Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus punta sul talismano Yildiz per svoltare nel Derby della Mole, Vlahovic insegue il rilancio tornando prima ad allenarsi"

Post in rilievo

Kenan Yildiz può essere l’uomo giusto per il rilancio bianconero nel derby della Mole dopo la sconfitta con il Milan in Supercoppa. Il turco ha segnato nel derby di andata e già nelle giovanili era andato in goal nel derby, ora è tra i più in forma e cerca il riscatto già sabato. Sempre nel reparto avanzato bianconero in cerca di riscatto c'è Vlahovic che ieri ha rinunciato al 2° giorno libero dato da Thiago Motta e si è presentato alla Continassa per lavorare in palestra e piscina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un talismano, qui ci vuole un esorcista. 

Ammetto di essere superstizioso, ma a me comincia a sorgere il dubbio che qualcosa o qualcuno porti un po’ sfiga all’interno dell’ambiente. 

Detto ciò, Yildiz deve giocare più accentrato per essere decisivo. Le cose migliori le fa sempra quando si accentra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché hanno pure avuto “giorni liberi”? Il caro e vecchio bel ritiro quando le cose vanno male, questo ormai sconosciuto,  altrimenti i poveri giocatori magari si lamentano sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve ben altro. Intanto serviva un difensore centrale dal 1 gennaio.

Abbiamo un centrocampo in cui il migliore è stato ultimamente Mckennie che è costretto a giocare terzino!

Non abbiamo un attaccante di riserva. 
Altro che talismano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi anche altri danno giorni liberi? .uhm

Su Yildiz che dire, vedremo. Magari lo si torna a mettere esterno a sx o lo si lascia in panca come, doveva essere, venerdì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ammetto di essere superstizioso, ma a me comincia a sorgere il dubbio che qualcosa o qualcuno porti un po’ sfiga all’interno dell’ambiente. 

Detto ciò, Yildiz deve giocare più accentrato per essere decisivo. Le cose migliori le fa sempra quando si accentra. 

Anche a destra non mi è affatto dispiaciuto. Giocare contro Theo Hernandez non è facile. Che vlahovic sia tornato prima ad allenardi vuol fire che ci tiene, ragazzi io non lp cederei così a cuor leggero anzi serve un attaccante che lo completi o lo faccia rifiatare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Anche a destra non mi è affatto dispiaciuto. Giocare contro Theo Hernandez non è facile. Che vlahovic sia tornato prima ad allenardi vuol fire che ci tiene, ragazzi io non lp cederei così a cuor leggero anzi serve un attaccante che lo completi o lo faccia rifiatare

Lo penso anch’io Bro. Il problema di Vlahovic è che deve decidersi ad abbassare quell’ingaggio folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, LiamBrady10 said:

azz...talmente meritevoli che Motta, per premio, da anche dei giorni liberi?uum

Deve stare con la moglie. Lo dice anche in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo penso anch’io Bro. Il problema di Vlahovic è che deve decidersi ad abbassare quell’ingaggio folle. 

Esatto, gli conviene stare alla Juve per non fare la fine di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh gli abbiamo cambiati tutti fra dirigenti, giocatori, staff…possiamo passare al reparto magazzinieri? Vuoi vedere che è lì il

porta sfiga ? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco di TM è limitato. Sempre ai lati dell'attacco quando secondo me uno così deve giocare in zone centrali magari dietro ad una o due punte. Comunque se proprio deve metterlo ai lati, meglio a destra che a sinistra. In supercoppa mi ha dato questa impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...talmente meritevoli che Motta, per premio, da anche dei giorni liberi?uum

Ma scherzi?

Sei ancorato ad un passato che non esiste più.

Ormai i sergenti di ferro non vanno più di moda, vincere non è più così importante.

Contano la filosofia ed il percorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di tutta la squadra, non di un singolo, e c'è bisogno che l'allenatore scenda dal piedistallo e inizi a usare la testa per trovare soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ma scherzi?

Sei ancorato ad un passato che non esiste più.

Ormai i sergenti di ferro non vanno più di moda, vincere non è più così importante.

Contano la filosofia ed il percorso..

Di sto passo ci toccherà prendere accademici e scrittori di trattati in panchina…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è da big europea nemmeno se guadagnasse la metà.

Però il nostro allenatore ci sta facendo passare come una squadra normale, senza storia né tradizione, dove vincere è secondario.

Quindi in questa Juve ci può tranquillamente stare. Sia lui che Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

Vlahovic che ieri ha rinunciato al 2°giorno libero dato da Thiago Motta e si è presentato alla Continassa per lavorare in palestra e piscina

Bravo Dusan, come mentalita sei il migliore della rosa. Forza .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su TMWnche stamattina Vlahovic è andato al J medical.....speriamo non abbia qualche problema fisico, al di là delle prestazioni poco convincenti è l'unica punta che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Vlahovic non è da big europea nemmeno se guadagnasse la metà.

Però il nostro allenatore ci sta facendo passare come una squadra normale, senza storia né tradizione, dove vincere è secondario.

Quindi in questa Juve ci può tranquillamente stare. Sia lui che Thiago Motta.

Io sostengo che il serbo se messo in condizione, possa fare molti gol, ma non giustifico quello stipendio. 

Riguardo Motta, per il momento mi astengo, ma non sono certo soddisfatto. Si impunta troppo su un modulo inadatto agli uomini a disposizione. Non capisco come abbia avallato certe scelte sul mercato se intendeva snaturare i giocatori. Per me Koop va messo mezzala e Yildiz più accentrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo Albanese, lo stipendio base è sempre 7+1.

Ma alla firma avrebbero concordato dai bonus "fedeltà" negli ultimi 2 anni di contratto, proprio per non dare bonus alla firma. Da cui ora immagino anche i problemi sul rinnovo...

Premesso che secondo me al momento la strada inevitabile è la cessione, ci siamo discretamente complicati la vita col suo contratto, anche perché in caso di cessione, perché non dovrebbe chiedere i bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti