Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Araujo ha detto sì alla Juventus, il difensore del Barcellona può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'unico acquisto che ha deluso per ora è Douglas Luiz. Sinceramente non si capisce nemmeno il perché abbia deluso. A me non sembra un brocco, vorrei rivederlo in campo prima di sentenziare che non sia un giocatore da Juventus. Gli altri acquisti per me sono stati ottimi o straordinari (Di Gregorio, Kalulu, Conceicao, Thuram)

koopmeiners non lo citi neanche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'unico acquisto che ha deluso per ora è Douglas Luiz. Sinceramente non si capisce nemmeno il perché abbia deluso. A me non sembra un brocco, vorrei rivederlo in campo prima di sentenziare che non sia un giocatore da Juventus. Gli altri acquisti per me sono stati ottimi o straordinari (Di Gregorio, Kalulu, Conceicao, Thuram)

Perdonami, ma Koopmeiners ad oggi cos’ha fatto? Spesso si assenta e in alcune occasioni gioca con gli avversari e l’abbiamo pagato come un top! Nico Gonzales? Gioca pochissimo per paura che si faccia male, un qualcosa che non si è mai visto prima. Lo stesso Di Gregorio, che a me piaceva, alla prova dei fatti è tanto superiore a Perin da spenderci 20 milioni? D’accordo su Thuram e Conceicao, in particolare io Kephren lo volevo già l’anno scorso perché secondo me in quella Juve avrebbe reso ancora meglio per il tipo di gioco che facevamo. Kalulu e Cabal li considero acquisti pagato più o meno il giusto. Io spero che tutti questi esplodano e dimostrino di valere anche più dei soldi spesi ma ad oggi Giuntoli le ha più o meno sbagliate tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

È un titolare inamovibile. Per ora non ha certo fallito, al massimo possiamo dire che ci aspettavamo di più da lui. 

Per me rimane un grande giocatore, da capire SE riuscirà a diventare un leader di questa squadra.

5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Perdonami, ma Koopmeiners ad oggi cos’ha fatto? Spesso si assenta e in alcune occasioni gioca con gli avversari e l’abbiamo pagato come un top! Nico Gonzales? Gioca pochissimo per paura che si faccia male, un qualcosa che non si è mai visto prima. Lo stesso Di Gregorio, che a me piaceva, alla prova dei fatti è tanto superiore a Perin da spenderci 20 milioni? D’accordo su Thuram e Conceicao, in particolare io Kephren lo volevo già l’anno scorso perché secondo me in quella Juve avrebbe reso ancora meglio per il tipo di gioco che facevamo. Kalulu e Cabal li considero acquisti pagato più o meno il giusto. Io spero che tutti questi esplodano e dimostrino di valere anche più dei soldi spesi ma ad oggi Giuntoli le ha più o meno sbagliate tutte.

Su Koop ho risposto sopra.

Nico non ha mai deluso quando ha giocato. Vedremo. Se nel resto della stagione sarà in salute credo che la Juventus migliorerà parecchio con lui. È il giocatore con esperienza internazionale che ci serve.

Di Gregorio per me è un acquisto azzeccato. Può ricoprire il ruolo per 6-7 anni e non ha certo fatto rimpiangere Sczcesny. A quelle cifre non trovi nessun titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lesione al tendine del bicipite femorale destro.

Ora, a noi serve un centrale pronto e che dia assolute certezze a livello fisico. Araujo, per quanto anche forte, si è infortunato a metà luglio. Non ha praticamente fatto preparazione, quest'anno ha fatto 1 presenza in Coppa del Re. E noi andiamo a prendere questo in prestito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:
24 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

È un titolare inamovibile. Per ora non ha certo fallito, al massimo possiamo dire che ci aspettavamo di più da lui. 

Per me rimane un grande giocatore, da capire SE riuscirà a diventare un leader di questa squadra.

Stimo Koop.

A mio modesto avviso, però, c'è stato e permane un errore di valutazione.

Lo si è pagato e lo si ritiene un giocatore fondamentale.

Quando forse è solo un buon giocatore.

A tratti buonissimo.

Non certo un pilastro.

O qualcuno su cui impostare la squadra.

Ovviamente spero di avere torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi cacciare i soldi per giocatori forti e sani devi cacciare i soldi per giocatori meno forti e sani, non per ex giocatori forti che sono dei rottami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quella è stata un’operazione priva di qualsiasi senso logico. E il bello è che pensavamo di aver beffato l’inda. 🤦🏻‍♂️

Marotta non e’ fesso, su ste cose…ha occhio…

33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Di Gregorio ottimo o straordinario??? Tutta la vita Perin…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Marotta non e’ fesso, su ste cose…ha occhio…

Detta così pare la battuta di Lotito sullo strabismo, ma hai perfettamente ragione. E pensare che era nostro. Andavamo avanti a vincere 20 anni se non lo avessero emarginato e regalato a quelli. Un harakiri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Stimo Koop.

A tratti buonissimo.

Non certo un pilastro.

Buon mestierante, non il vate del centrocampo come molti lo dipingevano la scorsa estate, 60 milioni? Ma forse 30…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Detta così pare la battuta di Lotito sullo strabismo, ma hai perfettamente ragione. E pensare che era nostro. Andavamo avanti a vincere 20 anni se non lo avessero emarginato e regalato a quelli. Un harakiri. 

Quello e’ proprio l’inizio della nostra fine e il piu’ grande errore di giudizio/onnipotenza che imputo a  AA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Stimo Koop.

A tratti buonissimo.

Non certo un pilastro.

Diamogli tempo. Al momento è comunque ritenuto un calciatore imprescindibile, non può essere in alcun modo accostato a Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Quello e’ proprio l’inizio della nostra fine e il piu’ grande errore di giudizio/onnipotenza che imputo a  AA.

Anche io. Ha pensato che Paratici fosse ormai superiore a Marotta. Il resto è storia. Via Marotta è iniziata la caduta libera. Non ne hanno più indovinata una. E l’inda ringrazia sentitamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diamogli tempo. Al momento è comunque ritenuto un calciatore imprescindibile, non può essere in alcun modo accostato a Douglas Luiz

Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io. Ha pensato che Paratici fosse ormai superiore a Marotta. Il resto è storia. Via Marotta è iniziata la caduta libera. Non ne hanno più indovinata una. E l’inda ringrazia sentitamente. 

Sarebbe stato sufficiente sostituire Marotta con un nuovo AD (naturalmente con esperienza di calcio) e mantenere Paratici nel ruolo di DS.

Anche se ritengo che i dirigenti non dovrebbero restare a vita in una società. Un ciclo di 6-7 anni è più che sufficiente. Ci sono tanti bravi dirigenti che magari lavorano nel Bologna, nell'Empoli, nell'Atalanta, nel Sassuolo. Ruotare i dirigenti dopo un ciclo di vittorie è una cosa sana.

Sulla situazione attuale di Marotta (che stimo profondamente) il fatto che ricopra l'incarico sia di presidente che di AD mi sembra un accentramento eccessivo di potere nelle mani di una sola persona. Per me sbagliano e spero che ne paghino le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione,

Djalo era reduce da un crociato: tempi più lunghi e non è detto che dopo torni quello di prima

Araujo ha avuto un infortunio muscolare; importante, ma muscolare.

Ovvio che c'è il rischio di ricadute, ma raramente non si torna come prima dopo infortuni muscolari (mi viene in mente Pepe in queste eccezioni).

Non stravedo per Araujo, ma se è sano lo considero meglio di Hacko.

è un rischio, ma se non fosse così il Barca non lo darebbe in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non lo so, l'unica cosa che so è che uno dei due difensori deve essere un prestito secco. Quindi non Tomori, non Hancko. Evidentemente il Benfica non molla l'osso Antonio Silva.

Credo che la società bianconera sia disposta anche a tesserare uno dei due difensori tramite un prestito oneroso, stile Conceicao.
A gennaio di buoni samaritani se ne trovano pochi (noi stessi pare che stiamo chiedendo una cifra per Danilo, 33 anni e mezzo e contratto in scadenza tra 5 mesi), quindi bisogna entrare nell'ottica di sborsare qualcosina e magari di anticipare qualche movimento inizialmente previsto per la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti