Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Danilo: ora la resa dei conti, il difensore vuole il Napoli che però non è disposto a pagare un indennizzo ai bianconeri"

Post in rilievo

Danilo insieme al procuratore incontrerà la Juve per cercare di risolvere il contratto e poi firmare con il Napoli visto che la situazione per il momento non è cambiata rispetto ai primi approcci: la Juventus chiede un indennizzo per cedere nonostante la prospettiva di sollevarsi dalla residua parte di un ingaggio da 4,2 milioni fino a giugno (con i benefici del Decreto Crescita). Il Napoli non ha intenzione di corrispondere alcunché per un calciatore in scadenza tra cinque mesi e che praticamente ha già acquisito lo status di svincolato. Danilo ha scelto gli azzurri rifiutando l’Al-Nassr, il Vasco in Brasile e ha chiesto e continuerà a chiedere di essere liberato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente faccio fatica a comprendere, piuttosto che darlo al Napoli io lo terrei fino a fine stagione. L’unica spiegazione che riesco a darmi è che sia successo qualcosa che non sappiamo. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi dell’ingaggio e accontentare lui e il Napoli o non cedere e tenerlo fino a giugno pur di non darla vinta ai pulcinella? 

Il cuore vota la seconda, ma visto come stiamo messi in difesa è importantissimo liberare posto alla voce stipendi e fiondarsi su un centrale. Che sia almeno pronto e non convalescente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Francamente faccio fatica a comprendere, piuttosto che darlo al Napoli io lo terrei fino a fine stagione. L’unica spiegazione che riesco a darmi è che sia successo qualcosa che non sappiamo. 

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una stupidaggine assoluta anche per tempistiche.  Giuntoli l'anno scorso ha partorito Alcaraz e Djalo, tra l'altro, quindi fiducia sotto zero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solito dare ragione ai calciatori...ma a questo cosa gli vuoi dire? Trattato come un appestato fa bene a puntare i piedi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dopo il City giurava amore eterno e ora vuole scappare. Dev’essere successo qualcosa con Motta, con la societa o con entrambi. Gestione comunque da Inter morattiana.

per me con Giuntoli, ho l'idea che Motta in certe faccende (contratti, rinnovi...) faccia quello che gli dicono e silenzio. Ragion per cui o la stagione prende una piega diversa o anche lui sbotterà in un modo o nell'altro e buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso la gestione del giocatore è discutibile.

Avevo molta fiducia fino a qualche settimana fa del lavoro svolto da Giuntoli, ora sembra stia improvvisando.

Capisco che manchino i fondi ma allora non si mette fuori squadra Danilo senza un degno sostituto. Un autogol voluto.

La Juventus non c'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 77luca said:

una stupidaggine assoluta anche per tempistiche.  Giuntoli l'anno scorso ha partorito Alcaraz e Djalo, tra l'altro, quindi fiducia sotto zero.

IMG_8560.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me con Giuntoli, ho l'idea che Motta in certe faccende (contratti, rinnovi...) faccia quello che gli dicono e silenzio. Ragion per cui o la stagione prende una piega diversa o anche lui sbotterà in un modo o nell'altro e buonanotte.

Motta secondo me deve ancora capire che un flop pesante quest’anno gli chiuderà le porte del calcio ad altissimo livello (stile Maifredi per intenderci), livello a cui credo lui ambisse. Come dici tu, quando lo capirà non escluderei sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo lo spediremmo tutti su Plutone, ma il fatto che chiunque cerchi di prenderci per il collo in ogni stramaledetta trattativa di mercato ha francamente stufato. Pagare moneta vedere cammello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Non sono solito dare ragione ai calciatori...ma a questo cosa gli vuoi dire? Trattato come un appestato fa bene a puntare i piedi.

A leggere l'articolo non è lui a puntare i piedi, ma il Napoli che non vuole pagare un indennizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vogliono pagarlo? Nessun problema...lo avranno a gratis a giugno.

Per quanto mi riguarda può essere reintegrato subito, visto che non abbiamo soldi per prendere un altro difensore. Motta se ne faccia una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli fa benissimo a ripagare il Napoli della stessa moneta con cui è stato trattato lui. Ricordo che De Laurentiis ha tentennato per mesi prima di liberare Giuntoli e il mercato l'anno scorso fu fatto da dirigenti ormai a termine.

Se il Napoli vuole Danilo subito, deve pagare. Altrimenti può prendersi tutto il tempo che vuole.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli fa benissimo a ripagare il Napoli della stessa moneta con cui è stato trattato lui. Ricordo che De Laurentiis ha tentennato per mesi prima di liberare Giuntoli e il mercato l'anno scorso fu fatto da dirigenti ormai a termine.

Se il Napoli vuole Danilo subito, deve pagare. Altrimenti può prendersi tutto il tempo che vuole.

Avevo scritto altro, ma mi sembra più giusto quello che hai scritto te. Occhio per occhio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che regalarlo al Napoli lo lascio in tribuna. spero per lui che si rendo conto che sia meglio andare in arabia o tornare in brasile piutosto che restare 8 mesi senza giocare una partita ufficiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

piuttosto che regalarlo al Napoli lo lascio in tribuna. spero per lui che si rendo conto che sia meglio andare in arabia o tornare in brasile piutosto che restare 8 mesi senza giocare una partita ufficiale

Guarda che penso che preferisca chiudere in tribuna l'anno... lui si tiene tutti i soldi, può firmare a 0 quindi ingaggio più alto e dove gli pare. Last but not least ci esce anche bene moralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti