Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      242
    • No
      215

Post in rilievo

Senza offesa per nessuno, ma la PlayStation, Fifa, Football Manager ci ha veramente frullato il buonsenso 

Certe volte mi sembra che a scrivere siano tanti piccoli Mr. Spettacolo (Mikeshowsha) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

per trovare numeri alti bisogna unire più di una stagione considerando anche i rigori, un po' come quando si uniscono pezzi di stagioni diverse considerando l'anno solare. 

La media gol su azione è quella di Matri. 

Tutto vero quello che dici . Ma chi prendi meglio di vlahovic a gennaio? Abbiamo solo lui come prima punta! Venderlo adesso è da folli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Però i miei dubbi (vedi post successivo al tuo) ma li avevi ispirati proprio tu

Se me lo chiedevi questa estate avrei avuto dei dubbi... adesso no, va ceduto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'involuzione che ha avuto questo calciatore è un qualcosa di incredibile, e non venitemi a parlare che ha comunque una delle migliori medie gol degli ultimi anni!

l'ultimo dei tanti casi contro il milan l'altro giorno, con UN'ATTACCANTE degno di questo nome, dopo un minuto della ripresa si andava sul 2-0 e tanti saluti, si poteva giocare il resto della partita amministrando...non stoppa più un pallone, fa sempre la scelta errata, sbaglia una quantità di gol che ha dell'incredibile, penso di non aver mai visto un'attaccante che davanti al portiere cicchi così tante occasioni...anche mentalmente sembra un pulcino bagnato, sempre le solite scenate e scenette, con il giocatore attuale che è dusan vlahovic, non si può ambire a vincere qualcosa...quindi mia modesta opinione, sarebbe da dar via prima di subito al primo pollo che ci casca, ma sostituendolo con chi? fulkrug o kolo muani? mamma mia, da mani nei capelli, sarebbe come passare dalla padella alla brace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Oltre a Milik malato cronico, gli altri attaccanti della Juve sono Yldiz, Conceicao (attualmente titolari), Nico Gonzalez, Mbangula e Weah e di reti ne hanno garantite molto poche; per non dire dei centrocampisti i quali non segnano praticamente quasi mai. 

Yildiz ha fatto 5 gol in stagione, ma gioca lontano dalla porta, gli altri non sono titolari fissi, Nico spesso infortunato.

E' normale che ogni anno Vlahovic, unica punta titolare (che batte anche  i rigori) segni più di chiunque in squadra.

Però pensa a uno al suo posto che sia più cinico , pensa quanti degli 11 pareggi potevano diventare vittorie segnando quel golletto facile che lui sbaglia spesso. 

11 pareggi Juve, 12 gol facili sbagliati Vlahovic in 16 presenze, ogni gol facile segnato poteva potenzialmente dare una vittoria di misura. 

Quelli tipo contro Empoli Cagliari Fiorentina Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, cosi' possiamo mettere definitivamente la parola fine su questa stagione e passare direttamente alla prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Radriv ha scritto:

Tutto vero quello che dici . Ma chi prendi meglio di vlahovic a gennaio? Abbiamo solo lui come prima punta! Venderlo adesso è da folli!

Nomi forti ce ne sono ma non so se Giuntoli abbia mandato di spendere, poi immagino che chi faccia il suo mestiere abbia una più ampia conoscenza dei giocatori rispetto a me che indicherei David, Gyokeres, Osihmen, Sesko fra gli altri. 

Va bene anche aggiungere una riserva a Vlahovic ma a Giugno ne serve uno forte. 

Da anni passa il messaggio che per segnare un gol debbano esserci 10 occasioni, io penso che non c'è una legge che proibisce di segnare i gol facili. 

Non è un caso che il capocannoniere della A abbia sbagliato 1/4 dei gol facili del serbo, tirando 23 volte meno del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. È sicuramente un caso... però da quando c'è lui si gioca di * più del solito. 

Con chi lo sostituirei? Boh. A me Zirkzee piace, pure quel "Ful kruger" mi da buone vibes. Mi ricorda Mandzukic. Poi dipende da tante cose. Alvarez dall'atletico si può prendere? sefz

Ps. Voglio Cherki a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Yildiz ha fatto 5 gol in stagione, ma gioca lontano dalla porta, gli altri non sono titolari fissi, Nico spesso infortunato.

E' normale che ogni anno Vlahovic, unica punta titolare (che batte anche  i rigori) segni più di chiunque in squadra.

Però pensa a uno al suo posto che sia più cinico , pensa quanti degli 11 pareggi potevano diventare vittorie segnando quel golletto facile che lui sbaglia spesso. 

11 pareggi Juve, 12 gol facili sbagliati Vlahovic in 16 presenze, ogni gol facile segnato poteva potenzialmente dare una vittoria di misura. 

Quelli tipo contro Empoli Cagliari Fiorentina Parma...

Piuttosto facciano in modo di dare alla squadra una fisionomia di gioco consona al suo grande blasone e si veda di ripristinare quel concetto di mentalità vincente che l'ha da sempre contraddistinta e oramai affievolito  da parecchi anni a sta parte.

Gli 11 pareggi sono stati ottenuti da un collettivo decisamente inferiore alle aspettative e non per qualche errore in fase realizzativa, ove e lo ripeto, manca il supporto non solo da parte degli altri attaccanti, ma pure quello dei centrocampisti del tutto assenti negli inserimenti offensivi; in parte trovo una live giustificazione negli infortuni, specie quelli di Bremer e Cabal, di seguito ai quali la squadra si è trovata costretta a mantenere un assetto più accorto nella fase difensiva, limitando di fatto quella offensiva, ove il solo Vlahovic se la deve vedere contro le difese avversarie, correndo spesso a vuoto alla ricerca di farsi trovare smarcato nella speranza di ricevere palloni puliti, mentre ne riceve pochi e raramente precisi per non dire sporchi; poi va detto che una squadra di rango elevato di solito si schiera con due punte e non con una sola, specie quando non dispone di un centrocampo all'altezza, ossia privo di qualità tecnica quindi difficilmente costruttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A gennaio?

Quello tra i citati che costa meno pare sia David, dicono circa una settantina di milioni; il quale nemmeno è una vera prima punta, ma sa stoppare bene il pallone, fattore importante più dei gol per la gioia di alcuni. Nutro comunque seri dubbi che attaccanti del genere possano arrivare a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Quello tra i citati quello che costa meno pare sia David, dicono circa una settantina di milioni; il quale nemmeno è una vera prima punta, ma sa stoppare bene il pallone, fattore importante più dei gol per la gioia di alcuni. Nutro comunque seri dubbi che attaccanti del genere possano arrivare a Gennaio.

L’unico con cui sostituirei Vlahovic è Sesko. 

Dopo di che, oggi ci serve una riserva che faccia rifiatare Dusan. Se vendiamo il serbo, ci servono il titolare e la riserva.

E non credo sia possibile, a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per farci cosa? 
Cherki è un omologo di Yildiz.

Beh. Si. Più o meno. Tatticamente si. Però Cherki mi pare più estroso e più carismatico. 

Pensavo anche a un ruolo alla Mertens, diciamo, all'occorrenza. 

Pensare a Yildiz come leader di questa squadra è follia ma il ruolo è quello. (Tevez?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto uno pagato 90 milioni che non stoppa mai una palla.

mai la squadra si puo' appoggiare sulla punta.....tanto e' palla persa.....

lo vedo correre come un bisonte facendo un inutile pressing sulla difesa avversaria e basta.

non riusciremo a darlo a nessuno visto l'esiguo stipendio che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’unico con cui sostituirei Vlahovic è Sesko. 

Dopo di che, oggi ci serve una riserva che faccia rifiatare Dusan. Se vendiamo il serbo, ci servono il titolare e la riserva.

E non credo sia possibile, a gennaio. 

Concordo pienamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo MAESTRI in grullate, lo sappiamo.

Ma questa eventualità sarebbe davvero troppo.

Persino per noi.

Spero non accada, ovviamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quello tra i citati che costa meno pare sia David, dicono circa una settantina di milioni; il quale nemmeno è una vera prima punta, ma sa stoppare bene il pallone, fattore importante più dei gol per la gioia di alcuni. Nutro comunque seri dubbi che attaccanti del genere possano arrivare a Gennaio.

17 gol e 5 assist in 27 partite.

Inoltre costa poco perché si libera a zero a Giugno. Definirlo un upgrade sarebbe riduttivo.

https://www.transfermarkt.it/jonathan-david/profil/spieler/533738

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti