Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      263
    • No
      237

Post in rilievo

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sei più stucchevole tu con i tuoi alibi triennali.

E' anche colpa della squadra se è il re dei duelli persi a dispetto del fisico? O se ha la percentuali più alta di passaggi sbagliati?

E' colpa della squadra se gli sono riusciti 4 dribbling in un girone?

Ci vuole coerenza, sei come Jekyll e Hyde, quando ti conviene fai il sommelier/esteta del calcio 🎩🍷, quando non ti conviene fai il paladino delle cause perse. ⚔️

Io riporto dei numeri che hanno un senso.

Tu parli di cose che non stanno in cielo né in terra. 

Per la cronaca, quest’anno, secondo le statistiche che ti piacciono, Mbappé e Haaland hanno sbagliato 14 grandi occasioni a testa. E quindi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa cosa, semplicemente, non è vera.

Fai il bravo, e' verissimo.

Mica e' il primo abbaglio eh.

Piatek c'ha fatto una carriera con una sola annata sublime.

Anche quel pippone che sembrava un fenomeno e che compro' la Roma, ci fece anche gol a Torino, una latrina invereconda, mi sfugge anche il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ecco, questo e' vero, ineccepibile.

Ma di che la colpa se non di dilettanti allo sbaraglio?

Gente che non conosce neanche le regole UEFA.....mica ci hanno pensato a questo in societa'...

Incapaci

Concordo, ma se per rimediare al disastro lo vendono ora aggravano il disastro invece di risolverlo... e non dicessero che aspettavano Milik perché era già un ex calciatore conclamato. A mio modo di vedere, l'unica soluzione possibile a gennaio è tenere Dusan, motivarlo e affiancargli una punta che abbia ancora ginocchia e polpacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Perché, tu lo sai come occuperebbe Lucca gli spazi nello scacchiere bianconero?

Lo sai? E se questo usa sul serio il fisico che ha invece di quella mammoletta di dusan?

E se sui calci piazzati entra come un ariete e ti sfonda la porta, testa o piede che sia? Tu lo sai?

Io no e neanche tu. Chiunque dignitoso e' meglio del serbo che se qualcosa gli gira male da subito significa che farà 90 minuti il fantasma.o neghi anche questo?

Si, mi prendo Lucca e fullkrog x sei mesi, anche 18 mesi se serve.

Poi a luglio cerco qualcosa di molto serio ma intanto forse salvo la Champions.

Con vlahovic manco in conference andremo

Ma per favore. 

Adesso, Nedved11! ha scritto:

si come le statistiche che ti ho postato.

Le statistiche che mi hai postato contano nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai a rivederti qualche video con i suoi gol. Sono appena un centinaio.  
E poi riparliamo della sua tecnica allucinante.

Del resto, qualche giorno fa mi hai detto che non guardi le partite. 

E significa che non so di che parlo?

Il serbo e' esattamente l'attaccante da piccola squadra che vive di solo contropiede, a campo aperto, con difese sguarnite.

Strano che non ci sei ancora arrivato a capirlo, eppure sono convinto che ne mastichi...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

E significa che non so di che parlo?

Se non guardi le partite, significa esattamente questo. 

Il serbo e' esattamente l'attaccante da piccola squadra che vive di solo contropiede, a campo aperto, con difese sguarnite.

Strano che non ci sei ancora arrivato a capirlo, eppure sono convinto che ne mastichi...mah

Non c’è un solo gol segnato da Vlahovic in cui non dimostri che la tua sentenza sulla sua tecnica non risponda alla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Inoltre, imho, nessuno che si renda conto che Vlahovic ha 24 dico 24 anni. 

Molti attaccanti a 24 erano molto più indietro di lui (ad esempio Vieri), ma qui dentro è già stato battezzato come bidone.

Io non so cosa diventerà ed è quello il mio punto, ancora nessuno lo può sapere. 

Lo capiremo in un paio d'anni (che tanto, se non rinnova, farà da qualche altre parte...)

Ha 25 anni.

Tre anni di Juve, seppur squadra che non splende, sono un esame di laurea.

Ben tre anni.

Bocciato. Senza remore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Le statistiche che mi hai postato contano nulla. 

sono le statistiche di un intero girone che dimostrano che tanto tecnico non è, non quanto il Cigno di Utrecht insomma... più anatra che cigno direi... 🦆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è un solo gol segnato da Vlahovic in cui non dimostri che la tua sentenza sulla sua tecnica non risponda alla realtà. 

Giusto per capire Vlahovic in quale occasione avrebbe mostrato queste grandi qualità tecniche? Perché c'è molta differenza tra tecnica di calcio e tecnica di base con palla in movimento. La prima la possiede,  dato anche i gol realizzati sui calci piazzati, la seconda invece è inesistente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei il suo procuratore, non puo' essere altrimenti.

Siccome sono del 1966 un po' di Juventus ne ho ammirate.

Il tuo pupillo e' la copia spiaccicata di Amauri, anzi, tecnicamente e' anche peggio di Amauri. La spocchia pero' e' la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Tre anni di Juve

53 gol. Più di quelli realizzati nello stesso periodo di colleghi che vengono indicati come potenziali acquisti messi insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre da chi arriverebbe, ma sono sincero, penso che si sia rotto qualcosa tra Dusan e l'ambiente Juve, squadra compresa. Lui non digerisce più le critiche, e il tifo non tollera più quella pochezza che spesso mostra in campo. Si anticiperebbe solo quello che è inevitabile in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

sono le statistiche di un intero girone che dimostrano che tanto tecnico non è, non quanto il Cigno di Utrecht insomma... più anatra che cigno direi... 🦆

Rispondi solo a quello che ti pare. Postando cose assolutamente inutili. 

Ma va bene. Non ho più voglia di discutere. 
Ti auguro Lucca e Fullkrug al suo posto. 

Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Giusto per capire Vlahovic in quale occasione avrebbe mostrato queste grandi qualità tecniche? Perché c'è molta differenza tra tecnica di calcio e tecnica di base con palla in movimento. La prima la possiede,  dato anche i gol realizzati sui calci piazzati, la seconda invece è inesistente.

Palla al piede e' di una goffaggine assurda, forse il solo Bernardeschi era piu' comico.

Non regge i corpi a corpo, palla al piede e' da piangere, incespica pure nella corsa, queste cose le ho viste coi miei occhi anche a Roma!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Sei il suo procuratore, non puo' essere altrimenti.

Guardo le partite. Tu, per tua stessa ammissione, no.

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giusto per capire Vlahovic in quale occasione avrebbe mostrato queste grandi qualità tecniche? 

Le ha mostrate in ogni rete realizzata. Vai a rivederle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

53 gol. Più di quelli realizzati nello stesso periodo di colleghi che vengono indicati come potenziali acquisti messi insieme. 

Quindi? I gol contano ma anche quanto sei utile alla squadra.

Gioca pur sempre nella Juve, non nel cesena.

Se non fa gol e' una palla al piede, inutile, un uomo in meno perché non esiste dialogo coi compagni.

Da quando c'e' lui, e premetto che non e' solo colpa sua, non ricordo di aver mai vista l'area avversaria così vuota, anche sui calci piazzati.eternamente vuota, sempre vuota

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le sintesi le guardo tutte ma mi risparmio il mal di fegato.

E dalle sintesi la sua goffaggine e' inquietante oltreché imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i 90' di ogni partita di Vlahovic vengono racchiusi tutti nei gol che segna. Molto bene. I gol nelle gambe li ha, ma quanti ne sottrae alla squadra con tutti i suoi errori tecnici mostrati nei 90' di ogni partita?

Quindi gli stop a 5 metri, i passaggi in tribuna o assist agli avversari per te equivalgono ad un'ottima tecnica di base? 

La verità è che Vlahovic tecnicamente è un disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fa gol e' una palla al piede, inutile, un uomo in meno perché non esiste dialogo coi compagni.

Si, ricordo bene quando le stesse, identiche parole venivano usate per descrivere un altro centravanti della Juventus che, pure, qualche gol lo segnava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi solo a quello che ti pare. Postando cose assolutamente inutili. 

Non ritieni pertinente all'argomento tecnica di base l'avere la percentuale più bassa di passaggi riusciti della squadra, avere la media di un dribbling riuscito ogni 4 partite, essere da due anni quello che sbaglia più gol di chiunque in A? Cerco di fare discorsi seri basati su fatti ma non si può 👨‍🏫 🦆🦆🦆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Dipende sempre da chi arriverebbe, ma sono sincero, penso che si sia rotto qualcosa tra Dusan e l'ambiente Juve, squadra compresa. Lui non digerisce più le critiche, e il tifo non tollera più quella pochezza che spesso mostra in campo. Si anticiperebbe solo quello che è inevitabile in estate. 

Ma difatti la sua storia e' chiusa alla Juve, si trascinera' fino alla fine della stagione.

Il peggior acquisto della storia della Juve x la incalcolabile somma letteralmente buttata nel water.

Capolavoro supremo di commisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti