Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus punta sul talismano Yildiz per svoltare nel Derby della Mole, Vlahovic insegue il rilancio tornando prima ad allenarsi"

Post in rilievo

9 ore fa, hawanaghana ha scritto:

A parte che non lo dico solo io e quindi stupidaggini lo saranno per te.

Il fatto che gioca sempre lì non mi sembra del tutto esatto se guardi le heatmap
Quest'anno
image.png.c50eb6bc04399f5209080aacbb258d3b.png

Anno scorso

image.png.79e4dfaba6ce31aab4c87672bfdee1a2.png

A me sembra chiaramente più sbilanciato in fase offensiva nonché uno svariare maggiore sul fronte di attacco poi tu tieniti pure le tue idee e io le mie.

Se per te questa differenza di HEATMAP, è tale da passare da una valutazione di 60 mln, alle partite ORRENDE che sta facendo, allora Yildiz che è passato a giocare sempre esterno cosa dovrebbe fare? e Mckennie che si ritrova addirittura terzino sinistro?

Koopmeiners sta deludendo perchè non ne azzecca una, e non è per il ruolo perchè ripeto non sta facendo il terzino o la prima punta, ma il sottopunta che svaria, esattamente quello che faceva a Bergamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti