Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Araujo ha detto sì alla Juventus, il difensore del Barcellona può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quella è stata un’operazione priva di qualsiasi senso logico. E il bello è che pensavamo di aver beffato l’inda. 🤦🏻‍♂️

Vabbè.. Giuntoli si è dichiarato juventino fin dalla nascita. Evidentemente, da gobbo, quando ha visto l'opportunità di un bel "Inter beffata", non c'ha resistito e ha fatto il "colpo", solo per il gusto di mettergliela in quel posto alle merdeke, e questo pure se avesse dovuto comprare Paulo Roberto Cotechiño e fare una mossa autolesionista .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Vabbè.. Giuntoli si è dichiarato juventino fin dalla nascita. Evidentemente, da gobbo, quando ha visto l'opportunità di un bel "Inter beffata", non c'ha resistito e ha fatto il "colpo", solo per il gusto di mettergliela in quel posto alle merdeke, e questo pure se avesse dovuto comprare Paulo Roberto Cotechiño e fare una mossa autolesionista .ghgh 

Questa può essere la versione in chiave "romantica", io invece, in quegli acquisti ci ho visto dei dispetti nei confronti dell'allenatore che era presente in quel periodo. 

Detto questo, spero che Araujo resti dove stia perché non abbiamo bisogno di affollare ulteriormente l'infermeria. Abbiamo invece bisogno di giocatori subito arruolabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Questa può essere la versione in chiave "romantica", io invece, in quegli acquisti ci ho visto dei dispetti nei confronti dell'allenatore che era presente in quel periodo. 

Detto questo, spero che Araujo resti dove stia perché non abbiamo bisogno di affollare ulteriormente l'infermeria. Abbiamo invece bisogno di giocatori subito arruolabili.

Naaaa.. la mia più che altro era la versione "ridiamoci su dai" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che Araujo ha tornato a giocare una partita di calcio settimana scorsa per la prima volta dopo 6 mesi di inattività. Questo è un rischio enorme che ci prendiamo, probabilmente non entrerà in condizione prima di 1 mese o 2 sperando che nel frattempo non abbia ricadute 

7 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Giocatore mediocre se fosse sano figuriamoci mezzo rotto come è 

Ma perché dobbiamo farci del male in questo modo sempre e comunque?

Mediocre no, è un grande giocatore. Ma il fisico e la sua condizione atletica mi lasciamo molto perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti