Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Araujo ha detto sì alla Juventus, il difensore del Barcellona può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ovviamente percepirebbe l'ingaggio per sei mesi, quindi la metà. Dal punto di vista dei costi è un'operazione che si può fare. Non mi sembra un calciatore futuribile, nel senso che non credo che il Barcellona lo voglia cedere se non per cifre astronomiche.

No, se viene qui il Barcellona deve essere disposto a pagare ALMENO la metà di quello che il ragazzo deve percepire da qui a luglio, perché viene qui per ritrovare la condizione e noi non dobbiamo fare il lavoro sporco per nessuno.

Altra cosa, il giocatore in prestito deve arrivare con scadenza del prestito a fine luglio e non a giugno, visto che abbiamo il mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Lo preferirebbe anche Giuntoli, ma purtroppo neanche lui c*ga 30 milioni. Oltre al fatto che quando li aveva da usare ha fatto disastri

Eppure sembrava un ottimo mercato se lasciamo perdere la questione attaccanti. Scelta folle quella di far affidamento su Milik. 

Poi in difesa sono saltati due crociati nel giro di una settimana. 

Koop ha avuto quell’infortunio al costato e Luiz è misteriosamente sparito a causa, pare, del riacutizzarsi di un vecchio infortunio che sembrava risolto. 

Io comunque comincio a temere che l’errore sia stato affidare le chiavi a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per farlo riprendere da un grave infortunio lo danno a noi? Consiglio alla dirigenza del Barca e al giocatore di fare prima una telefonata a Chiesa… scherzi a parte, non ricordo una Juve così malridotta a livello economico, e possiamo incolpare solo noi stessi. Tra Nico e Luiz che non giocano mai e Koopmeiners che ci fa giocare 10 contro 12 abbiamo buttato l’ira di Dio… ci avremmo comprato un signor difensore… che amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

E per farlo riprendere da un grave infortunio lo fanno a noi? Consiglio alla dirigenza del Barca e al giocatore di fare prima una telefonata a Chiesa… scherzi a parte, non ricordo una Juve così malridotta a livello economico, e possiamo incolpare solo noi stessi. Tra Nico e Luiz che non giocano mai e Koopmeiners che ci fa giocare 10 contro 12 abbiamo buttato l’ira di Dio… ci avremmo comprato un signor difensore… che amarezza.

La Juventus è mal ridotta dal punto di vista economico a causa dei dirigenti precedenti, non certo di quelli attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eppure sembrava un ottimo mercato se lasciamo perdere la questione attaccanti. Scelta folle quella di far affidamento su Milik. 

Poi in difesa sono saltati due crociati nel giro di una settimana. 

Koop ha avuto quell’infortunio al costato e Luiz è misteriosamente sparito a causa, pare, del riacutizzarsi di un vecchio infortunio che sembrava risolto. 

Io comunque comincio a temere che l’errore sia stato affidare le chiavi a Motta. 

Se tu inizi a temere io ne sono certo.

Tra allenatore sbagliato, quasi 60 milioni per un mediano (come lo può usare Motta) e dopo aver concluso già un altro mediano per 50 milioni. Ce n'è abbastanza per allontanarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus è mal ridotta dal punto di vista economico a causa dei dirigenti precedenti, non certo di quelli attuali.

Non ci sono dubbi, io sono da sempre critico con la gestione post Marotta, però ammetterai che anche nel mercato di quest’anno abbiamo buttato soldi a palate. Purtroppo gli errori dal 2018 al 2023 non possono giustificare quelli attuali. Il mercato di quest’anno non ha apportato niente alla squadra, almeno le punte di diamante sono state sbagliate tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se tu inizi a temere io ne sono certo.

Tra allenatore sbagliato, quasi 60 milioni per un mediano (come lo può usare Motta) e dopo aver concluso già un altro mediano per 50 milioni. Ce n'è abbastanza per allontanarlo

Al momento hai fatto uno strike. Riposizioniamo i birilli.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ci sono dubbi, io sono da sempre critico con la gestione post Marotta, però ammetterai che anche nel mercato di quest’anno abbiamo buttato soldi a palate. Purtroppo gli errori dal 2018 al 2023 non possono giustificare quelli attuali. Il mercato di quest’anno non ha apportato niente alla squadra, almeno le punte di diamante sono state sbagliate tutte.

L'unico acquisto che ha deluso per ora è Douglas Luiz. Sinceramente non si capisce nemmeno il perché abbia deluso. A me non sembra un brocco, vorrei rivederlo in campo prima di sentenziare che non sia un giocatore da Juventus. Gli altri acquisti per me sono stati ottimi o straordinari (Di Gregorio, Kalulu, Conceicao, Thuram)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Araujo del Barcellona può diventare presto il primo rinforzo bianconero per gennaio ,il difensore vuole spazio dopo il rientro dall'infortunio ma difficilmente potrà trovarlo a Barcellona e cosi ha detto "Si" alla proposta bianconera che gli garantirebbe minuti nei 6 mesi restanti della stagione.
Il Barcellona vorrebbe monetizzare ma già risparmiare sull'ingaggio(il giocatore prende 6 milioni a stagione quindi risparmierebbe la metà) sarebbe una prima boccata di ossigeno per le casse del club in deficit.

Giocatore medio, infortunato e inutilmente costoso.

È perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No. È rientrato a dicembre, ha giocato una sola partita per 90 minuti.

Nel senso che mentre si riprende col rischio di ricadute poi non sappiamo  che costanza di gioco abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore medio, infortunato e inutilmente costoso.

È perfetto per noi.

Medio proprio no, è un top a livello mondiale. Infatti secondo me il Barcellona non lo molla se non in prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ovviamente percepirebbe l'ingaggio per sei mesi, quindi la metà. Dal punto di vista dei costi è un'operazione che si può fare. Non mi sembra un calciatore futuribile, nel senso che non credo che il Barcellona lo voglia cedere se non per cifre astronomiche.

Ma non abbiamo bisogno per forza di un futuribile, Bremer non è finito su Marte, eh. Abbiamo solo bisogno di qualcuno decente da usare fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fifa è forte 😅 leggo che rientra da un infortunio grave. Ho capito, facciamo mercato cercando nelle cartelle cliniche dei club in giro per l'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

L’impressione è che si navighi a vista 

Figuriamoci il prossimo anno se non andremo in Champions League, meglio non pensarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti