Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco Juventus: Kolo Muani ora balza in pole, Psg pronto a dare l'ok al trasferimento dell'attaccante"

Post in rilievo

1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Retegui l Atalanta lo ha pagato 25 milioni... Giusto per far capire chi è competente e chi no. 

Il problema è prima di tutto la società. 

Questi di calcio non capiscono una fava

fra retegui ed un attaccante non allenato da gasperini c'è un gasperini di mezzo 

lascia perdere chi capisce e non capisce di calcio 

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha numeri bassini per esserlo, io per quel poco che ne so lo ricordo esplodere ai Mondiali 2022 da esterno dx nel 4-2-3-1 di Deschamps

kolo è un centravanti 

speriamo arrivi presto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo il DS delle Women al posto di Giuntoli. Hanno fatto due acquisti in due giorni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spiegheresti come mai, visto che sbaglia meno tecnicamente ed è più freddo davanti al portiere, in carriera ha segnato molto meno di Vlahovic pur avendo un anno più di lui? 

Perchè ha giocato sempre in squadrette. Se giochi alla Juve è diverso, anche con allenatori come Allegri si gioca per vincere ogni partita, hai occasioni a ogni partita, hai una squadra più forte a disposizione. 

Poi magari è maturato tardi, fatto sta che oggi ha statistiche migliori in tanti settori del gioco, non solo nei gol totali, gol su azione, ha il doppio della shot conversation rate, 5 gol facili sbagliati in meno, migliore percentuali di passaggi riusciti, ecc... non mi dire che ha più occasioni perchè ha tirato di meno e battuto meno rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha numeri bassini per esserlo, io per quel poco che ne so lo ricordo esplodere ai Mondiali 2022 da esterno dx nel 4-2-3-1 di Deschamps

Se non ci ha mai giocato non è un problema suo...anche thuram aveva numeri bassissimi, ma se lo mettevano esterno il problema non era lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Perchè ha giocato sempre in squadrette. Se giochi alla Juve è diverso, anche con allenatori come Allegri si gioca per vincere ogni partita, hai occasioni a ogni partita, hai una squadra più forte a disposizione. 

Poi magari è maturato tardi, fatto sta che oggi ha statistiche migliori in tanti settori del gioco, non solo nei gol totali, gol su azione, ha il doppio della shot conversation rate, 5 gol facili sbagliati in meno, migliore percentuali di passaggi riusciti, ecc... non mi dire che ha più occasioni perchè ha tirato di meno e battuto meno rigori.

Aaaaaah. Ho capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando, in estate, Retegui venne accostato alla Juventus, qua dentro stava per scoppiare la rivoluzione. 

Io ero uno di quelli 😁

Come titolare no grazie, riserva a 25 milioni peggio ancora 

Dopo 10 anni dovremmo aver capito che all'atalanta hanno un rendimento e fuori uno ben diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aaaaaah. Ho capito. 

al Tigre per 2 stagioni e all'Atalanta ha la media di un gol ogni 2 partite, penso che anche da noi in Serie A farebbe più di un gol bimestrale su azione. Ma de gustibus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

fra retegui ed un attaccante non allenato da gasperini c'è un gasperini di mezzo 

lascia perdere chi capisce e non capisce di calcio 

kolo è un centravanti 

speriamo arrivi presto

Tu di calcio quindi non ne capisci niente. Forte kolo, è uno che segna molto, quello che ci serve insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Tu di calcio quindi non ne capisci niente. Forte kolo, è uno che segna molto, quello che ci serve insomma 

Scusa fenomeno, ma a gennaio senza soldi chi vorresti prendere, benzema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

al Tigre per 2 stagioni e all'Atalanta ha la media di un gol ogni 2 partite, penso che anche da noi in Serie A farebbe più di un gol bimestrale su azione. Ma de gustibus!

Retegui è un ottimo bomber con margini di miglioramento , quello che serviva a noi, al Milan, alla Roma ecc.. 

25 milioni, i percassi stanno ancora ridendo 

2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Scusa fenomeno, ma a gennaio senza soldi chi vorresti prendere, benzema? 

Bisogna investire anche per i prossimi anni, Jonathan David è quello che faceva a caso nostro. 

Senza soldi non fai niente per le ambizioni della Juventus. 

Sempre che ne abbia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cgs ha scritto:

speriamo bene se l’hanno pagato 90mln un anno fa ci sarà un motivo

Che sono dei coxxxni? 

Che per il presidente 100 milioni sono 10 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

25 milioni, i percassi stanno ancora ridendo

Abbiamo strapagato chiunque e non hanno tirato fuori 25 mln per un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che ha buttato nel water la Juventus negli ultimi 5 anni, ci prendevamo guardiola e klopp pure

4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Che dire, posso solo sperare che faccia il percorso di thuram con la stesso tipo di evoluzione.

Thuram è una forza della natura, come il padre e il fratello, e sono mentalmente forti. 

Kono pare proprio di no, serve anche la testa, quella giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 07:38, Skylinker ha scritto:

Io non faccio il ragioniere ma il tifoso.

Da tifoso sembra esserci una enorme confusione. 
Si seguono profili totalmente opposti. Dal giocatore di manovra che non segna nemmeno con le mani, al palo tedesco che fa la boa. Passando per il francese.

Ormai siamo al "basta che respiri". 

Progetto tecnico...ridicoli!

Profili che vengono riportati dai giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Vlahovic segna il triplo

Prima di scrivere bisognerebbe guardare le statistiche e verificare. I rendimenti non sono così diversi. E poi se serve per fare respirare il Serbo ed è in prestito gratuito, cosa vogliamo di più? A molti sfugge che non ci sono neanche spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Prima di scrivere bisognerebbe guardare le statistiche e verificare. I rendimenti non sono così diversi. E poi se serve per fare respirare il Serbo ed è in prestito gratuito, cosa vogliamo di più? A molti sfugge che non ci sono neanche spiccioli.

Ci sono gli spiccioli e che il megapresidente fantozziano non li sgancia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 07:39, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non so se potrebbe fare al caso nostro, secondo me ci servirebbe ben altro

Si pure secondo me ci servirebbe BEN ALTRO.. Chesso' tipo un mbappe o un halland ci starebbero meglio rispetto a un Kolo. Mi meraviglio che la dirigenza non ci abbia pensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Viserion ha scritto:

Comunque a me non dispiacerebbe

Anche a me. Diciamocelo pure, per come siamo messi in attacco andrebbe più che bene anche gente come Pojanpalo o Juric.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti