Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      263
    • No
      237

Post in rilievo

e uno dei pochi che fa gol in questa squadra fin'adesso, e lo volete vendere prima di avere il sostituto in squadra?

capisco che sta sulle palle di molti con i suoi atteggiamenti da bimbo, ma per come siamo messi non ci possiamo permettere di venderlo ad oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

No perché non ci sono sostituti. Ma a giugno potrebbe essere ceduto se vuole 12 milioni di stipendio

A giugno la vedo dura. Dopo un anno va via gratis e si piglia 12 milioni. Non puoi svenderlo perché fai minusvalenza. Per me rimane invendibile a giugno. Poi tutto può essere, ma se riescono a trovare l'accordo adesso la vedo più fattibile, altrimenti penso che arrivi a scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quello tra i citati che costa meno pare sia David, dicono circa una settantina di milioni; il quale nemmeno è una vera prima punta, ma sa stoppare bene il pallone, fattore importante più dei gol per la gioia di alcuni. Nutro comunque seri dubbi che attaccanti del genere possano arrivare a Gennaio.

David tra 5 mesi si libera a zero. Al massimo vorrà una decina di milioni alla firma, come fece Thuram al passaggio all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet....Tévez .... Higuain....i più recenti a trike e ballake....mamma mia....per restare nel topic no non lo venderei perché qualche gol lo sa ancora fare....non vedo a gennaio valide alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, leroydavid77 said:

lo sostituirei anche con Tiribocchi

Anche con Centofanti anche se non era attaccante.

IMG_8561.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Al giusto prezzo e non regalato come al solito,pure oggi..

Ha un anno e mezzo di contratto, tra 12 mesi può firmare a zero, ha un ingaggio folle, ha numeri tutt'altro che esaltanti.

Se ci danno 30 milioni sono da prendere e correre prima che ci ripensino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davide88 ha scritto:

Si dai sostituiamolo con zirkzee che è un grande realizzatore...media gol 1 gol ogni 10 partite

Purtroppo (o per fortuna)nell'altro thread sono state postate le medie gol/minuti giocati e ormai è decaduto anche l'ultimo baluardo per i difensori del serbo,che di fatto segna poco. Magari più di zirkzee,che segna ancora meno,ma stiamo paragonando uno che segna poco e sa giocare ad uno che segna abbastanza poco e non dribbla nemmeno una sedia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi capacito di come non si riesca a creare un organizzazione di gioco che ne esalti le caratteristiche. 
Se per il gioco del nostro allenatore dobbiamo sacrificarlo va bene, però senza dispenderne il valore. Però mi dicano con quale centravanti possiamo giocare. Perchè sembra che solo Zirzee possa giocare con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loirinho ha scritto:

Non te lo daranno mai ma opterei per Oshimen

Credo sia valida una clausola entro quest’anno, dal prossimo

anno scende di poco ma vale solo per l’estero. Almeno così hanno detto ieri a domenica sportiva (credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io sinceramente non mi capacito di come non si riesca a creare un organizzazione di gioco che ne esalti le caratteristiche. 
Se per il gioco del nostro allenatore dobbiamo sacrificarlo va bene, però senza dispenderne il valore. Però mi dicano con quale centravanti possiamo giocare. Perchè sembra che solo Zirzee possa giocare con Motta. 

Nemmeno allegri riusciva ad esaltarne le caratteristiche, e nemmeno stojkovic. Forse il problema non è l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un problema gigantesco. Ha uno stipendio assurdo, fuori logica, e probabilmente non rinnoverà e dovremo svenderlo.

Tuttavia penso che:

1) nessuno offrirà a Vlahovic un netto da 10 milioni 

2) nessuno ci offrirà cifre alte a gennaio né tantomeno a giugno 

Non so davvero cosa convenga fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti