Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      282
    • No
      248

Post in rilievo

Si, e cercherei di prendere almeno 2 attaccanti (3 se riusciamo a liberare anche l'ingaggio di Milik).

Il problema è che non credo realisticamente se le prenderà nessuno a Gennaio, in questo stato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic (ahimè) deve andare quando se ne presenti l'opportunità, dovrebbe aver capito che per Lui non c'è futuro alla Juventus !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche si, se arrivasse l'offerta giusta, ma:

- nelle ultime 2 partite del girone champions non si possono schierare nuovi acquisti, quindi ci troveremmo senza centravanti (a meno di non venderlo il giorno 30, ma in tal caso avremmo sì un centravanti, però con la testa altrove)

- nelle successive partite di champions possiamo inserire solo 3 giocatori nuovi. In teoria 2 dovrebbero essere difensori e 1 il sostituto di Milik. Dovendo sostituire anche Vlahovic, saremmo costretti ad escludere un nuovo acquisto dalle liste

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende…

tendenzialmente no

In mancanza di sviluppi contrattuali e in presenza di offerte superiori a 50 milioni gradite al giocatore bisogna sedersi al tavolo e trovare la soluzione a questo problema. L’investimento su Vlahovic (che ha solo 24 anni!) non va assolutamente dilapidato.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vlahovic (ahimè) deve andare quando se ne presenti l'opportunità, dovrebbe aver capito che per Lui non c'è futuro alla Juventus !

Però i miei dubbi (vedi post successivo al tuo) ma li avevi ispirati proprio tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il problema delle liste CL, dipende dal prezzo... se prendi almeno 50 e ti fai Zirkzee

e David (anche se ormai si parla di Chelsea), perchè no.

Ma dubito, poi siamo già in ritardo sui due difensori figurati se c'è il tempo per fare tutte ste trattative

(fra l'altro, secondo Albanese, Vlahovic arriverebbe quest'anno oltre i 10 e il prossimo oltre i 12 con dei bonus

concordati alla firma proprio per non dare bonus alla firma, ma la base sarebbe sempre di 7+1, quindi se dovesse andare,

credo che bisognerebbe pure trovare l'accordo sui bonus, altra complicazione).

Intanto qualcuno parla di affaticamento per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si libera a zero e con quello stipendio non ha senso provare a spalmare. Le prestazioni ormai sai che sono quelle, non migliorerà così tanto da fare un salto rispetto a quello che è ora.
Allo stato attuale vale un 6 milioni come stipendio ad essere larghi e dubito che li accetterebbe quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Anche si, se arrivasse l'offerta giusta, ma:

- nelle ultime 2 partite del girone champions non si possono schierare nuovi acquisti, quindi ci troveremmo senza centravanti (a meno di non venderlo il giorno 30, ma in tal caso avremmo sì un centravanti, però con la testa altrove)

- nelle successive partite di champions possiamo inserire solo 3 giocatori nuovi. In teoria 2 dovrebbero essere difensori e 1 il sostituto di Milik. Dovendo sostituire anche Vlahovic, saremmo costretti ad escludere un nuovo acquisto dalle liste

Ecco perché ho votato NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ho paura di passare dalla padella alla brace sinceramente. 

Concordo...non sono operazioni da fare nel mercato di "riparazione" in fretta e furia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha avuto una involuzione preoccupante .

Prima.di arrivare da noi e nei primi mesi a Torino era un giocatore travolgente , istintivo , reattivo e capace di incidere.

Pian piano sempre peggio , ora è diventato goffo , impacciato, non stoppa un pallone e soprattutto non segna come prima e soffre la pressione 

Anche fisicamente è diventato molto più grosso e pesante 

Quindi in generale un sostituto sarebbe gradito.

Sullo stipendio non gli si possono dare colpe

solito modo della juve di farsi spennare 

Allo stesso tempo se non si definisce la questione tecnica legata all allenatore diventa difficile fare acquisti di una  certa importanza 

Immagino che vendere Dusan significhi poi comprare un centravanti titolare da Juve

Non credo che la Juve abbia i soldi per andare a prendere Gyokeres per esempio 

Quindi vendere Dusan per prendere chi? 

Kolo muani? Segna ancora meno

Zirkzee? Significa fare all in totale su Motta e non mi sembra il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo no perche' vendere Dusan ora sarebbe una mossa azzardata, dovremmo acquistare due attaccanti altrimenti saremmo al punto di partenza, non ci sono in giro grandi attaccanti nel mercato di Gennaio che ci farebbero fare il salto di qualita', troppe cose dovrebbero combaciare per farlo o farli giocare in CL, infine a che prezzo lo venderesti nello stato attuale con la valorizzazione di TM, per cui ritengo sia meglio acquistare un altro attaccante da affiancargli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti