Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco Juventus: Kolo Muani ora balza in pole, Psg pronto a dare l'ok al trasferimento dell'attaccante"

Post in rilievo

57 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Che dire, posso solo sperare che faccia il percorso di thuram con la stesso tipo di evoluzione.

Non siamo fortunati come i cartonati ultimamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha numeri bassini per esserlo, io per quel poco che ne so lo ricordo esplodere ai Mondiali 2022 da esterno dx nel 4-2-3-1 di Deschamps

Mah infatti, ha dei mezzi tecnici notevoli ma io lo vedo un esterno o seconda punta non certo una prima, ed i numeri non proprio da cecchino lo dimostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah infatti, ha dei mezzi tecnici notevoli ma io lo vedo un esterno o seconda punta non certo una prima, ed i numeri non proprio da cecchino lo dimostrano.

I numeri non sono da cecchino appunto perché non ci gioca prima punta...thuram( che è più forte di kolo, sia ben chiaro)era anche lui un estero, o meglio lo mettevano esterno, ma si vedeva che era una punta...kolo è una punta...poi se intendiamo punta spalle alla porta no, non lo è...ma fisicamente e tecnicamente è ben strutturato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

I numeri non sono da cecchino appunto perché non ci gioca prima punta...thuram( che è più forte di kolo, sia ben chiaro)era anche lui un estero, o meglio lo mettevano esterno, ma si vedeva che era una punta...kolo è una punta...poi se intendiamo punta spalle alla porta no, non lo è...ma fisicamente e tecnicamente è ben strutturato...

Thuram è esploso,e sta ancora maturando, doveva solo giocare e giocare in un ottima squadra. 

Preso a zero dal solito marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Retegui è un ottimo bomber con margini di miglioramento , quello che serviva a noi, al Milan, alla Roma ecc.. 

25 milioni, i percassi stanno ancora ridendo 

Bisogna investire anche per i prossimi anni, Jonathan David è quello che faceva a caso nostro. 

Senza soldi non fai niente per le ambizioni della Juventus. 

Sempre che ne abbia.. 

avessi detto Lewandowski 

David va via a 0 a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

avessi detto Lewandowski 

David va via a 0 a giugno 

Quindi è vero che di calcio non capisci niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Thuram è esploso,e sta ancora maturando, doveva solo giocare e giocare in un ottima squadra. 

Preso a zero dal solito marotta

È esploso, ma sono stati bravi a metterlo punta...2 anni fa  speravo lo provassero a prendere perché davvero era una punta e nessuno se ne era accorto...

Kolo muani è una punta anche lui, le migliori cose le fa da centrale, non è a quel livello fisico ma ricorda osimen, più scarso sia ben chiaro...magari nella Juve , se viene, esplode , trova l'ambiente giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok, speriamo, lo conosco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Anche a me. Diciamocelo pure, per come siamo messi in attacco andrebbe più che bene anche gente come Pojanpalo o Juric.....

Che poi Kolo Muani è molto meglio tecnicamente di Vlahovic ed è molto veloce.

Creare una concorrenza fissa per il posto da titolare ogni settimana farebbe bene anche a Vlahovic stesso, almeno fino a fine stagione, per poi venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Lucca ha segnato il doppio dei gol su azione in A, inoltre sa difendere palla e si fa rispettare in area di rigore. 

Io leggo che in due anni all'Udinese ha segnato 18 goal. Ovvero 9 goal a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io leggo che in due anni all'Udinese ha segnato 18 goal. Ovvero 9 goal a stagione. 

Quest'anno Lucca ha segnato 9 gol su azione in 22 presenze di cui 7 in A e 2 in Coppa Italia. 

In metà stagione, in una squadra di provincia, non è male.

https://www.transfermarkt.it/lorenzo-lucca/profil/spieler/572265

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Viserion ha scritto:

Che poi Kolo Muani è molto meglio tecnicamente di Vlahovic ed è molto veloce.

La qualità è indubbia, non a caso è al PSG ed è seguito da United e Tottenham.

Però preferirei uno che conosce il campionato italiano perchè l'obiettivo è il quarto posto, uno che non si faccia annichilire dai centrali dell'Empoli di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La qualità è indubbia, non a caso è al PSG ed è seguito da United e Tottenham.

Però preferirei uno che conosce il campionato italiano perchè l'obiettivo è il quarto posto, uno che non si faccia annichilire dai centrali dell'Empoli di turno. 

Che Zirkzee sia la prima scelta non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_0022.jpeg.66a768f081fd866717b843a284228e90.jpeg

Io vi avverto sulla fonte amici poi fate vobis che siete ampiamente maggiorenni e non seguite il gossip  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Il PSG ha preso Rashford,per darcelo in fretta?😭😩

Avevo letto che andava al milan, ma pare che ci siano dietro sia il PSG che il barca...

Solo per noi è una capra .

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Quindi è vero che di calcio non capisci niente 

si 

vengo sul forum per imparare da te e da molti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capire come verrà impiegato...come riserva al posto di Vlahovic oppure a fianco del serbo e dunque giocando a due punte?
Motta mi pare un integralista e penso che insisterà a giocare con una sola punta e tre dietro con Koop e Yildiz ancora fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Da capire come verrà impiegato...come riserva al posto di Vlahovic oppure a fianco del serbo e dunque giocando a due punte?
Motta mi pare un integralista e penso che insisterà a giocare con una sola punta e tre dietro con Koop e Yildiz ancora fuori ruolo.

Contro le big ci può anche stare giocare ad una punta, ma con le altre bisogna mettere N.Gonzalez, Zirkzee o Kolo dietro a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Anche Thuram prescritto ha giocato in Francia da esterno mentre da noi come punta a due é devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti