Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Araujo ha detto sì alla Juventus, il difensore del Barcellona può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe stato sufficiente sostituire Marotta con un nuovo AD (naturalmente con esperienza di calcio) e mantenere Paratici nel ruolo di DS.

Anche se ritengo che i dirigenti non dovrebbero restare a vita in una società. Un ciclo di 6-7 anni è più che sufficiente. Ci sono tanti bravi dirigenti che magari lavorano nel Bologna, nell'Empoli, nell'Atalanta, nel Sassuolo. Ruotare i dirigenti dopo un ciclo di vittorie è una cosa sana.

Sulla situazione attuale di Marotta (che stimo profondamente) il fatto che ricopra l'incarico sia di presidente che di AD mi sembra un accentramento eccessivo di potere nelle mani di una sola persona. Per me sbagliano e spero che ne paghino le conseguenze.

Nulla da aggiungere Bro. Sta di fatto che fosse rimasto non mi sarei lamentato.😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che la società bianconera sia disposta anche a tesserare uno dei due difensori tramite un prestito oneroso, stile Conceicao.
A gennaio di buoni samaritani se ne trovano pochi (noi stessi pare che stiamo chiedendo una cifra per Danilo, 33 anni e mezzo e contratto in scadenza tra 5 mesi), quindi bisogna entrare nell'ottica di sborsare qualcosina e magari di anticipare qualche movimento inizialmente previsto per la prossima estate.

Certo, oneroso, ma senza condizioni di riscatto che comportino impiego di risorse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ovviamente percepirebbe l'ingaggio per sei mesi, quindi la metà. Dal punto di vista dei costi è un'operazione che si può fare. Non mi sembra un calciatore futuribile, nel senso che non credo che il Barcellona lo voglia cedere se non per cifre astronomiche.

Probabilmente è come dici tu

Nessuno ti fa regali (tranne noi ultimamente, tipo Kean..), se te lo danno in prestito secco è perchè ci vogliono puntare in futuro

In questo caso mi fa un po strano che lo mandano a fare convalescenza fuori però...se è in grado di giocare. Quando è disponibile mi pare giocasse sempre. Ma non seguo il Barcellona, magari sbaglio.

O magari visto che anche loro stanno con le pezze al kulo, non credono più nella tenuta del giocatore e lo fanno provare a qualcun'altro liberandosi intanto di quel mezzo ingaggio.

Poi vabbè, noi se lo prendessimo veramente faremmo la solita scommessa sulla tenuta fisica di un giocatore fragile...scommesse che guarda caso finora abbiamo perso tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È un titolare inamovibile. Per ora non ha certo fallito, al massimo possiamo dire che ci aspettavamo di più da lui. 

Per me rimane un grande giocatore, da capire SE riuscirà a diventare un leader di questa squadra.

Su Koop ho risposto sopra.

Nico non ha mai deluso quando ha giocato. Vedremo. Se nel resto della stagione sarà in salute credo che la Juventus migliorerà parecchio con lui. È il giocatore con esperienza internazionale che ci serve.

Di Gregorio per me è un acquisto azzeccato. Può ricoprire il ruolo per 6-7 anni e non ha certo fatto rimpiangere Sczcesny. A quelle cifre non trovi nessun titolare.

Su Koopmeniners non sono d'accordo. Comprato come un top, ha fallito eccome. Un paio di gol e un paio di assist da uno pagato 60 milioni, dai è indifendibile Giuntoli su questo.

Su Nico ti rispondo evidenziando l'avverbio da te utilizzato. Evitiamo di farlo giocare per paura che si infortuni e sparisca per tre mesi, di cosa parliamo? Poi per carità, se giocherà con continuità e bene pure io penso che ci aiuterà ma pure lì era il caso di investirci 40 milioni?

Capitolo Di Gregorio. A me piace, pure io credo che non ci farà rimpiangere il polacco che non ho mai apprezzato e che secondo me pagavamo circa il triplo rispetto al suo valore effettivo, ma potevamo promuovere Perin e risparmiare quei soldi per evitare di giocare con Savona titolare, con Mckennie terzino sinistro o per prendere un vice Vlahovic. non sono un odiatore di Giuntoli, ma credo sia legittimo a metà anno avere qualche perplessità di fronte a certi rendimenti e risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

Probabilmente è come dici tu

Nessuno ti fa regali (tranne noi ultimamente, tipo Kean..), se te lo danno in prestito secco è perchè ci vogliono puntare in futuro

In questo caso mi fa un po strano che lo mandano a fare convalescenza fuori però...se è in grado di giocare. Quando è disponibile mi pare giocasse sempre. Ma non seguo il Barcellona, magari sbaglio.

O magari visto che anche loro stanno con le pezze al kulo, non credono più nella tenuta del giocatore e lo fanno provare a qualcun'altro liberandosi intanto di quel mezzo ingaggio.

Poi vabbè, noi se lo prendessimo veramente faremmo la solita scommessa sulla tenuta fisica di un giocatore fragile...scommesse che guarda caso finora abbiamo perso tutte

Il discorso è in prospettiva.

Se prendiamo Tomori, è per prenderlo a titolo definitivo. Con il ritorno di Bremer avremmo due top al centro, con Gatti che finirebbe in panchina e Kalulu probabilmente a destra.

In prospettiva ha più senso Hancko a titolo definitivo perché può giocare titolare a sinistra spostando Cambiaso magari a destra.

Cambiaso-Kalulu-Bremer-Hancko

o

Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso

Quindi per me l'acquisto a titolo definitivo deve essere più il terzino che il difensore centrale che in prospettiva serve di meno. Insomma meglio Hancko di Tomori, con Hancko meglio Antonio Silva o Araujo in prestito senza obbligo. Antonio Silva ha anche il vantaggio dell'età. Poi se non si riesce a prendere Hancko si aprono tutte le possibilità, anche quella di un Tomori con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, il problema è che in campo ci deve andare il giocatore, non i milioni risparmiati. 😅

🙏 Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Su Koopmeniners non sono d'accordo. Comprato come un top, ha fallito eccome. Un paio di gol e un paio di assist da uno pagato 60 milioni, dai è indifendibile Giuntoli su questo.

Koopmeiners sta facendo né più né meno di quello che hanno cambinato Nedved o Zidane alla prima stagione di Juventus. Nedved nella prima stagione segna 4 gol, il primo in dicembre. Lippi ci mise una vita a trovargli la posizione giusta in campo. Zidane a questo punto della stagione aveva segnato 3 gol, uno in più di Koop. Ma certamente per te sarebbe stato un flop da rispedire al mittente.

Quoto

Su Nico ti rispondo evidenziando l'avverbio da te utilizzato. Evitiamo di farlo giocare per paura che si infortuni e sparisca per tre mesi, di cosa parliamo? Poi per carità, se giocherà con continuità e bene pure io penso che ci aiuterà ma pure lì era il caso di investirci 40 milioni?

Lascerei da parte la questione economica perché andrebbe trattata in altro modo. Se diventa un punto fermo sarà stato un ottimo acquisto, se alterna infortuni a panchine per tutta la stagione sarà stato un flop. Il giocatore comunque è di alto livello.

Quoto

Capitolo Di Gregorio. A me piace, pure io credo che non ci farà rimpiangere il polacco che non ho mai apprezzato e che secondo me pagavamo circa il triplo rispetto al suo valore effettivo, ma potevamo promuovere Perin e risparmiare quei soldi per evitare di giocare con Savona titolare, con Mckennie terzino sinistro o per prendere un vice Vlahovic. non sono un odiatore di Giuntoli, ma credo sia legittimo a metà anno avere qualche perplessità di fronte a certi rendimenti e risultati.

Anche promuovendo Perin andava cercato un portiere di pari valore, quindi alla fine il risparmio non ci sarebbe stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare in prestito da noi uno che ha appena recuperato da un un'infortunio è più o meno come prendere un sopravvissuto ad un incendio e mandarlo a controllare se c'è benzina nel serbatoio con un cerino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Koopmeiners sta facendo né più né meno di quello che hanno cambinato Nedved o Zidane alla prima stagione di Juventus. Nedved nella prima stagione segna 4 gol, il primo in dicembre. Zidane a questo punto della stagione aveva segnato 3 gol, di cui uno su rigore. Ma certamente per te sarebbe stato un flop da rispedire al mittente.

Lascerei da parte la questione economica perché andrebbe trattata in altro modo. Se diventa un punto fermo sarà stato un ottimo acquisto, se alterna infortuni a panchine per tutta la stagione sarà stato un flop. Il giocatore comunque è di alto livello.

Anche promuovendo Perin andava cercato un portiere di pari valore, quindi alla fine il risparmio non ci sarebbe stato.

Lo sapevo che mi tiravi fuori Nedved e Zidane, che ti devo dire? Se per te le cose sono sovrapponibili non so cosa risponderti. Forse non ricordi chi erano il ceco e il freancese prima di arrivare da noi, a differenza di Koopmeiners che ha fatto un anno buono all'Atalanta, fallendo peraltro la finale di Coppa Italia e dell'Europa League dove fu il peggiore in campo. E pure su Nico mi sembra che non si possa escludere la questione economica perché siamo senza soldi proprio perché abbiamo strapagato gente che per vari motivi risulta essere di poca o nulla utilità. Poi è chiaro, se da ora in avanti le giocherà tutte facendo gol e assist sarà un trionfo ma in carriera quando l'ha mai fatto? Infine credo che promuovendo Perin non avremmo mai speso 20 milioni per un secondo. Il Napoli voleva sbolognare Meret per 2 lire e un secondo portiere affidabile per il poco che deve fare lo trovi con 4 spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo sapevo che mi tiravi fuori Nedved e Zidane, che ti devo dire? Se per te le cose sono sovrapponibili non so cosa risponderti. Forse non ricordi chi erano il ceco e il freancese prima di arrivare da noi, a differenza di Koopmeiners che ha fatto un anno buono all'Atalanta, fallendo peraltro la finale di Coppa Italia e dell'Europa League dove fu il peggiore in campo. E pure su Nico mi sembra che non si possa escludere la questione economica perché siamo senza soldi proprio perché abbiamo strapagato gente che per vari motivi risulta essere di poca o nulla utilità. Poi è chiaro, se da ora in avanti le giocherà tutte facendo gol e assist sarà un trionfo ma in carriera quando l'ha mai fatto? Infine credo che promuovendo Perin non avremmo mai speso 20 milioni per un secondo. Il Napoli voleva sbolognare Meret per 2 lire e un secondo portiere affidabile per il poco che deve fare lo trovi con 4 spicci.

Ho visto tante volte Koopmeiners nell’Atalanta, per me è un top. Nico l’anno scorso 16 gol e titolare dell’Argentina, è anche abbastanza giovane. Il prezzo secondo me è ragionevole. Poi se continua così ovviamente sarà un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Grave infortunio significa crociati?

Sarebbe opportuno smetterla con simili profili.

Giovane, bravo e da una serie cadetta in Europa, quella è la strada.

Quelli li prendono gli altri giocando d'anticipo con uno scouting efficace.

Quelli il 2 Gennaio erano già in campo a lavorare per l'inserimento immediato in squadra.

Noi preferiamo andarli a ricevere a Caselle con l'ambulanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il fatto è che a noi servono certezze, non giocatori da “provare”. La situazione è già emergenziale. Mi auguro che i miei timori siano del tutto infondati, ma Djalò ha lasciato il segno. 🤞🏻

Io Rugani lo avrei tenuto proprio. 

Ma sei matto? Al nostro ds piacciono le scommesse, sono due anni che fa cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa siamo diventati come l'empoli in italia.

le big ci danno i giocatori rotti da valorizzare o chi non trova spazio.

90% delle volte va male, il 10% li valorizzi.

comunque te la prendi nel * in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Koopmeiners sta facendo né più né meno di quello che hanno cambinato Nedved o Zidane alla prima stagione di Juventus. Nedved nella prima stagione segna 4 gol, il primo in dicembre. Lippi ci mise una vita a trovargli la posizione giusta in campo. Zidane a questo punto della stagione aveva segnato 3 gol, uno in più di Koop. Ma certamente per te sarebbe stato un flop da rispedire al mittente.

Zidane dalla partita di andata con la prescrittese fece vedere di che pasta era fatto, con prestazioni clamorose fino alla fine dell’anno. Paragone francamente evitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Questo nei ultimi quattro anni ha perso settanta partite causa infortuni muscolari, DA EVITARE.

Quindi è il profilo perfetto per noi direi, non c'è alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti