Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Danilo: ora la resa dei conti, il difensore vuole il Napoli che però non è disposto a pagare un indennizzo ai bianconeri"

Post in rilievo

37 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Danilo lo spediremmo tutti su Plutone, ma il fatto che chiunque cerchi di prenderci per il collo in ogni stramaledetta trattativa di mercato ha francamente stufato. Pagare moneta vedere cammello.

Come sempre alla fine l' avrà vinta De Papponis 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore e' stato l'annuncio pubblico del mettere fuori rosa Danilo.

E' ovvio che ora chi ha il si del giocatore non spenderà niente e chi lo pagherebbe deve però convincere il giocatore.

Lo mettiamo in tribuna? Io lo farei per non darla vinta ai ciucci,ma sinceramente non e' giusto per Danilo e per il bilancio.

Situazione gestita coi piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Motta secondo me deve ancora capire che un flop pesante quest’anno gli chiuderà le porte del calcio ad altissimo livello (stile Maifredi per intenderci), livello a cui credo lui ambisse. Come dici tu, quando lo capirà non escluderei sorprese.

Secondo me sta iniziando ad essere troppo presuntuoso in un posto dove conosce poco l’ambiente e la mentalità, le ultime dichiarazioni sull’ossessione per la vittoria mi hanno fatto riflettere molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli fa benissimo a ripagare il Napoli della stessa moneta con cui è stato trattato lui. Ricordo che De Laurentiis ha tentennato per mesi prima di liberare Giuntoli e il mercato l'anno scorso fu fatto da dirigenti ormai a termine.

Se il Napoli vuole Danilo subito, deve pagare. Altrimenti può prendersi tutto il tempo che vuole.

In verità poteva farlo con manna.......invece lo ha liberato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli fa benissimo a ripagare il Napoli della stessa moneta con cui è stato trattato lui. Ricordo che De Laurentiis ha tentennato per mesi prima di liberare Giuntoli e il mercato l'anno scorso fu fatto da dirigenti ormai a termine.

Se il Napoli vuole Danilo subito, deve pagare. Altrimenti può prendersi tutto il tempo che vuole.

Certo amico mio che sei particolare. In altro topic mi rispondi sugli attaccanti dicendo che se "abbocco sa tutte le chiacchiere da bar" perché commentavo rumors di stampa.  
Qui (come mi sembra in verità normale) commenti un articolo di giornale senza sapere NIENTE di quello che succeda da fonti dirette. 
Coerenza questa sconosciuta. Con simpatia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa improvvisa defenestrazione di Danilo mi lascia perplesso, forse e' successo qualche cosa che ignoriamo, probabilmente una lite con il nostro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore medio e in declino da secoli che, per motivi misteriosi, abbiamo eletto a leader e uomo spogliatoio.

Disse Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione di Danilo è fallimentare su tutti i punti di vista.

é fallimentare dal punto di vista umano: hai messo fuori rosa il tuo capitano a stagione in corso. Un giocatore che, anche se ha commesso qualche errore nelle ultime partite, ci ha messo sempre l'anima

è fallimentare dal punto di vista sportivo: attualmente non abbiamo difensori in rosa

è fallimentare dal punto di vista economico: il Napoli ha il coltello dalla parte del manico e non sborserà un euro per Danilo. Del resto il Napoli sa che la juve non può pagargli lo stipendio per 6 mesi come sta facendo già con arthur....

sono veramente sconsolato su tutti i fronti, sono sconsolato per la dirigenza incapace che abbiamo, sono sconsolato per come sta giocando la squadra...... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Certo amico mio che sei particolare. In altro topic mi rispondi sugli attaccanti dicendo che se "abbocco sa tutte le chiacchiere da bar" perché commentavo rumors di stampa.  
Qui (come mi sembra in verità normale) commenti un articolo di giornale senza sapere NIENTE di quello che succeda da fonti dirette. 
Coerenza questa sconosciuta. Con simpatia!

Beh come hai ben evidenziato Kolo Muani, Kirkzee, Fullkrug sono profili diversissimi per età, stile di gioco e condizioni economiche.

Pensare che Giuntoli sia "indeciso" su nomi così diversi mi sembra un torto alla sua intelligenza. C'è sicuramente una linea ben chiara su chi possa essere l'eventuale vice di Vlahovic, ma non credo che siano a corto di idee per quanto riguarda anche l'eventuale sostituto di Vlahovic nel caso non si riesca a raggiungere un accordo per il rinnovo. Poi riuscire a centrare gli obiettivi è un altro discorso.

Ma vorrei farti notare la conclusione del tuo pensiero, assai poco condivisibile:

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ormai siamo al "basta che respiri". 

Progetto tecnico...ridicoli!

Su Danilo è acclarato che il giocatore sia orientato a trasferirsi a Napoli, lo sostengono tutte le fonti ed è stato messo fuori rosa perché è in procinto di lasciare la Juventus. Non vedo misteri o speculazioni giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spiace la situazione. Se e’ vero che ormai Danilo e’ da un po’ sul viale del tramonto, e’ altrettanto vero che negli anni e’ stato uno dei piu’ rispettosi verso la maglia. Trattarlo cosi’, boh… ci deve essere altro che non sappiamo. Spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Francamente faccio fatica a comprendere, piuttosto che darlo al Napoli io lo terrei fino a fine stagione. L’unica spiegazione che riesco a darmi è che sia successo qualcosa che non sappiamo. 

Azzardo un'ipotesi sull'accaduto

9fvjcs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh come hai ben evidenziato Kolo Muani, Kirkzee, Fullkrug sono profili diversissimi per età, stile di gioco e condizioni economiche.

Pensare che Giuntoli sia "indeciso" su nomi così diversi mi sembra un torto alla sua intelligenza. C'è sicuramente una linea ben chiara su chi possa essere l'eventuale vice di Vlahovic, ma non credo che siano a corto di idee per quanto riguarda anche l'eventuale sostituto di Vlahovic nel caso non si riesca a raggiungere un accordo per il rinnovo. Poi riuscire a centrare gli obiettivi è un altro discorso.

Ma vorrei farti notare la conclusione del tuo pensiero, assai poco condivisibile:

Su Danilo è acclarato che il giocatore sia orientato a trasferirsi a Napoli, lo sostengono tutte le fonti ed è stato messo fuori rosa perché è in procinto di lasciare la Juventus. Non vedo misteri o speculazioni giornalistiche.

Tu dici che l'ultimo pensiero è poco condivisibile,

Te lo argomento.Io credo che siano presi in considerazione più profili, perché non si può pensare che abbiano UNA soluzione e stop.

Peró i profili che emergono, sono

diversissimi per età e tipologia tecnica. Questo riguarda i difensori e ancora molto di più gli attaccanti. Da qui, la mia affermazione, che rivendico. 
 Ma è lo stesso che fino a dieci giorni fa diceva che puntavamo tutto su Milik, mai  pervenuto quest'anno.
Consentimi di avere dei dubbi sull'esistenza di una linea precisa.

In ultimo: da cosa deduciamo che sia "acclarato" che Danilo vuole il napoli? Lui non lo ha dichiarato. Tu da cosa la dai per scontato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Francamente faccio fatica a comprendere, piuttosto che darlo al Napoli io lo terrei fino a fine stagione. L’unica spiegazione che riesco a darmi è che sia successo qualcosa che non sappiamo. 

L'unica spiegazione è che Giuntoli voglia risparmiarne l'ingaggio, e ci può stare... sfruttando il fatto che il Napoli sarebbe disposto a dare un contratto più lungo al giocatore. 

Ma sapendo che la Juve lo cede per risparmiare l'ingaggio, il Napoli farà di tutto per non pagare alcun indennizzo, e lo capisco. 

Situazione del *, secondo me finisce che gli e lo diamo il primo di febbraio (dopo la gara contro di loro) e senza indennizzo, ma così finiremo per pagarli un'altra mensilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parti invertite sarebbero capaci di chiederci 5 milioni e noi staremmo 8 mesi in trattativa per dargliene 4,8.

Con Napoli,fiorentina e atalanta mai più affari....quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti