla mano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Esatto…un DG coi controcazzi. Però Carnevali è troppo legato a Marotta..

questi sono squali che non guardano in faccia a nessuno...se viene alla Juve diventa il primo tifoso della Juve, se va all'Inter inizia a cantare anala....altre figure di sto calibro non mi vengono in mente

politicamente da qualche passetto lo si sta facendo...le parole bistrattate di Calvo la settimana scorsa con le parole sulla sinergia con le melme vuol dire che dopo anni si sta combattendo Lotito e la combricola romana facendo dei passi avanti...è politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però Ancelotti a inizio carriera ha ammesso lui stesso di essere un talebano...tanto da non volere ne Zola ne Baggio?

in tutti i lavori col tempo ci si evolve...se si è bravi, altrimenti son pieni i fossi di "santoni" dimenticati

Vero, ma si vedeva lontano un miglio che aveva talento (altrimenti un drago come Moggi non gli avrebbe affidato la panchina della Juve) e fu trattato in maniera vergognosa da noi tifosi (non da me, per una volta...), perché aveva le stimmate del milanista (come il Trap non lo fosse fino al midollo, o come Lippi non fosse un anti-juventino viscerale). Poi ci si è ritorto contro il karma... a cui non credo ma....ghgh

Anche Allegri non fu accolto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè te lo davano gratis.

a giugno per rushford ci volevano 100M e l'olandesino segato manco te lo dava

Appunto, se cercavi un giocatore con quelle caratteristiche gratis ad agosto non vedo perché non cercarlo anche ora? 

Soprattutto se veramente hai Mbangula in uscita . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.