Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      262
    • No
      236

Post in rilievo

9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Gonde avrebbe preteso Lukaku o uno meglio di Lukaku con caratteristiche simili perchè ha sempre voluto attaccanti che aiutano la squadra in costruzione e sanno proteggere la palla.

Sgraziato, arruffone quanto vuoi ma sa usare bene il corpo per proteggere la palla e sa assistere i compagni, infatti la maggior parte delle azioni d'attacco passano per le sue spizzate e sponde. 

Guarda che l'allenatore fa tutto.Non dico che Vlahovic sia il miglior ma a lui Motta sta sulle balle! Infatti è calato tantissimo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Un pippone coi piedi a banana pippone resta.

Fosse almeno un cecchino, macché...

Anche in Serbia scalda la panca con la nazionale, lo sanno in tanti, troppi, che e' un catrame

Io gli ho visto fare dei bellissimi gol,  se ne magna anche tanti, ma non è sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Ni.

Il risultato finale dei 10 calciatori di movimento e' un'insieme di cose.

Non e' che i Pessotto, Torricelli, Di Livio e Iuliano fossero dei fuoriclasse.

Se li mettevi in delle Juventus che non funzionavano, sarebbero stati visti in maniera ben diversa.

La costruzione di una squadra ai massimi livelli nazionali ed internazionali e' un puzzle che si deve incastrare dai vertici socetari ai preparatori atletici, passando per la guida tecnica e la funzionalita' /bravura dei calciatori.

Non basta (solo) mettere insieme dei nomi.

E' il motivo per cui spesso sui singoli si prendono fin troppi abbagli (Davids al Milan sembrava uno che non sapeva tenere la palla tra i piedi per citare un esempio su un milione) .

Quello che oggi ci manca, e'in primis una societa' e di riflesso, un direttore sportivo degno di questo nome. Perche' e' da li' che poi si posano le basi con l'allenatore per costruire tramite idee e filosofia di gioco. Che DEVE coincidere. Altrimenti hai solo gente che suona il suo spartito personale ed il risultato finale e' una cacofonia.

Se gli innominabili (pieni di debiti, che fanno mercato praticamente a 0 etc), nella loro pietosa siutazione generale, hanno fatto sto autentico miracolo sportivo (perche' lo e'...questi erano mezzi falliti e con solo problemi) e' perche' hanno scelto uno come Marotta e poi uno come Inzaghi , che non e' il miglior allenatore al mondo, ma e' uno che, appena arrivato, (e gli avevano venduto Lukaku e Hakimi che erano stati i due pilastri di Conte) si e' messo a lavorare in accordo con la societa', senza pianti e piantini. Cercando di valorizzare al massimo il materiale a disposizione. (Di Marco, per dirne uno, sarebbe stato un calciatore inutile in un'altro contesto)

I problemi della Juve di oggi, purtroppo, sono a monte.

I problemi della Juve partono da Elkann e lo sappiamo tutti.Intanto ha messo gente che non capisce nulla di calcio ai vertici del club , e poi manca una figura di riferimento proprio per Giuntoli perché ultimamente sta prendendo delle sole da paura.Al momento poi mi pare che sia stata cannata la scelta dell'allenatore.Non mi pare vi sia sto gran feeling tra lui e i giocatori.Poi il progetto Juve deve fondarsi sulle vittorie sempre e cmq sennò non ti chiami Juve.Qui lottare per i 4 posti non esiste!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Inzaghi non credo proprio

89 gol in 4 anni in bianconero, fanno 22 gol annui di media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Guarda che l'allenatore fa tutto.Non dico che Vlahovic sia il miglior ma a lui Motta sta sulle balle! Infatti è calato tantissimo 

Vlahovic faceva schifo con Allegri e sta facendo schifo con Motta, fossi in lui due domande me le farei..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per questo gennaio non farei nulla con nessuno, se il contratto di Vlahovic è davvero il problema che sembra e ci fosse occasione di liberarsene credo che proveranno a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pioghost ha scritto:

Vlahovic faceva schifo con Allegri e sta facendo schifo con Motta, fossi in lui due domande me le farei..

Vlahovic non può reggere il' ntero reparto offensivo da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, centrattacco ha scritto:

Ti hanno messo i numeri nell'altro thread ,un gol ogni 211 minuti senza rigori, molto peggio di Matri.

A parte che mi pare abbia segnato forse 10 gol su rigore su 53, continuo a non capire sto discorso. Praticamente tutti i centravanti o gli attaccanti più famosi erano anche rigoristi. Senza prendere gli esempi estremi stile platini baggio Dybala ecc, togli i rigori a Paolo Rossi, altobelli, pruzzo, ravanelli ecc e vedi cosa rimane 

Vialli li tirava sia alla samp che in nazionale, alla juve meno perché c'era baggio e perché a volte li sbagliava

Pochi rigori li hanno tirati solo Trezeguet bettega e in bianconero higuain (che al Napoli li tirava tutti fino a quando ne ha sbagliati mi pare 3 o 4 di fila).

Trezeguet anche lui ne tirava pochi perché solitamente li sbagliava e ne sappiamo qualcosa sia noi che la Francia 

Poi se mi dici che il rigore lo può tirare un centrocampista o un difensore sono d'accordo, ma quasi sempre li tirano gli attaccanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma non diciamo fesserie...

Come se Dusan fosse la causa dei problemi della Juventus (e non il contrario).

Se questo lo vendiamo va a segnare caterve di goal in qualche altra squadra.

Purtroppo ci siamo infilati in un cul de sac facendogli quel contratto: penso che l'origine del problema sia quello (oltre al fatto che il ragazzo è mentalmente molto fragile).

Inoltre, non stiamo parlando di un campione, ma comunque di un buonissimo centravanti, e non ce ne sono molti in giro!

Come lo sostituiamo a gennaio?

Se vogliamo privarcene dobbiamo iniziare ora a lavorare per cederlo a fine anno, facendogli un rinnovo al ribasso e lavorando per renderlo appetibile e comunque cercando un sostituto all'altezza (che non trovi a gennaio).

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen

4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vlahovic non può reggere il' ntero reparto offensivo da solo.

Poverino... ma per piacere... Alla Fiorentina lo faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo venderei eccome.

vlahovic dimostra come la juve negli ultimi anni sia stata diretta a livello sportivo da degli incapaci.

già solo il fatto di aver acquistato il calciatore la dice lunga sulla mancanza di competenza.. acquistare per la juve un calciatore così tecnicamente scarso è scandaloso; ma non lo hanno visto giocare ? gli osservatori che ci sono capiscono di calcio e di calciatori ? e poi addirittura in aggiunta dargli tutti quei soldi.

uno scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Vladimiro ha scritto:

via l'unico attaccante  che abbiamo e che è anche l'unico che segna con regolarità,

3 gol su azione in 16 partite di campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non sono un grande fan del serbo ma è un dato che ha fatto + della metà dei gol totali della Juve in campionato

Weah o Yldiz non hanno grandi score, se togliamo Vlahovic ora senza prendere un forte sostituto davvero smettiamo di fare gol

Non credo, finalmente avremmo qualcuno che sa fare due scambi davanti e dei giocatori che saltano l'uomo.

Vlahovic francamente è inguardabile, non prendesse tutti quei soldi mi farebbe tenerezza tipo giocatore scarso ma volenteroso nella squadra di calcetto 

Spettacolo raccapricciante vederlo giocare, il pallone gli rimbalza addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non credo, finalmente avremmo qualcuno che sa fare due scambi davanti e dei giocatori che saltano l'uomo.

Vlahovic francamente è inguardabile, non prendesse tutti quei soldi mi farebbe tenerezza tipo giocatore scarso ma volenteroso nella squadra di calcetto 

Spettacolo raccapricciante vederlo giocare, il pallone gli rimbalza addosso

severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

3 gol su azione in 16 partite di campionato...

Anche basta con questo giochino di contare solo quello che ci pare, i gol su azione si, come se i gol su punizione non contassero, o su rigore; oppure le statistiche dove contiamo solo le partite che ci pare ( il campionato si, la Champions no).

Vlahovic ha segnato 12 reti finora, è l'unico giocatore in rosa che segna, gli altri la porta proprio non la vedono o non giocano( tranne giusto qualche gol di Mckennie); non è un fenomeno, l'ingaggio è alto ma resta l'unico che garantisce dei gol. Vogliamo cedere anche lui, e con chi lo sostituiamo, così,  a metà stagione?

I problemi veri sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

A parte che mi pare abbia segnato forse 10 gol su rigore su 53, continuo a non capire sto discorso. Praticamente tutti i centravanti o gli attaccanti più famosi erano anche rigoristi. Senza prendere gli esempi estremi stile platini baggio Dybala ecc, togli i rigori a Paolo Rossi, altobelli, pruzzo, ravanelli ecc e vedi cosa rimane 

Vialli li tirava sia alla samp che in nazionale, alla juve meno perché c'era baggio e perché a volte li sbagliava

Pochi rigori li hanno tirati solo Trezeguet bettega e in bianconero higuain (che al Napoli li tirava tutti fino a quando ne ha sbagliati mi pare 3 o 4 di fila).

Trezeguet anche lui ne tirava pochi perché solitamente li sbagliava e ne sappiamo qualcosa sia noi che la Francia 

Poi se mi dici che il rigore lo può tirare un centrocampista o un difensore sono d'accordo, ma quasi sempre li tirano gli attaccanti 

Stai a vedere che se i gol su rigore e magari anche le autoreti non valgono allora faranno ripetere la finale di SC con la Juventus in campo……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Osimhen

Poverino... ma per piacere... Alla Fiorentina lo faceva

anche motta al bologna èra un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Vedi sopra, contare solo quello che ci pare è uno sport furbetto ma distorce la realtà. Poi quando su dice " gol su azione' non vengono contate neanche le punizioni, peraltro. 

Detti questo, Vlahovic non mi fa impazzire ma è il meglio che abbiamo è non è sostituibile a gennaio, ridicolo anche solo pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Anche basta con questo giochino di contare solo quello che ci pare, i gol su azione si, come se i gol su punizione non contassero, o su rigore; oppure le statistiche dove contiamo solo le partite che ci pare ( il campionato si, la Champions no).

Vlahovic ha segnato 12 reti finora, è l'unico giocatore in rosa che segna, gli altri la porta proprio non la vedono o non giocano( tranne giusto qualche gol di Mckennie); non è un fenomeno, l'ingaggio è alto ma resta l'unico che garantisce dei gol. Vogliamo cedere anche lui, e con chi lo sostituiamo, così,  a metà stagione?

I problemi veri sono altri.

L'attaccante della juventus che segna 3 gol su azione in metà campionato è un problema enorme invece. Avesse segnato la metà dei gol facili che ha sbagliato davanti alla porta ora avremmo almeno 6 punti in più e la situazione sarebbe diversa

Vlahovic ha segnato 12 gol di cui 5 su rigore, numeri assolutamente vergognosi per essere l'attaccante titolare della juventus.
Voi continuate pure ad esaltarlo per i numeri palesemente gonfiati dai gol su rigore, poi però non lamentatevi della mediocrità in cui siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti