Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      279
    • No
      246

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono estremamente cortese e non prendo in giro alcuno.

Ritenere che le sintesi non siano uno strumento adatto a farsi un’idea compiuta su alcunché (che sia un giocatore o un allenatore) non significa essere scortese o prendere in giro. 

No zizou, non ci sto a questa risposta, e' intellettualmente disonesta.

Ci sono decine e decine di tuoi post elegantemente perculatori, mica penserai che siamo utenti sciocchi?

Ti ho semplicemente chiesto di essere un po' piu' cortese e restare sul piano dialettico equivalente con tutti e non da un piedistallo.

Grazie di cuore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

No zizou, non ci sto a questa risposta, e' intellettualmente disonesta.

Ci sono decine e decine di tuoi post elegantemente perculatori, mica penserai che siamo utenti sciocchi?

Ti ho semplicemente chiesto di essere un po' piu' cortese e testare sul piano dialettico equivalente con tutti e non da un piedistallo.

Grazie di cuore

E io, invece, non ci sto a essere etichettato

come scortese, soprattutto in un forum nel quale non si perde occasione per offendere il proprio interlocutore. 
Io mi sono limitato a esprimere un’opinione. Se non ti piace, posso farci poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum di juventini, la cosa più triste è leggere le discussioni "accese" tra utenti che tifano per la stessa squadra.

Il problema è uno solo, ed è che molti (volontariamente o meno) presentano le proprie opinioni come verità inconfutabili.

Ogni tanto ricordiamoci che i "nemici" sono fuori di quì. (Esclusi troll e infiltrati 🤣)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E io, invece, non ci sto a essere etichettato

come scortese, soprattutto in un forum nel quale non si perde occasione per offendere il proprio interlocutore. 

No no zizou, non continuare a farmi fesso.

Mai detto che sei scortese, volevo dire gentile e me ne scuso. Anzi, sembri subdolo perché perculi in modo molto sottile ma non sono l'unico che se n'è accorto, io da molto tempo onestamente, ma non ho mai voluto affrontare la cosa.

Ripeto, cerca di trattare con rispetto soprattutto chi ti parla con rispetto e io ti parlo con rispetto sempre, tra l'altro ti reputo un ottimo utente e anche molto competente.

Ma nella mia modestia ne so anche io, finché ho avuto l'eta' fresca e tempo di Juve ne ho mangiata tanta dal vivo in 20 anni, tra l'altro i migliori che ricordi, arrivando anche a monaco, Amsterdam e Manchester per le finali di Champions.

Non ho bisogno di sintesi per capire cosa accade alla Juve.

Un saluto affettuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

In un forum di juventini, la cosa più triste è leggere le discussioni "accese" tra utenti che tifano per la stessa squadra.

Il problema è uno solo, ed è che molti (volontariamente o meno) presentano le proprie opinioni come verità inconfutabili.

Ogni tanto ricordiamoci che i "nemici" sono fuori di quì. (Esclusi troll e infiltrati 🤣)

A leggere le discussioni, i “nemici” sembrano essere i giocatori che vestono la nostra maglia. Questa è la cosa più triste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giusto per capire Vlahovic in quale occasione avrebbe mostrato queste grandi qualità tecniche? Perché c'è molta differenza tra tecnica di calcio e tecnica di base con palla in movimento. La prima la possiede,  dato anche i gol realizzati sui calci piazzati, la seconda invece è inesistente.

In questo ricorda Balotelli,gran calcio a gioco fermo e tecnica mediocre in movimento,anche se in movimento vlahovic è ancora più scarso di Balotelli.

Il problema non sta nemmeno principalmente nel piede, ma nella coordinazione e postura.

Primo passo da elefante anziano, capacità di girarsi nello stretto da balena spiaggiata. Questo lo porta a fare stop a 2 metri se viene incontro con l'avversario che lo pressa,anche se con lo stesso piede potrebbe riuscire ad impegnare un portiere direttamente da calcio d'angolo. Il piede diventa ruvido perché il corpo è legnoso.

Maradona e messi non sono mica stati quello che sono stati per il piede delicato. O meglio,anche per quello,ma soprattutto perché erano 2 palle di gomma con elasticità e coordinazione nello stretto da fare paura,oltre ad una accelerazione devastante sul primo passo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Nonno zizou, non continuare a farmi fesso.

Mai detto che sei scortese. Anzi, sembri subdolo perché perculi in modo molto sottile ma non sono l'unico che se n'è accorto, io da molto tempo onestamente, ma non ho mai voluto affrontare la cosa.

Ripeto, cerca di trattare con rispetto soprattutto chi ti parla con rispetto e io ti parlo con rispetto sempre, tra l'altro ti reputo un ottimo utente e anche molto competente.

Ma nella mia modestia ne so anche io, finché ho avuto l'eta' fresca e tempo di Juve ne ho mangiata tanta dal vivo in 20 anni, tra l'altro i migliori che ricordi, arrivando anche a monaco, Amsterdam e Manchester per le finali di Champions.

Non ho bisogno di sintesi per capire cosa accade alla Juve.

Un saluto affettuoso 

Un saluto affettuoso a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Quello che dici e' giusto.

Ma non si puo' asserire che dobbiamo essere contenti di vlahovic perché ha numeri alla van Basten.

Io dico che e' oggettivo la sua totale insufficienza in un intero triennio, colpe non tutte sue ma il bagaglio tecnico e' veramente modesto, e' sotto gli occhi di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

ogni volta che ti portano dati di fatto sbrocchi e vai sul personale. Io ormai gestisco questa situazione con ironia ( 🦆) ma giustamente gli utenti restano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

In questo ricorda Balotelli,gran calcio a gioco fermo e tecnica mediocre in movimento,anche se in movimento vlahovic è ancora più scarso di Balotelli.

Il problema non sta nemmeno principalmente nel piede, ma nella coordinazione e postura.

Primo passo da elefante anziano, capacità di girarsi nello stretto da balena spiaggiata. Questo lo porta a fare stop a 2 metri se viene incontro con l'avversario che lo pressa,anche se con lo stesso piede potrebbe riuscire ad impegnare un portiere direttamente da calcio d'angolo. Il piede diventa ruvido perché il corpo è legnoso.

Maradona e messi non sono mica stati quello che sono stati per il piede delicato. O meglio,anche per quello,ma soprattutto perché erano 2 palle di gomma con elasticità e coordinazione nello stretto da fare paura,oltre ad una accelerazione devastante sul primo passo.

Ottima analisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Perdonami, ma che senso ha paragonare una centravanti di un metro e 90 che pesa 90 chili con due che a stento arrivano al metro e settanta? 
Hai mai visto un armadio di un metro e 90 per 90 chili essere una “palla di gomma con elasticità e coordinazione nello stretto da fare paura “ con “una accelerazione devastante sul primo passo”? 
Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'opzione "dipende" con chi.

In generale comunque si e il countdown per lui a Torino è cominciato da un pezzo proprio come con Dybala prima e Chiesa poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

ogni volta che ti portano dati di fatto sbrocchi e vai sul personale. Io ormai gestisco questa situazione con ironia ( 🦆) ma giustamente gli utenti restano male.

Dati di fatto? Ancora?

Dai, basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma che senso ha paragonare una centravanti di un metro e 90 che pesa 90 chili con due che a stento arrivano al metro e settanta? 
Hai mai visto un armadio di un metro e 90 per 90 chili essere una “palla di gomma con elasticità e coordinazione nello stretto da fare paura “ con “una accelerazione devastante sul primo passo”? 
Io no. 

No, sei da espulsione.

Io ho visto dal vivo x molti anni, molte e molte volte, un fuoriclasse epocale di un metro e novanta per oltre 80 chili coi piedi alla Baggio.

Un onore aver ammirato il piu' forte mai visto dopo platini.

Si chiama zinedine Zidane.

Si, esiste l'armadio coi piedi fatati, un altro era van Basten.

Rarità ma esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io no. 

No,a quel livello è impossibile. Però vlahovic è la negazione totale di tutto ciò.

Abbiamo visti gente come van Basten, Lewandowski, Ibrahimovic etc...che con la loro stazza,pur senza arrivare a livelli dei 2 argentini (ed è vero che quei livelli sono inarrivabili per un Marcantonio)se la cavavano egregiamente a livello di coordinazione e postura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Tutto giusto, anche se hai paragonato Vlahovic a due "bassotti". Comunque hai ragione, Vlahovic è molto scoordinato e carente nella tecnica di base. Io potrei paragonarlo a Ibra e Mandzukic che a livello di tecnica lo surclassano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

No, sei da espulsione.

Io ho visto dal vivo x molti anni, molte e molte volte, un fuoriclasse epocale di un metro e novanta per oltre 80 chili coi piedi alla Baggio.

Rarità ma esistono

Anche Zidane certo,che non avevo citato perché prendevo solo i numeri 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tutto giusto, anche se hai paragonato Vlahovic a due "bassotti". Comunque hai ragione, Vlahovic è molto scoordinato e carente nella tecnica di base. Io potrei paragonarlo a Ibra e Mandzukic che a livello di tecnica lo surclassano.

Come già scritto non pretendo quel livello da un centravanti di 190cm. Ci sono delle vie di mezzo però. Ho citato quei 2 solo come esempio massimo e per sottolineare quanto la tecnica in movimento dipende da molti altri fattori oltre alla delicatezza del piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No, sei da espulsione.

Rarità ma esistono

Si parlava di altro, non di piedi fatati.

Si parlava di “palle di gomma con elasticità e coordinazione nello stretto da fare paura,oltre ad una accelerazione devastante sul primo passo.” 

Queste caratteristiche sono fisiologicamente incompatibili con una statura di un metro e 90 e un peso di 90 chi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si parlava di “palle di gomma con elasticità e coordinazione nello stretto da fare paura,oltre ad una accelerazione devastante sul primo passo.” 

Queste caratteristiche sono fisiologicamente incompatibili con una statura di un metro e 90 e un peso di 90 chi. 

Si, ma Ibra e altri colossi citati ,in queste caratteristiche davano 10 piste a vlahovic pur senza raggiungere livelli messiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Zidane era una molla non scherziamo.

Vatti a rivedere le centordici finte consecutive senza neanche toccare il pallone nel suo gol a Reggio Calabria.

Altro che palla di gomma, il miglior messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quello che dici e' giusto.

Ma non si puo' asserire che dobbiamo essere contenti di vlahovic perché ha numeri alla van Basten.

Io dico che e' oggettivo la sua totale insufficienza in un intero triennio, colpe non tutte sue ma il bagaglio tecnico e' veramente modesto, e' sotto gli occhi di tutti

Non è un problema criticare un giocatore o un allenatore, se lo si fa in modo rispettoso; il problema nasce quando non si rispettano le opinioni altrui.

Ovviamente non è rivolto a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

L'odio verso vhlaovic è qualcosa di patologico che prescinde dell'effettivo rendimento del giocatore, pur a tratti discutibile 

I numeri dicono che in quasi 3 anni ha fatto 53 gol, ergo una media di 18 gol stagionali. 

Probabilmente non tantissimi per l'ingaggio, ma nemmeno così pochi. 

Trovatemi centravanti che abbiano mantenuto una media superiore in bianconero per almeno 3 anni..ad occhio forse Trezeguet e inzaghi..volendo higuain che però il terzo anno era morto..

Ti hanno messo i numeri nell'altro thread ,un gol ogni 211 minuti senza rigori, molto peggio di Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti