Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      259
    • No
      236

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh se al suo posto, visto che ci mancava anche una punta di riserva,  dovessero arrivare Lucca e Zirkzee potrebbe anche rivelarsi interessante la cosa,  non trovi?

Se poi, al suo posto, dovesse arrivare qualche scappato di casa mezzo marcio (visto il trend), allora mi tengo Vlahovic fino a giugno

Eh appunto considerando che è l'unico che segna, me le tengo e poi lo vendo in estate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dani9995 ha scritto:

L'attaccante della juventus che segna 3 gol su azione in metà campionato è un problema enorme invece. Avesse segnato la metà dei gol facili che ha sbagliato davanti alla porta ora avremmo almeno 6 punti in più e la situazione sarebbe diversa

Vlahovic ha segnato 12 gol di cui 5 su rigore, numeri assolutamente vergognosi per essere l'attaccante titolare della juventus.
Voi continuate pure ad esaltarlo per i numeri palesemente gonfiati dai gol su rigore, poi però non lamentatevi della mediocrità in cui siamo finiti

Un intervento come questo rasenta l'assurdo. Dire numeri vergognosi con 12 gol in metà stagione non sta ne in cielo ne in terra.

Se mantiene la media secondo te vergognosa, chiuderebbe con 24 gol stagionali.

Trovami chi abbia segnato almeno 25 gol stagionali tolti platini e ronaldo (che peraltro tirava una sfilza di rigori).

Te lo dico io per agevolarti il compito 

Dal 1980 ci sono riusciti 1 volta baggio, 1 ravanelli (inclusa una singola partita di coppa uefa in cui ne fece 5), 1 del Piero, 1 higuain, 1 Dybala (di cui la metà su rigore o punizione).

Parli di gol sbagliati che avrebbero tolto punti in campionato, ovviamente non consideri che senza i gol di vhlaovic saremmo già fuori dal girone di Champions visto che ha portato 5 punti su 11.

E sia chiaro per me come dico sempre vhlaovic prende troppo e possono cederlo domani se ne portano uno migliore o anche uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Un intervento come questo rasenta l'assurdo. Dire numeri vergognosi con 12 gol in metà stagione non sta ne in cielo ne in terra.

Trovami chi abbia segnato almeno 25 gol stagionali tolti platini e ronaldo (che peraltro tirava una sfilza di rigori).

Te lo dico io per agevolarti il compito 

Dal 1980 ci sono riusciti 1 volta baggio, 1 ravanelli (inclusa una singola partita di coppa uefa in cui ne fece 5), 1 del Piero, 1 higuain, 1 Dybala (di cui la metà su rigore o punizione).

Parli di gol sbagliati che avrebbero tolto punti in campionato, ovviamente non consideri che senza i gol di vhlaovic saremmo già fuori dal girone di Champions visto che ha portato 5 punti su 11.

E sia chiaro per me come dico sempre vhlaovic prende troppo e possono cederlo domani se ne portano uno migliore o anche uguale.

Il commento assurdo è il tuo che vieni qui a parlare di ipotesi e di proiezioni 
"Trovami chi abbia segnato almeno 25 gol stagionali tolti platini e ronaldo": innanzitutto ti sei perso tevez 29 gol 14/15 e dybala 26 gol 17/18, seconda cosa prima vediamo se vlahovic ci arriva a 24 gol che la stai facendo troppo facile.
Stagione 22/23 ne ha fatti 14, stagione 23/24 18 gol

Considerando i top 5 campionati è al 40esimo posto per gol segnati, grazie ai rigori
Se togliamo i rigori vlahovic scende al 175esimo posto per gol segnati nei campionati europei con appena 3 gol su azione in 16 partite
Esatto hai letto bene, 175esimo posto. Questo vuol dire che in europa ci sono 174 giocatori che hanno segnato più di lui su azione. Imbarazzante

Un attaccante che non gioca con la squadra e non ha una tecnica eccellente ma segna tanto mi sta bene. Vedi icardi, giocatore sempre fuori dal gioco di squadra ma che finiva ogni stagione con 25-30 gol
Un attaccante che segna poco ma fa bene tutto il resto mi sta bene ugualmente, vedi mandzukic che segnava meno ma era utile in tante altre cose
Vlahovic non è ne l'uno ne l'altro, segna poco ed è mediocre in tutto il resto sia tecnicamente sia mentalmente

Da vendere il prima possibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Diciamo che non abbiamo la certezza che ci diano altrettanti rigori (5) nella seconda parte della stagione , nè andando avanti in Champions troveremo le squadre allegrotte in difesa del girone,  tipo Lipsia (che le ha perse tutte), quindi sarebbe il caso di sbagliare meno gol su azione, meno passaggi, perdere meno duelli... in queste tre specialità si che ha cifre imbarazzanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.  Realisticamente parlando, bisogna prendere un'alternativa (Zirkzee) che si giocherà il posto da titolare ogni settimana.  Cosa che farebbe bene anche a Vlahovic stesso.

Poi in estate venderei Vlahovic senza pensarci mezza volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra difficile a gennaio anche se non si sa mai, del resto l’acquisto folle l’abbiamo fatto noi acquistandolo proprio a gennaio… invece in estate direi che quasi sicuramente lo saluteremo. Questo è stato un altro errore della vecchia gestione ovvero stra pagare un giocatore che ancora aveva tutto da dimostrare in una grande squadra, ora ci ritroviamo in casa un attaccante che non riesce a gestire la pressione (tutti gli errori che fa sono causati soprattutto da questo) e con evidenti limiti tecnici. Troverà sicuramente la sua dimensione in un altro club, alla Juve ha avuto le sue chance ma non è riuscito a esplodere definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 15:42, jurgen kohler ha scritto:

Dipende…

tendenzialmente no

In mancanza di sviluppi contrattuali e in presenza di offerte superiori a 50 milioni gradite al giocatore bisogna sedersi al tavolo e trovare la soluzione a questo problema. L’investimento su Vlahovic (che ha solo 24 anni!) non va assolutamente dilapidato.

Jurgen ma non vedi che chiunque sbarchi a Torino fa male...io non penso minimamente alla cessione del serbo perché il problema è altro ma veramente.Qui tutti i tifosi lo venderebbero perché prende 10 milioni quando io da Juventino vero pure 20  milioni all'anno darei pur di aver in rosa gente tipo Bellingham o Vinicius o Mbappè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che non abbiamo la certezza che ci diano altrettanti rigori (5) nella seconda parte della stagione , nè andando avanti in Champions troveremo le squadre allegrotte in difesa del girone,  tipo Lipsia (che le ha perse tutte), quindi sarebbe il caso di sbagliare meno gol su azione, meno passaggi, perdere meno duelli... in queste tre specialità si che ha cifre imbarazzanti. 

Visti i personaggi che hai in società ai quali interessa la Champions del bilancio al posto di Vlahovic potrebbe arrivarne uno che costa meno ma peggio.Non sottovalutare nemmeno questo. Con il Mottismo e il nuovo progetto rischiamo già il posto in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Jurgen ma non vedi che chiunque sbarchi a Torino fa male...io non penso minimamente alla cessione del serbo perché il problema è altro ma veramente.Qui tutti i tifosi lo venderebbero perché prende 10 milioni quando io da Juventino vero pure 20  milioni all'anno darei pur di aver in rosa gente tipo Bellingham o Vinicius o Mbappè

Io sono realista. La situazione attuale di bilancio impone un tetto salariale di 5 milioni netti con gran parte della rosa che stia sotto i 3 milioni netti. Ci possono essere un paio di eccezioni, Bremer ad esempio, ma lo stipendio di Vlahovic è oltre le possibilità della Juventus. Se fosse possibile un rinnovo a 8 netti con pochi bonus io lo terrei, ma se le condizioni per restare sono di una base di 9 più bonus siamo al di fuori della realtà. Sono cifre a caso, ma la Juventus deve invertire la tendenza ad elargire stipendi faraonici anche in caso di ricavi in calo. Se non si inverte la tendenza non ci saranno mai soldi per il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito, basta un'offerta che sia un minimo accettabile, e via da Torino, immediatamente. Al suo posto mi sta bene chiunque, basta non vederlo più già mi farebbe stare meglio. Resterà per sempre la rabbia per i troppi soldi pagati ai lividi per averlo, per poi ricevere in cambio un rendimento pari ad un millesimo del valore investito nell'operazione. Lui è uno dei 4 assi arrivati dai violacei, un poker impareggiabile di molti soldi pagati a fronte del molto poco ricevuto. Salvo solo Baggio, ma per la classe e lo spettacolo assicurato nel suo periodo juventino, annullato però ai miei occhi da quella sciarpa dei lividi raccolta in campo dopo la sostituzione post rifiuto di tirare il rigore, e conseguente sconfitta al Franchi per 0 a 1. Grandissimo giocatore, mai stato davvero uno dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei proprio sapere cosa avete in testa.. cioè non vi è bastata la lezione del “ Via Chiesa, Via Rabiot, e via tutti dello scorso anno?” Con il risultato che ci ritroviamo una squadra da metà classifica con l’ allenatore peggiore della nostra storia.. io valuto le persone in base alla loro capacità di imparare dal passato.. se per adesso siamo da metà classifica, continuando a vendere i nostri migliori giocatori, tra l’ altro Vlahovic è l’ unico nostro attaccante, saremo da retrocessione. Ma cosa vi dice la testa?? Vlahovic nel panorama europeo non è il migliore, ma è il migliore nella Juve attuale.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedendo Vlahovic e Milik prendiamo zirkzee, Kolo muani e Fullkrug ci sto, altrimenti aspettiamo giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bombazo ha scritto:

Se cedendo Vlahovic e Milik prendiamo zirkzee, Kolo muani e Fullkrug ci sto, altrimenti aspettiamo giugno 

Non sono operazioni da fare a Grnnaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viserion ha scritto:

No.  Realisticamente parlando, bisogna prendere un'alternativa (Zirkzee) che si giocherà il posto da titolare ogni settimana.  Cosa che farebbe bene anche a Vlahovic stesso.

Poi in estate venderei Vlahovic senza pensarci mezza volta.

Già pensare che Zirkzee sia alternativa a Vlahovic è qualcosa di assurdo . Vlahovic ha bisogno di una mezza punta di supporto . Se metto Yldiz e faccio giocare Nico in fascia ho risolto e piuttosto mi prendo Lucca come alternativa ( ma da Udine non si muove nessuno ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE FOLLI! Chiudete sto argomento. Vendere Vlahovic per vostri capricci? Per prendere chi al suo posto? Kolo Muani con 2 gol all'attivo? Zirkzee che non è una prima punta? Ma ragionate o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

SIETE FOLLI! Chiudete sto argomento. Vendere Vlahovic per vostri capricci? Per prendere chi al suo posto? Kolo Muani con 2 gol all'attivo? Zirkzee che non è una prima punta? Ma ragionate o no?

Ormai siamo al delirio più totale. Abbiamo in rosa soltanto un  mezzo giocatore buono e loro lo vogliono vendere. Come detto le lezioni dellla scorsa estate non sono bastate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Già pensare che Zirkzee sia alternativa a Vlahovic è qualcosa di assurdo . Vlahovic ha bisogno di una mezza punta di supporto . Se metto Yldiz e faccio giocare Nico in fascia ho risolto e piuttosto mi prendo Lucca come alternativa ( ma da Udine non si muove nessuno ) 

Sveglia. Alternativa non significa riserva. Significa giocarsi il posto ogni settimana, che è ciò che succede alla Juve in ogni ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ormai siamo al delirio più totale. Abbiamo in rosa soltanto un  mezzo giocatore buono e loro lo vogliono vendere. Come detto le lezioni dellla scorsa estate non sono bastate 

non è che lo si vuole dar via per antipatia, ci mancherebbe.

ma più passa il tempo e più con l'avvicinarsi della scadenza del contratto perde valore, un valore che di per sè è già molto perso per la pochezza impressionante delle sue prestazioni, che son certo conosceranno in tutta europa.

l'ideale sarebbe venderlo SUBITO ad una cifra interessante (ma chi te la dà?) avendo già in mano un sostituto importante magari scontento da qualche altra parte e comprarlo con quei soldi, + in prestito un giovane attaccante dal fisico strutturato.

Io dico che se aspetteremo luglio x trattare un rinnovo spalmato troveremo sicuramente la sua porta chiusa, a 12 mesi dall'essere free non accetterà nulla di nulla e ci terremo, nel caso, 12 mesi uno con la testa altrove e con la voglia di fare che ho io quando devo andare dal dentista.

brutta situazione ereditata da questa nuova dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Sveglia. Alternativa non significa riserva. Significa giocarsi il posto ogni settimana, che è ciò che succede alla Juve in ogni ruolo.

Scusami ha fatto bene a dirmi sveglia … mi stavo addormentando a leggerti . 

Ma che vuoi sudare il posto che sono contati in attacco ??? Prima impara a scrivere e poi se è il caso ne parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti