Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      263
    • No
      236

Post in rilievo

dusan ormai non ha più gli stimoli che aveva prima di fare il salto a torino,con i suoi 10mln d’ingaggio si sente un top quindi se occasione ci sarà meglio venderlo e puntare su chi deve ancora raggiungere i 3mln l’anno

8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io gli ho visto fare dei bellissimi gol,  se ne magna anche tanti, ma non è sereno

non ha il carattere e prende già troppi milioni x me non ha margini di miglioramento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dani9995 said:

L'attaccante della juventus che segna 3 gol su azione in metà campionato è un problema enorme invece. Avesse segnato la metà dei gol facili che ha sbagliato davanti alla porta ora avremmo almeno 6 punti in più e la situazione sarebbe diversa

Vlahovic ha segnato 12 gol di cui 5 su rigore, numeri assolutamente vergognosi per essere l'attaccante titolare della juventus.
Voi continuate pure ad esaltarlo per i numeri palesemente gonfiati dai gol su rigore, poi però non lamentatevi della mediocrità in cui siamo finiti

continui a fare questo giochetto dei 3 gol su azione,

ma dimmi un po, la Juve di motta, quanti occasioni crea in ogni partita scusa? .ghgh abbiamo vissuto partite dove la palla girava solamente tra i difensori, senza arrivare mai e poi mai nel area avversaria.... la Juve di motta fa fatica pure ad arrivare al tiro!! troppo facile quotare statistiche che ci fanno comodo, ma ce un contesto a tutto.

Io invece, vedo che, in un anno solare, dove la Juve e stata allenata da Allegri (Mr difendiamo nella nostra area di rigore), e adesso da Motta (mister passaggi orizzonatli), Vlahovic e il miglior marcatore della serie A.....

facile dire 3 gol su azione in 16 partite, dobbiamo vedere quanti azioni da gol ha creato la Juve in questa stagione piena di 0-0 e pareggi..... dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ma dimmi un po, la Juve di motta, quanti occasioni crea in ogni partita scusa? .ghgh abbiamo vissuto partite dove la palla girava solamente tra i difensori, senza arrivare mai e poi mai nel area avversaria.... la Juve di motta fa fatica pure ad arrivare al tiro!! troppo facile quotare statistiche che ci fanno comodo, ma ce un contesto a tutto.

Io invece, vedo che, in un anno solare, dove la Juve e stata allenata da Allegri (Mr difendiamo nella nostra area di rigore), e adesso da Motta (mister passaggi orizzonatli), Vlahovic e il miglior marcatore della serie A.....

facile dire 3 gol su azione in 16 partite, dobbiamo vedere quanti azioni da gol ha creato la Juve in questa stagione piena di 0-0 e pareggi..... dai su

però devi anche dire che 95 volte su cento, come la palla finisce sui suoi piedi o la passa male, perdendola, o la butta in fallo laterale, o sugli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo vendere Vlahovic e sostituirlo con Zirkzee e Kolo Muani che fanno molti meno goal allora ti dico di no.

Se devo vendere Vlahovic per sostituirlo con uno che segna di più allora ti dico si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

Se devo vendere Vlahovic e sostituirlo con Zirkzee e Kolo Muani che fanno molti meno goal allora ti dico di no.

Se devo vendere Vlahovic per sostituirlo con uno che segna di più allora ti dico si

se prendessimo quei due al suo posto, utopia lo so, e mi riempiono di + l'area creando anche spazi per i centrocampisti che possono (FINALMENTE) andare in gol, pensi che ci perderemmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

però devi anche dire che 95 volte su cento, come la palla finisce sui suoi piedi o la passa male, perdendola, o la butta in fallo laterale, o sugli spalti

e beh che vlahovic non ha la tecnica e visione di gioco sono anche d'accordo, anche perché il nostro genio di mister gli chiede di fare cose che, non sono nelle sue corde, e inutile criticare il fatto che non e tecnico con la palla tra i piedi, perché questo lo sappiamo da anni.

stavo discutendo sul fatto di gol fatti, nonostante il difetto della tecnica, in squadra abbiamo solo vlahovic che la butta dentro, questi sono i numeri.

fare il mantra dei '3 gol su azione' sapendo che la Juve dai tempi di allegri e adesso con Motta fa fatica persino ad arrivare nel area avversaria mostra disonesta intellettuale secondo me.

e aggiungo, in questa stagione sopratutto, tra scivoloni, passaggi sbagliati, e cross in curva, non e che i suoi compagni di squadra stanno tutti giocando bene con la palla tra i piedi... koop in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Vlahovic è al primo posto nella speciale classifica dei giocatori che hanno sbagliato il maggior numero di occasioni importanti in serie A, a dimostrazione del fatto che questa cantilena del "non gli arrivano palloni" è una roba campata per aria che vi intentate per giustificare le sue prestazioni oscene
Uno dei motivi per cui si crea poco è anche la sua mediocre capacità di legare il gioco, totale incapacità di tenere una palla visto che la stoppa male e si fa mettere sotto fisicamente spesso dal difensore di turno, senza parlare delle scelte sbagliate negli ultimi 30 metri che fa di continuo

Vai e riguardati gli errori assurdi che ha fatto sotto porta contro parma genoa cagliari e milan e vediamo se hai ancora il coraggio di dire che non gli arrivano palloni. 
Senza contare che l'attaccante titolare della juventus ogni tanto dovrebbe anche crearsele da solo le occasioni, altrimenti stai ammettendo tu stesso che si tratti di un giocatore mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Senza contare che l'attaccante titolare della juventus ogni tanto dovrebbe anche crearsele da solo le occasioni, 

ogni morte di Papa gli riesce, vedi il secondo gol di lipsia.

ogni morte di Papa, però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia la società che il calciatore sono in una situazione da cui sarebbe meglio per entrambi uscire al più presto possibile.

Dusan si gioca la carriera prigioniero di un contratto spropositato rispetto al suo rendimento attuale che non lo fa giocare sereno

La Juve ha già definito un range salariale o salary cap da cui Vlahovic è ampiamente fuori, e non vede l'ora indipendentemente dal suo rendimento, di risparmiare i soldi che sta spendendo per il giocatore, cosa che si ripercuote ulteriormente sulle sue performance. 

Prima si esce da questo cul de sac meglio è per tutti, a meno che lui a 25 anni non ragioni come uno di 35 a fine carriera e voglia spillare le 12 cocuzze fino all'ultimo giorno o in alternativa voglia una buona uscita 'lossless' dal contratto. Fossi in lui punterei un campionato meno "stressante" come Ligue 1 o anche la Premier, nella prospettiva di un attaccante, e ciao ciao Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ogni morte di Papa gli riesce, vedi il secondo gol di lipsia.

ogni morte di Papa, però

Esatto
L'unica cosa buona che ha è che quando gli viene dato il tempo per sistemarsi la palla e calciare con il sinistro molto spesso prende la porta e fa pure dei bei gol

Ma nel calcio di oggi quasi nessuno ti da il tempo per fare ciò, si va ad un ritmo troppo veloce e lui non ha la tecnica necessaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dani9995 said:

Vlahovic è al primo posto nella speciale classifica dei giocatori che hanno sbagliato il maggior numero di occasioni importanti in serie A, a dimostrazione del fatto che questa cantilena del "non gli arrivano palloni" è una roba campata per aria che vi intentate per giustificare le sue prestazioni oscene
Uno dei motivi per cui si crea poco è anche la sua mediocre capacità di legare il gioco, totale incapacità di tenere una palla visto che la stoppa male e si fa mettere sotto fisicamente spesso dal difensore di turno, senza parlare delle scelte sbagliate negli ultimi 30 metri che fa di continuo

Vai e riguardati gli errori assurdi che ha fatto sotto porta contro parma genoa cagliari e milan e vediamo se hai ancora il coraggio di dire che non gli arrivano palloni. 
Senza contare che l'attaccante titolare della juventus ogni tanto dovrebbe anche crearsele da solo le occasioni, altrimenti stai ammettendo tu stesso che si tratti di un giocatore mediocre

aahh capito, quindi i 0-0 di questa stagione me li sono sognati, il problema principale e Vlahovic, colpa sua che non creiamo niente offensivamente parlando, si vabbe hai ragione tu allora dai. Senza vlahovic saremmo primi in classifica...

lascia stare che la squadra fa fatica ad arrivare fino al area avversaria (colpa di vlahovic)

lascia stare che non tiriamo in porta (12a in Serie A) (colpa di vlahovic)

lascia stare che siamo una delle squadre che tiene il piu possesso palla nella propria meta campo (colpa di vlahovic)

si si, come lo era mediocre Kean, che da noi sembrava una pippa a detta di molti qui dentro, mentre a firenze sembra un altro giocatore. Vlahovic non e il tipo giocatore che volete voi, stile ibra, non ha la tecnica per farlo, ma da qui a definirlo mediocre, l'unico che fa un * di gol in questa Juve, anche no e...

Voi lo giudicate in base al suo contratto, una genialta di chi l'ha fatto quel contratto. Resta il fatto che in questa squadra e l'unico che segna, hai elencato 4 partite su 16, degli altri 12 non parli allora? E quando dici Milan penso che ti riferisci alla partita di coppa no? quindi gia siamo a 3 partite su 16, se mi vieni a dire che la Juve di quest'anno crea tanto ma li butta fuori sempre Vlahovic, allora chiudo tutto e vi do ragione perché e inutile discutere con questi presupposti.

Vlahovic non vale 12 mln al anno, non e Ibra, ma non e neanche quella pippa/mediocre che volete far credere, come non era una pippa Kean, e dare tutte le colpe della situazione a lui dimostra incoerenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, matJuventino ha scritto:

nza vlahovic saremmo primi in classifica...

primi no, magari terzi si, capisci che chiunque in A ha sbagliato meno gol facili? Chiunque. 

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Invece l' anno scorso...pure:

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite/2023-2024

In nazionale non segna da 20 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non credo, finalmente avremmo qualcuno che sa fare due scambi davanti e dei giocatori che saltano l'uomo.

Vlahovic francamente è inguardabile, non prendesse tutti quei soldi mi farebbe tenerezza tipo giocatore scarso ma volenteroso nella squadra di calcetto 

Spettacolo raccapricciante vederlo giocare, il pallone gli rimbalza addosso

Per gli scambi e saltare l'uomo ci sono appunto i vari Yldiz, Conceicao, Gonzalez, Weah, ecc ma poi serve qualcuno che finalizzi tutto questo

Ripeto a me Vlahovic non convince ma è l'unico con doti da centravanti, quanti gol hanno fatto Weah e Yldiz?
Weah ok non è titolare ma Yldiz è il terzo per presenze e in campionato ha 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

A parte che mi pare abbia segnato forse 10 gol su rigore su 53, continuo a non capire sto discorso. Praticamente tutti i centravanti o gli attaccanti più famosi erano anche rigoristi. Senza prendere gli esempi estremi stile platini baggio Dybala ecc, togli i rigori a Paolo Rossi, altobelli, pruzzo, ravanelli ecc e vedi cosa rimane 

Vialli li tirava sia alla samp che in nazionale, alla juve meno perché c'era baggio e perché a volte li sbagliava

Pochi rigori li hanno tirati solo Trezeguet bettega e in bianconero higuain (che al Napoli li tirava tutti fino a quando ne ha sbagliati mi pare 3 o 4 di fila).

Trezeguet anche lui ne tirava pochi perché solitamente li sbagliava e ne sappiamo qualcosa sia noi che la Francia 

Poi se mi dici che il rigore lo può tirare un centrocampista o un difensore sono d'accordo, ma quasi sempre li tirano gli attaccanti 

Io non ti ho detto nulla,ti ho detto solo che ci sono i dati conteggiati senza penalty per tutti i nostri attaccanti più recenti. Matri tanto per dire, un gol ogni 176 minuti senza rigori, vlahovic un gol ogni 211. Persino morata, riconosciuto universalmente come quello che segna poco,ha fatto meglio (un gol ogni 206 minuti).

L'analisi di questi dati fattela come meglio credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi ha deluso e assolutamente cedibile anche in condizioni normali.

Se poi ci aggiungiamo che non vuole rinnovare... nessun dubbio.

Il grande dubbio semmai è con chi sostiuirlo tra quelli realmente prendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sfonda ha scritto:

E' uno scherzo?

beh se al suo posto, visto che ci mancava anche una punta di riserva,  dovessero arrivare Lucca e Zirkzee potrebbe anche rivelarsi interessante la cosa,  non trovi?

Se poi, al suo posto, dovesse arrivare qualche scappato di casa mezzo marcio (visto il trend), allora mi tengo Vlahovic fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, matJuventino said:

3 gol li fa un difensore/centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 15:51, Gobbo88 ha scritto:

Ho paura di passare dalla padella alla brace sinceramente. 

Esatto. Non vedo valide alternative sinceramente, sono tutte scommesse. Zirkzee ha fatto una decina di gol lo scorso anno a Bologna. Abbiamo bisogno di certezze non di scommettere ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per gli scambi e saltare l'uomo ci sono appunto i vari Yldiz, Conceicao, Gonzalez, Weah, ecc ma poi serve qualcuno che finalizzi tutto questo

Ripeto a me Vlahovic non convince ma è l'unico con doti da centravanti, quanti gol hanno fatto Weah e Yldiz?
Weah ok non è titolare ma Yldiz è il terzo per presenze e in campionato ha 3 gol

Yildiz con Motta sta facendo il terzino o l'esterno difensivo. Sicuramente un campione segnerebbe lo stesso, lui non lo è, ma è un giocatore molto tecnico con Ottimo spunto e buona velocità. Se lo lasci dove è ora farà 80 partite 5 gol , se lo metti seconda punta, o trequartista ti farà 40 partite 15 gol 10 assist.

Vlahovic deve giocare a due. E li farebbe meglio. Tuttavia i suoi limiti tecnici sono francamente inadeguati per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti