Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      278
    • No
      245

Post in rilievo

Non sono un grandissimo estimatore di Vlahovic... detto questo vendere a Gennaio l'unico che la butta dentro con discreta frequenza mi sembra folle... il fatto che metà di quelli che scrivono qui sopra abbia detto che lo farebbe mi fa pensare molto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

vendiamo l'unico centravanti che abbiamo? 

Giuntoli e' assurdo.

Doveva aver gia' concluso x due attaccanti e doveva vendere il serbo.

ADESSO.

invece non arriverà nessuno, a giugno il serbo non avrà rinnovato, gli daremo 12 milioni mentre si dara' malato x non farsi male x il suo nuovo club che lo aspetterà gratis il 30 giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Non sono un grandissimo estimatore di Vlahovic... detto questo vendere a Gennaio l'unico che la butta dentro con discreta frequenza mi sembra folle... il fatto che metà di quelli che scrivono qui sopra abbia detto che lo farebbe mi fa pensare molto 

Cosa ti fa pensare?

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Giuntoli e' assurdo.

ADESSO.

invece non arriverà nessuno, a giugno il serbo non avrà rinnovato, gli daremo 12 milioni mentre si dara' malato x non farsi male x il suo nuovo club che lo aspetterà gratis il 30 giugno 2026

Giuntoli doveva aver concluso per due attaccanti, sostituto di Vlahovic compreso, A GENNAIO? Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Cioè, tu credi che a gennaio sia possibile acquistare il centravanti titolare e la sua riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa ti fa pensare?

Giuntoli doveva aver concluso per due attaccanti, sostituto di Vlahovic compreso, A GENNAIO? Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Esattamente.

Doveva trattare tra ottobre e novembre ed essere gia' operativo.

Idem x gli interventi in difesa, anche lì doveva attivarsi da novembre.

Di tempo ne ha a josa x fare cio', visto che x il resto non ha molto da fare per tre milioni annui se non cene e viaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Esattamente.

Doveva trattare tra ottobre e novembre ed essere gia' operativo.

Idem x gli interventi in difesa, anche lì doveva attivarsi da novembre.

Di tempo ne ha a josa x fare cio', visto che x il resto non ha molto da fare per tre milioni annui se non cene e viaggi.

A gennaio, prendere il centravanti titolare e la sua riserva è una cosa che non esiste al mondo. 
Nemmeno nei film. 
Faccio fatica enorme a comprendere come si possa solo pensarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

personalmente dò per scontato che in caso di cessione arrivino due attaccanti. 

E' anche vero che Giuntoli ci ha lasciato con un solo attaccante e due soli centrali di difesa arruolabili con la geniale mossa di far fuori Danilo quindi non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Con gente come Osihmen e David sul mercato anche per chi ha l' acqua alla gola non sarebbe la prima scelta. 

Chi ha un budget discreto poi può arrivare anche a Gyokeres. 

Infatti ho parlato di miraggio, perché si devono incastrare una serie di circostanze davvero complicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Giuntoli e' assurdo.

ADESSO.

ma chi se lo piglia sto scarpone nel 2026? 

Questo se ne va a giugno mezzo regalato, tipo chiesa 

adesso non lo vendono di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

personalmente dò per scontato che in caso di cessione arrivino due attaccanti. 

E ti sembra possibile?

Ti sembra possibile prendere A GENNAIO due attaccanti uno dei quali dev’essere il nostro titolare? A gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A gennaio, prendere il centravanti titolare e la sua riserva è una cosa che non esiste al mondo. 
Nemmeno nei film. 
Faccio fatica enorme a comprendere come si possa solo pensarlo. 

Zizou, oggi 7 gennaio non e ancora neanche in programma un incontro x il rinnovo ipotetico, neanche x una trattativa.

Non sei stupido, che significa secondo te? Neanche la Juve ha chiesto un incontro, non solo il suo procuratore tace.

La storia di dusan alla Juve e' conclusa, lo hanno sonoramente e giustamente bocciato.

Il guaio e' che ogni giorno che passa il dramma di perderlo a zero si ingrandisce sempre di piu'.

Disperazione x disperazione, andava fatto ed in fretta cio' che ti ho postato io poco fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E ti sembra possibile?

Ti sembra possibile prendere A GENNAIO due attaccanti uno dei quali dev’essere il nostro titolare? A gennaio?

Se la trattativa parte ora no, se Giuntoli (come fanno tutti) ha posto le basi nei mesi precedenti si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Zizou, oggi 7 gennaio non e ancora neanche in programma un incontro x il rinnovo ipotetico, neanche x una trattativa.

Non sei stupido, che significa secondo te? Neanche la Juve ha chiesto un incontro, non solo il suo procuratore tace.

La storia di dusan alla Juve e' conclusa, lo hanno sonoramente e giustamente bocciato.

Il guaio e' che ogni giorno che passa il dramma di perderlo a zero si ingrandisce sempre di piu'.

Disperazione x disperazione, andava fatto ed in fretta cio' che ti ho postato io poco fa.

Evidentemente quello che ho scritto non è chiaro.

Una volta ceduto Vlahovic, ammesso che ci riesca, mi dici come fai a gennaio a prendere due attaccanti (titolare e riserva)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma chi se lo piglia sto scarpone nel 2026? 

Questo se ne va a giugno mezzo regalato, tipo chiesa 

adesso non lo vendono di certo 

Lui vorra' 12 milioni anche dalla prossima squadra.

Nessuno pagherà per il suo cartellino, al massimo 10 milioni (perché lui vorra' un quadriennale puntando sul costo ridicolo del suo cartellino).

Andava programmata la vendita x gennaio e andavano chiusi 2 attaccanti al suo posto, di cui uno magari italiano tipo Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Se la trattativa parte ora no, se Giuntoli (come fanno tutti) ha posto le basi nei mesi precedenti si.

Quindi trovi una squadra che, a gennaio, ti dà il suo centravanti titolare?

Dò per scontato il fatto che, se prendi un sostituto di Vlahovic, dev’essere più forte di lui. Quindi parleremmo di un centravanti forte, non di Kolo Muani e Fullkrug. 
Mi dici dove lo trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No esonerei immediatamente thiago motta!!!

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Lui vorra' 12 milioni anche dalla prossima squadra.

Nessuno pagherà per il suo cartellino, al massimo 10 milioni (perché lui vorra' un quadriennale puntando sul costo ridicolo del suo cartellino).

Andava programmata la vendita x gennaio e andavano chiusi 2 attaccanti al suo posto, di cui uno magari italiano tipo Lucca.

Dai a Gonde Vlahovic poi ne riparliamo....ma anche ad Ancelotti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E ti sembra possibile?

Se pianifichi da ottobre, quando mangi la foglia soppesando gli eventi preoccupanti, SI.

Era possibile, altrimenti quei tre milioni annui li possiamo dare a chiunque, anche a uno preso x strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Se pianifichi da ottobre, quando mangi la foglia soppesando gli eventi preoccupanti, SI.

Era possibile, altrimenti quei tre milioni annui li possiamo dare a chiunque, anche a uno preso x strada.

Non riesco a farmi capire. Problema mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa ti fa pensare?

Cioè, tu credi che a gennaio sia possibile acquistare il centravanti titolare e la sua riserva?

Che qui ormai si giochi al tanto peggio tanto meglio... ma è un'impressione che avevo già lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti