Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      280
    • No
      247

Post in rilievo

5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Assolutamente si, a questo punto meglio puntare su Weah alla Thuram e Yildiz attaccanti. 

Ma tanto il problema è un panchina.

Io non sono un grande fan del serbo ma è un dato che ha fatto + della metà dei gol totali della Juve in campionato

Weah o Yldiz non hanno grandi score, se togliamo Vlahovic ora senza prendere un forte sostituto davvero smettiamo di fare gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente NO! Ci sono parecchie altre importanti priorità da risolvere e non è certo quella della nostra unica prima punta, per la quale non abbiamo nemmeno un rincalzo, magari pure scarso ma fisicamente integro. E poi vorrei proprio capire con chi o cosa verrebbe eventualmente sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai lo avrei preso al prezzo che lo abbiamo pagato, e si lo venderei, risolendo anche il contratto del polacco che non gioca da un pezzo, per prendere altri due giocatori, uno il tedesco Fullkrug, l'altro, chiunque sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Da fuori la situazione sembra questa:

1. Vlahovic si libera a zero per strappare un altro contratto folle al prossimo club (da due anni si parla di rinnovo con spalmamento dell'ingaggio ma non c'è stato alcun incontro).

2. Giuntoli tenta di farlo prolungare fino all'ultimo giorno di contratto quindi non prende nessuno di forte per un anno e mezzo per non indispettirlo. Ovviamente è aperto anche alla cessione e per la stessa ragione deve metterlo in vetrina quindi non prende nessuno di forte che faccia il titolare.

3. Si avanti con le solite problematiche di gol mangiati, palloni persi, duelli persi (le statistiche ufficiali parlano chiaro) per un altro anno e mezzo. 

Secondo me Giuntoli si sta già muovendo per capire quanto è fattibile cederlo, magari anche in questa sessione. Credo che (ma è solo un'impressione) le voci che provengono dalla Francia abbiano un fondo di verità, nel senso che l'unica sarebbe fare uno scambio con una big scontenta di un suo acquisto, proprio come il PSG.

Le mie sono solo illazioni e congetture, me ne rendo conto, però di una cosa sono abbastanza convinto: Giuntoli sta già lavorando per piazzarlo altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento il suo bottino è di 30 reti tra la scorsa stagione e quella in corso, pur giocando in un contesto tutt'ora incompleto e privo di una propria valida fisionomia di gioco e di personalità da grande squadra, tra l'altro compirà 25 anni di età alla fine di questo mese, quindi ancora piuttosto giovane per una punta di livello.

Dovessero davvero compiere una mega scemenza del genere, significherebbe che la società sta in mano a personaggi per tutti gli aspetti inaffidabili, nemmeno da definire quali dilettanti allo sbaraglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Secondo me Giuntoli si sta già muovendo per capire quanto è fattibile cederlo, magari anche in questa sessione. Credo che (ma è solo un'impressione) le voci che provengono dalla Francia abbiano un fondo di verità, nel senso che l'unica sarebbe fare uno scambio con una big scontenta di un suo acquisto, proprio come il PSG.

Le mie sono solo illazioni e congetture, me ne rendo conto, però di una cosa sono abbastanza convinto: Giuntoli sta già lavorando per piazzarlo altrove

Si ma ci ha già provato a scambiarlo con Lukaku, però ha chiesto troppi soldi di conguaglio. Un po' come pensa di poter appioppare Arthur alle proprie condizioni. 

Inoltre Muani pur essendo molto più tecnico del serbo non è quello che ci serve. Neanche Zirkzee se è per questo. 

L'ideale sarebbe cedere il serbo (anche perdendoci qualcosa) e con il ricavato (più cospicua aggiunta) andare su bomber come Gyokeres o Osihmen. 

Se ci sono i soldi per strapagare Koop Nico e Luiz si possono trovare anche per un attaccante da 70 mln, magari pagandolo in più esercizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per il momento il suo bottino è di 30 reti tra la scorsa stagione e quella in corso

per trovare numeri alti bisogna unire più di una stagione considerando anche i rigori, un po' come quando si uniscono pezzi di stagioni diverse considerando l'anno solare. 

La media gol su azione è quella di Matri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo evidenti difficoltà ad andare a rete e temo rimarrebbero tali pure se allargassero le porte di un metro e qui si discute di mandare altrove l'unica vera punta che abbiamo e che nonostante qualche errore pure banale, alla fine risulta essere  l'unico a trovare la via della rete; non capisco ne mi adeguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quindi in estate finisce fuori rosa...sefz

Con lui non possono farlo perchè si perderebbero troppi soldi fra ingaggio e cartellino. E'stato e sarà  titolare fisso con chiunque. 

Poi è chiaro se arriva uno che pretende i giocatori come Conte lo chef non può imporre alcun piatto. 🚫👨‍🍳🚫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere atto che, se non ha ancora rinnovato, è molto improbabile che lo faccia ora o in futuro, visto che la scadenza si avvicina. 

Va altresì registrato il fatto che il suo ingaggio è fuori dai parametri che l'azienda si è data...

Se le ipotesi di cui sopra sono vere...

...ora (hic et nunc)  è il momento di tirare fuori la progettualità e non restare con il cerino in mano, possibilmente cercando di rimetterci economicamente il meno possibile ma costruendo una alternativa credibile che vada anche a coprire la lacuna sanguinosa di avere una sola punta centrale di ruolo in organico

quindi andrebbe venduto o prestato asap, nel quadro di uno scambio o meno, ma l'obiettivo è chiaro avere due punte centrali sostenibili e disponibili il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

per trovare numeri alti bisogna unire più di una stagione considerando anche i rigori, un po' come quando si uniscono pezzi di stagioni diverse considerando l'anno solare. 

La media gol su azione è quella di Matri. 

I rigori bisogna anche saper realizzarli e poi mi sapresti indicare quali sono i nostri altri validi uomini gol, non soltanto gli attaccanti ma compresi i centrocampisti; io non essendo un appassionato di statistiche non lo so e nonostante la mia età oramai abbastanza avanzata, non vivo nemmeno di bei ricordi; ma se la memoria non mi inganna, Matri  giocava in una squadra di elevata qualità, quindi forte, mentre quella attuale purtroppo non lo è, pertanto le cause non vanno collegate al nostro un unico vero attaccante, ma a tutto il collettivo privo di una valida propria fisionomia e temo pure della necessaria personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

I rigori bisogna anche saper realizzarli e poi mi sapresti indicare quali sono i nostri altri validi uomini gol, non soltanto gli attaccanti ma compresi i centrocampisti;

Gli attaccanti puri sono uno perchè Milik non ha mai giocato. E' logico che la punta segni più di centrocampisti e difensori. 

Se paragoni l'unica punta a chi non è punta vinci facile. Paragonalo alle punte delle squadre rivali e vedi che ha fatto peggio di chiunque in A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. L'alternativa è perderlo a zero tra un anno.

Va bene chiunque per sostituirlo.

3 gol su azione in un girone li farebbe anche Pohjanpalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gli attaccanti puri sono uno perchè Milik non ha mai giocato. E' logico che la punta segni più di centrocampisti e difensori. 

Se paragoni l'unica punta a chi non è punta vinci facile. Paragonalo alle punte delle squadre rivali e vedi che ha fatto peggio di chiunque in A. 

Oltre a Milik malato cronico, gli altri attaccanti della Juve sono Yldiz, Conceicao (attualmente titolari), Nico Gonzalez, Mbangula e Weah e di reti ne hanno garantite molto poche; per non dire dei centrocampisti i quali non segnano praticamente quasi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti