Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Araujo ha detto sì alla Juventus, il difensore del Barcellona può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

Araujo del Barcellona può diventare presto il primo rinforzo bianconero per gennaio ,il difensore vuole spazio dopo il rientro dall'infortunio ma difficilmente potrà trovarlo a Barcellona e cosi ha detto sì alla proposta bianconera che gli garantirebbe minuti nei 6 mesi restanti della stagione. Il Barcellona vorrebbe monetizzare ma già risparmiare sull'ingaggio (il giocatore prende 6 milioni a stagione quindi risparmierebbe la metà) sarebbe una prima boccata di ossigeno per le casse del club in deficit.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrante da un grave infortunio. Djalò 2, La Vendetta. 

Non posso nemmeno inveire per il fatto che glielo tireremo a lucido e poi glielo rendiamo pronto per la prossima stagione. Da noi uno che rientra da un infortunio non si riprende più. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non posso nemmeno inveire per il fatto che glielo tireremo a lucido e poi glielo rendiamo pronto per la prossima stagione. Da noi uno che rientra da un infortunio non si riprende più. 

Poi è parente di mai.Intanto prendiamolo ,proviamolo e fra cinque mesi avremo le idee più chiare .Personalmente riprenderei Rugani e le poche risorse le destinerei all'attaccante.In avanti fra Vlahovic e Milik si gioca spesso senza centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Poi è parente di mai.Intanto prendiamolo ,proviamolo e fra cinque mesi avremo le idee più chiare .Personalmente riprenderei Rugani e le poche risorse le destinerei all'attaccante.In avanti fra Vlahovic e Milik si gioca spesso senza centravanti.

Il fatto è che a noi servono certezze, non giocatori da “provare”. La situazione è già emergenziale. Mi auguro che i miei timori siano del tutto infondati, ma Djalò ha lasciato il segno. 🤞🏻

Io Rugani lo avrei tenuto proprio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Djaló finora con il Porto ha giocato 3 partite... Non possiamo neanche dire che potevamo tenerci lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The pretender ha scritto:

Djaló finora con il Porto ha giocato 3 partite... Non possiamo neanche dire che potevamo tenerci lui sefz

Quella è stata un’operazione priva di qualsiasi senso logico. E il bello è che pensavamo di aver beffato l’inda. 🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nei ultimi quattro anni ha perso settanta partite causa infortuni muscolari, DA EVITARE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Un altro rottame, o comunque un giocatore che rientra da un grave infortunio. 
La Juve ormai non è una squadra di calcio ma un ospedale da campo 

della serie, se son sani non rientrano nei parametri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Araujo prende 6 milioni lordi, 3,4 netti. Meno di Danilo quindi.

Amico mio, il problema è che in campo ci deve andare il giocatore, non i milioni risparmiati. 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, il problema è che in campo ci deve andare il giocatore, non i milioni risparmiati. 😅

Non lo so, l'unica cosa che so è che uno dei due difensori deve essere un prestito secco. Quindi non Tomori, non Hancko. Evidentemente il Benfica non molla l'osso Antonio Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non lo so, l'unica cosa che so è che uno dei due difensori deve essere un prestito secco. Quindi non Tomori, non Hancko. Evidentemente il Benfica non molla l'osso Antonio Silva.

Vero anche questo, ma siccome siamo in una situazione emergenziale in quel reparto, preferirei uno che garantisca affidabilità. Il rischio di un’altra vicenda alla Djalò è tangibile in questo caso. 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Araujo prende 6 milioni lordi, 3,4 netti. Meno di Danilo quindi.

Beh, nel caso dubito che ci sobbarcheremmo l’intero ingaggio.

Il dubbio non è quello, ma ovviamente il fatto che lui arrivi da un lungo infortunio (anche se non si trattava del crociato e quindi a livello dinamico ho qualche remora in meno) e che con il calendario che ci ritroviamo a noi serve gente che sia al 100% dal primo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero anche questo, ma siccome siamo in una situazione emergenziale in quel reparto, preferirei uno che garantisca affidabilità. Il rischio di un’altra vicenda alla Djalò è tangibile in questo caso. 🤞🏻

Tra l'altro parliamo di un giocatore molto importante per il Barcellona, secondo me questi a giugno se lo riprendono dopo che glielo abbiamo rimesso in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, nel caso dubito che ci sobbarcheremmo l’intero ingaggio.

Il dubbio non è quello, ma ovviamente il fatto che lui arrivi da un lungo infortunio (anche se non si trattava del crociato e quindi a livello dinamico ho qualche remora in meno) e che con il calendario che ci ritroviamo a noi serve gente che sia al 100% dal primo giorno.

Ovviamente percepirebbe l'ingaggio per sei mesi, quindi la metà. Dal punto di vista dei costi è un'operazione che si può fare. Non mi sembra un calciatore futuribile, nel senso che non credo che il Barcellona lo voglia cedere se non per cifre astronomiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra l'altro parliamo di un giocatore molto importante per il Barcellona, secondo me questi a giugno se lo riprendono dopo che glielo abbiamo rimesso in piedi.

Probabilmente va bene anche alla Juve.

Non possiamo sicuramente comprare tutti a titolo definitivo perché i contratti per Bremer e Cabal continuano ad essere validi e a giugno dovrebbero tornare entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Esattamente. Anche se, visti alcuni precedenti, dubito che siamo molto affidabili sotto questo punto di vista. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo preferirebbe anche Giuntoli, ma purtroppo neanche lui c*ga 30 milioni. Oltre al fatto che quando li aveva da usare ha fatto disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti