Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco Juventus: Kolo Muani ora balza in pole, Psg pronto a dare l'ok al trasferimento dell'attaccante"

Post in rilievo

1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Retegui l Atalanta lo ha pagato 25 milioni... Giusto per far capire chi è competente e chi no. 

Il problema è prima di tutto la società. 

Questi di calcio non capiscono una fava

fra retegui ed un attaccante non allenato da gasperini c'è un gasperini di mezzo 

lascia perdere chi capisce e non capisce di calcio 

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha numeri bassini per esserlo, io per quel poco che ne so lo ricordo esplodere ai Mondiali 2022 da esterno dx nel 4-2-3-1 di Deschamps

kolo è un centravanti 

speriamo arrivi presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spiegheresti come mai, visto che sbaglia meno tecnicamente ed è più freddo davanti al portiere, in carriera ha segnato molto meno di Vlahovic pur avendo un anno più di lui? 

Perchè ha giocato sempre in squadrette. Se giochi alla Juve è diverso, anche con allenatori come Allegri si gioca per vincere ogni partita, hai occasioni a ogni partita, hai una squadra più forte a disposizione. 

Poi magari è maturato tardi, fatto sta che oggi ha statistiche migliori in tanti settori del gioco, non solo nei gol totali, gol su azione, ha il doppio della shot conversation rate, 5 gol facili sbagliati in meno, migliore percentuali di passaggi riusciti, ecc... non mi dire che ha più occasioni perchè ha tirato di meno e battuto meno rigori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti