Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      279
    • No
      246

Post in rilievo

10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Inoltre il prescritto qualche gol lo ha fatto

Lautaro, negli ultimi tre anni, ha segnato 63 reti in una squadra vincente che, in campionato, ci è sistematicamente arrivata davanti di diversi punti. 
Vlahovic ne ha segnate 53 in una delle Juventus peggiori di sempre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No.

Se devo sostituire Vlahovic e prendere quello che sarà in centravanti titolare della Juventus dei prossimi anni voglio un top. 
Altrimenti mi tengo Dusan. 

Aspetto, in ogni caso, l’elenco delle punte decenti. 

Questo e' lavoro x chi prende tre milioni netti annui, non mio.non conosco il panorama calcistico mondiale, lui dovrebbe conoscerlo, fa parte del suo lavoro, io sono amministratore di una fabbrica, faccio altro.

Visto il fallimento io devo principalmente salvare la baracca, prendo Lucca e un altro dei nomi che girano come sostegno, vendo il pippone OGGI cercando di perderci il meno possibile, a luglio cerco la punta seria x piu' anni e rimando indietro uno dei due presi a gennaio.

Se mi pagano tre milioni, io giuntoli, devo fare i fatti non le chiacchiere

8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Anch io lo cambierei con osihmen se fosse possibile 

Impossibile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due partite di Champions molto importanti da disputare con chi è in squadra ora, e quando non gioca o viene sostituito facciamo sempre disastri. La questione Vlahovic va affrontata a fine stagione, non a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lautaro, negli ultimi tre anni, ha segnato 63 reti in una squadra vincente che, in campionato, ci è sistematicamente arrivata davanti di diversi punti. 
Vlahovic ne ha segnate 53 in una delle Juventus peggiori di sempre. 

se ha la media gol inferiore a Matri è perchè l'anno scorso si è mangiato 17 gol facili in A e quest'anno finora 12...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il giocatore in rosa più forte che abbiamo. Su 24 partite ha comunque segnato 12 reti. 
Ha realizzato  gol molto belli e decisivi (doppietta lipsia , Inter , M city , Cagliari ecc) 
Il suo stipendio è in realtà di 8 milioni e non di 10/12 (lo dicevano su juventibus oggi) .

Ad esempio Douglas Luiz ha uno stipendio di 5 milioni netti ( i rendimenti sono per caso paragonabili ?). Uno così forte ci vorranno anni per trovarlo. A criticarlo facciamo il gioco dei  nostri avversari , dei giornalisti tifosi delle milanesi e dei napoletani nonché dei nostri dirigenti che lo vogliono cedere. 
Infatti lo daranno via a fine stagione per portare a termine il ridimensionamento in atto. 
I giocatori forti si tengono a ogni costo . Semmai se ne comprano altri se si vuole vincere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché sicuramente prenderebbero uno peggiore, non è così scarso e se lo vendi nel suo momento peggiore ti fanno offerte al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo due partite di Champions molto importanti da disputare con chi è in squadra ora, e quando non gioca o viene sostituito facciamo sempre disastri. La questione Vlahovic va affrontata a fine stagione, non a gennaio.

Non e' l'uscita del serbo che provoca disastri, e' l'uscita dell'unica punta che li provoca.

E finché c'e' facciamo schifo lo stesso anche se con meno disastri.

Avessimo un attaccante decente che gioca coinvolgendo i compagni di reparto, uscirebbe piu' di rado, magari a risultati acquisiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

se ha la media gol inferiore a Matri è perchè l'anno scorso si è mangiato 17 gol facili in A e quest'anno finora 12...

Sei un disco rotto. 
Non tieni in alcuna considerazione quello che scrive il tuo interlocutore. 
Se non avesse sbagliato le 29 occasioni di cui parli, sarebbe a quota 82 reti, 

20 in più di Lautaro, che è stato il centravanti della squadra con il migliore attacco. 

Questa storia delle occasioni sbagliate è paradossale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre. S. ha scritto:

E’ il giocatore in rosa più forte che abbiamo. Su 24 partite ha comunque segnato 12 reti. 
Ha realizzato  gol molto belli e decisivi (doppietta lipsia , Inter , M city , Cagliari ecc) 
Il suo stipendio è in realtà di 8 milioni e non di 10/12 (lo dicevano su juventibus oggi) .

Ad esempio Douglas Luiz ha uno stipendio di 5 milioni netti ( i rendimenti sono per caso paragonabili ?). Uno così forte ci vorranno anni per trovarlo. A criticarlo facciamo il gioco dei  nostri avversari , dei giornalisti tifosi delle milanesi e dei napoletani nonché dei nostri dirigenti che lo vogliono cedere. 
Infatti lo daranno via a fine stagione per portare a termine il ridimensionamento in atto. 
I giocatori forti si tengono a ogni costo . Semmai se ne comprano altri se si vuole vincere . 

Con tutto il rispetto.

E' tecnicamente un bidone, presuntuoso e poco propenso al gioco di squadra.

Il migliore guarda caso e' invece proprio Luiz e qualcuno ancora mi deve spiegare perché ad oggi il migliore in assoluto non ha ancora praticamente mai visto il campo, me lo devono spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Questo e' lavoro x chi prende tre milioni netti annui, non mio.non conosco il panorama calcistico mondiale, lui dovrebbe conoscerlo, fa parte del suo lavoro, io sono amministratore di una fabbrica, faccio altro.

Visto il fallimento io devo principalmente salvare la baracca, prendo Lucca e un altro dei nomi che girano come sostegno, vendo il pippone OGGI cercando di perderci il meno possibile, a luglio cerco la punta seria x piu' anni e rimando indietro uno dei due presi a gennaio.

Impossibile purtroppo 

A giugno penso si può fare se andiamo in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Non e' l'uscita del serbo che provoca disastri, e' l'uscita dell'unica punta che li provoca.

E finché ce facciamo schifo lo stesso anche se con meno disastri.

Avessimo un attaccante decente che gioca coinvolgendo i compagni di reparto, uscirebbe piu' di rado, magari a risultati acquisiti.

Anche se fosse quello il problema, se lo vendi ora vai a giocare le ultime due di Champions con zero punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

No perché sicuramente prenderebbero uno peggiore, non è così scarso e se lo vendi nel suo momento peggiore ti fanno offerte al ribasso.

Ha un bagaglio tecnico allucinante, un parvenue del calcio.

Ma siccome comunque ha il fisico e gioca a ridosso dell'area, dai e dai qualche gol lo fa anche.

Ma scarso resta.

Chiunque arrivasse toccherebbe la palla meglio di lui senza incespicare o correre goffamente come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Impossibile purtroppo 

Cioè, tu, per salvare la stagione, vendi Vlahovic e te la giochi con Lucca più una sua riserva.

A questo punto non so davvero cosa rispondere. Mi auguro solo che Giuntoli non la pensi allo stesso modo. 

Comunque, davvero, Io non capisco come si possano scrivere certe enormità. Lucca è coetaneo di Vlahovic. Non è titolare fisso nemmeno all’Udinese e, tra promozione. Campionato Nazionale Dilettanti, C, B e A, ha segnato meno della metà dei gol realizzati da Vlahovic da quando è in Italia. 

Su queste basi trovo davvero difficile portare avanti un discorso serio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma siccome comunque ha il fisico e gioca a ridosso dell'area, dai e dai qualche gol lo fa anche.

Ma scarso resta.

Chiunque arrivasse toccherebbe la palla meglio di lui senza incespicare o correre goffamente come lui

Io lo venderei a giugno, vista la disastrosa campagna acquisti estiva, se lo vendono adesso non voglio immaginare chi ci portano ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei un disco rotto. 
Nom tieni in alcuna considerazione quelli che scrive il tuo interlocutore. 
Se non avesse sbagliato le 29 occasioni di cui parli, sarebbe a quota 82 reti, 

20 in più di Lautaro, che è stato il centravanti della squadra con il migliore attacco. 

Questa storia delle occasioni sbagliate è paradossale. 

Sei più stucchevole tu con i tuoi alibi triennali.

E' anche colpa della squadra se è il re dei duelli persi a dispetto del fisico? O se ha la percentuali più alta di passaggi sbagliati?

E' colpa della squadra se gli sono riusciti 4 dribbling in un girone?

Ci vuole coerenza, sei come Jekyll e Hyde, quando ti conviene fai il sommelier/esteta del calcio 🎩🍷, quando non ti conviene fai il paladino delle cause perse. ⚔️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche se fosse quello il problema, se lo vendi ora vai a giocare le ultime due di Champions con zero punte...

Ecco, questo e' vero, ineccepibile.

Ma di che la colpa se non di dilettanti allo sbaraglio?

Gente che non conosce neanche le regole UEFA.....mica ci hanno pensato a questo in societa'...

Incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma scarso resta.

Vai a rivederti qualche video con i suoi gol. Sono appena un centinaio.  
E poi riparliamo della sua tecnica allucinante.

Del resto, qualche giorno fa mi hai detto che non guardi le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio è difficile venderlo, sia perchè dovresti sostituirlo adeguatamente, sia perchè rischieresti di svenderlo a meno che una squadra ne abbia davvero bisogno.

Detto questo, io sarei anche propenso a venderlo perchè rischieresti di perderlo a 0, causa ingaggio pesantissimo.

Dovesse uscire io andrei deciso su dei giocatori già affermati ma comunque ancora molto giovani; Sesko, David sono i nomi in linea con queste caratteristiche. Anche Castro del Bologna mi intriga molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lui vorra' 12 milioni anche dalla prossima squadra.

Nessuno pagherà per il suo cartellino, al massimo 10 milioni (perché lui vorra' un quadriennale puntando sul costo ridicolo del suo cartellino).

Andava programmata la vendita x gennaio e andavano chiusi 2 attaccanti al suo posto, di cui uno magari italiano tipo Lucca.

Ma lui può volerne pure 15 figurati 

poi voglio vedere chi glieli da 

poi cosa vuoi programmare la vendita....io vorrei capire oggi chi vuole vlahovic.... perché a fare le chiacchiere siamo bravi tutti

45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lui vorra' 12 milioni anche dalla prossima squadra.

Nessuno pagherà per il suo cartellino, al massimo 10 milioni (perché lui vorra' un quadriennale puntando sul costo ridicolo del suo cartellino).

Andava programmata la vendita x gennaio e andavano chiusi 2 attaccanti al suo posto, di cui uno magari italiano tipo Lucca.

Ma lui può volerne pure 15 figurati 

poi voglio vedere chi glieli da 

poi cosa vuoi programmare la vendita....io vorrei capire oggi chi vuole vlahovic.... perché a fare le chiacchiere siamo bravi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Questa cosa, semplicemente, non è vera.

Inoltre, imho, nessuno che si renda conto che Vlahovic ha 24 dico 24 anni. 

Molti attaccanti a 24 erano molto più indietro di lui (ad esempio Vieri), ma qui dentro è già stato battezzato come bidone.

Io non so cosa diventerà ed è quello il mio punto, ancora nessuno lo può sapere. 

Lo capiremo in un paio d'anni (che tanto, se non rinnova, farà da qualche altre parte...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, tu, per salvare la stagione, vendi Vlahovic e te la giochi con Lucca più una sua riserva.

A questo punto non so davvero cosa rispondere. Mi auguro solo che Giuntoli non la pensi allo stesso modo. 

Comunque, davvero, Io non capisco come si possano scrivere certe enormità. Lucca è coetaneo di Vlahovic. Non è titolare fisso nemmeno all’Udinese e, tra promozione. Campionato Nazionale Dilettanti, C, B e A, ha segnato meno della metà dei gol realizzati da Vlahovic da quanto è in Italia. 

Su queste basi trovo davvero difficile portare avanti un discorso serio.

Perché, tu lo sai come occuperebbe Lucca gli spazi nello scacchiere bianconero?

Lo sai? E se questo usa sul serio il fisico che ha invece di quella mammoletta di dusan?

E se sui calci piazzati entra come un ariete e ti sfonda la porta, testa o piede che sia? Tu lo sai?

Io no e neanche tu. Chiunque dignitoso e' meglio del serbo che se qualcosa gli gira male da subito significa che farà 90 minuti il fantasma.o neghi anche questo?

Si, mi prendo Lucca e fullkrog x sei mesi, anche 18 mesi se serve.

Poi a luglio cerco qualcosa di molto serio ma intanto forse salvo la Champions.

Con vlahovic manco in conference andremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti