Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Araujo ha detto sì alla Juventus, il difensore del Barcellona può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Zidane dalla partita di andata con la prescrittese fece vedere di che pasta era fatto, con prestazioni clamorose fino alla fine dell’anno. Paragone francamente evitabile.

Quando mi leggerai scrivere che Koopmeiners è sullo stesso livello di Zidane fammelo sapere cortesemente. Io per ora ho scritto che Zidane e Nedved sarebbero stati bollati come flop con questo sistema di gettare merd* su qualsiasi giocatore, allenatore, dirigente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rientrante da un grave infortunio. Djalò 2, La Vendetta. 

Non posso nemmeno inveire per il fatto che glielo tireremo a lucido e poi glielo rendiamo pronto per la prossima stagione. Da noi uno che rientra da un infortunio non si riprende più. 

ma Djalo sembra essere apposto adesso... su non essere disfattista 😄

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando mi leggerai scrivere che Koopmeiners è sullo stesso livello di Zidane fammelo sapere cortesemente. Io per ora ho scritto che Zidane e Nedved sarebbero stati bollati come flop con questo sistema di gettare merd* su qualsiasi giocatore, allenatore, dirigente.

Sante Parole... .aggiungiamoci Platini 😄 hiihihh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai facciamo i seri....da noi quelli sani come pesci diventano marci (vedi luiz).....figuriamoci questo che è già marcio.....lo spogliatoio glielo fanno diretto al jmedical altro che alla continassa.....non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

L’impressione è che si navighi a vista 

Esattamente!!!
Tipico delle situazioni di grave emergenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una idea interessante per il futuro.

Considerando che Motta lo farebbe giocare come punta oppure sostituito al 65esimo quando gioca bene, ne diminuirebbe il valore quindi diventerebbe acquistabile a fine stagione.

Sperando ovviamente che arrivi un allenatore decente per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Hujisen se ne voleva andare.

I soldi risolvono tante questioni

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Eh, ma aveva rifiutato Frosinone causando un imbarazzo al mega direttore.
Giuntoli ci teneva a far capire chi comanda.

Questo per ora ha fatto solo danni.

Forse l’unica cosa buona è stato sbolognare Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni ora che è passata dal primo Gennaio e che sta passando è un pezzetto di colpa in più sulle spalle di Giuntoli. Dall'infortunio di Cabal saranno passati 3 mesi e siamo ancora senza difensori, nonché, con la grana Danilo gestita come se fosse un dettaglio mettere fuori un ulteriore difensore. Ad oggi stiamo qui ad elemosinare un prestito al Barcellona per un giocatore che è fermo da Luglio e che sicuramente se dovesse arrivare e far bene tornerebbe alla base velocemente. Mi chiedo : che ha fatto Giuntoli negli ultimi 3 mesi? Possibile che il mercato non offra uno straccio di centrale in prestito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ma chi È! È bravo?
Attenzione al Barcellona. Da quelle parti ci abbiamo preso la sola Arthur

È solo uno dei difensori più forti al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A prescindere dai paragoni tecnici penso sia inesatto anche paragonare le situazioni. Zidane arrivò da un campionato diverso e dovette adattarsi completamente. Koopmeiners è arrivato da 200 km di distanza, non ha cambiato nemmeno guardaroba. Gioca in italia da quasi 4 anni, non ha di certo bisogno di conoscere il gioco. Qui non si vuole etichettare nessuno ma il ragazzo è stato evidentemente sovrastimato a livello di costo e lo è a livello tecnico ancora più sovrastimato dal nostro nuovo allenatore. Tant'è che da diverse partite è sempre tra i peggiori in campo ciononostante arriva costantemente al 90esimo. Le stesse critiche che giustamente sono rivolte a Vlahovic andrebbero rivolte all'olandese ma, si sa, il tifoso juventino è così, relativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il fatto è che a noi servono certezze, non giocatori da “provare”. La situazione è già emergenziale. Mi auguro che i miei timori siano del tutto infondati, ma Djalò ha lasciato il segno. 🤞🏻

Io Rugani lo avrei tenuto proprio. 

Io lo avrei tenuto a prescindere da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Esattamente!!!
Tipico delle situazioni di grave emergenza...

Vero. Navigare al buio e pagarli di più perché si è alla canna del gas. Quello che me le fa girare è che avevamo il buon Rugani, uomo sano, su cui si poteva sempre contare.  Quanto ci abbiamo monetizzato con Rugani,  i 4 spicci risparmiati dello stipendio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

Ogni ora che è passata dal primo Gennaio e che sta passando è un pezzetto di colpa in più sulle spalle di Giuntoli. Dall'infortunio di Cabal saranno passati 3 mesi e siamo ancora senza difensori, nonché, con la grana Danilo gestita come se fosse un dettaglio mettere fuori un ulteriore difensore. Ad oggi stiamo qui ad elemosinare un prestito al Barcellona per un giocatore che è fermo da Luglio e che sicuramente se dovesse arrivare e far bene tornerebbe alla base velocemente. Mi chiedo : che ha fatto Giuntoli negli ultimi 3 mesi? Possibile che il mercato non offra uno straccio di centrale in prestito? 

Poveri noi ☹️ 

47 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vero. Navigare al buio e pagarli di più perché si è alla canna del gas. Quello che me le fa girare è che avevamo il buon Rugani, uomo sano, su cui si poteva sempre contare.  Quanto ci abbiamo monetizzato con Rugani,  i 4 spicci risparmiati dello stipendio? 

Non l' ho mai capita l'operazione Rugani, poteva tranquillamente restare alla Juventus e ci avrebbe fatto non comodo ma di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di colui che ha consentito al PSG di passare col Barca in Champions la scorsa stagione, Barca che nell' aggregate era in vantaggio di 2 gol e lui va a fare un fallo da rosso per fermare uno lanciato a rete, consentendo poi ai parigini di giocare 70 minuti in superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti