Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      279
    • No
      246

Post in rilievo

16 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Una statistica che non so se esiste,ma a mio parere può essere molti significativa , è il numero di falli subiti e ammonizioni/espulsioni procurate. Immagino che vlahovic sia agli ultimi posti tra gli attaccanti dei maggiori campionati.

Magari sbaglio,ma a memoria mi vengono in mente davvero pochissime situazioni in cui un difensore è costretto al fallo per fermarlo.

Non hai bisogno di fermarlo col fallo visto che perde tutti questi duelli. Non credo che la Serie A sia piena di Maldini e di Nesta che ti strappavano la palla senza commettere fallo. https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/contrasti-persi/2024-2025?sortOrder=0&teams=11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Vlahovic ha bisogno di una mezza punta di supporto . Se metto Yldiz e faccio giocare Nico in fascia ho risolto e piuttosto mi prendo Lucca come alternativa ( ma da Udine non si muove nessuno ) 

dimentichi che in panchina abbiamo un egocentrico che vive di monotematicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, ZeroJ said:

Questo appena fuori dal contesto Juventus farà sfracelli.

Come del resto fa in nazionale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Prima impara a comprendere un testo.

Prima impara . Finisci la scuola dell’obbligo e torna pure a trovarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vendiamolo però poi voglio un bell'attaccante di 35 anni sulla via del tramonto marcio fisicamente che lo sostituisca

Naaa più facile un ragazzino visto il nuovo corso😁 o ancora meglio giochiamo senza punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

SIETE FOLLI! Chiudete sto argomento. Vendere Vlahovic per vostri capricci? Per prendere chi al suo posto? Kolo Muani con 2 gol all'attivo? Zirkzee che non è una prima punta? Ma ragionate o no?

Ma infatti va venduto e andrà venduto per forza a giugno visto il suo contratto folle da 12 milioni netti...se dovessi venderlo ora lo farei ma sostituendolo con Osimenh o Gyokeres, roba da fantamercato  purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

SIETE FOLLI! Chiudete sto argomento. Vendere Vlahovic per vostri capricci? Per prendere chi al suo posto? Kolo Muani con 2 gol all'attivo? Zirkzee che non è una prima punta? Ma ragionate o no?

Come se i capricci di un forum possano poi effettivamente far vendere o meno un calciatore… su!

il problema Vlahovic esiste e mi pare inutile girarci intorno, se non rinnova al ribasso è chiaro che andrà sul mercato con questi nuovi parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Questo appena fuori dal contesto Juventus farà sfracelli.

Mi raccomando vendiamo gli unici giocatori su cui ripartire.

Come no, e' un ballerino funambolico con la palla tra i piedi, fara' certamente sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Giocatore rovinato dalla pubalgia, ha l'agilità e la velocità di un quarantenne 

Si ,il suo problema è essenzialmente quello della rapidità/coordinazione. Sembra un pachiderma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

O Sesko che ha una clausola interessante 

Si ma bisogna avere il coraggio di prenderli prima degli altri, se aspetti che qualcuno compri il serbo stai fresco, o se aspetti un anno e mezzo che si liberi a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono realista. La situazione attuale di bilancio impone un tetto salariale di 5 milioni netti con gran parte della rosa che stia sotto i 3 milioni netti. Ci possono essere un paio di eccezioni, Bremer ad esempio, ma lo stipendio di Vlahovic è oltre le possibilità della Juventus. Se fosse possibile un rinnovo a 8 netti con pochi bonus io lo terrei, ma se le condizioni per restare sono di una base di 9 più bonus siamo al di fuori della realtà. Sono cifre a caso, ma la Juventus deve invertire la tendenza ad elargire stipendi faraonici anche in caso di ricavi in calo. Se non si inverte la tendenza non ci saranno mai soldi per il mercato. 

Probabilmente te ne sai più di me...ma questa non è Juventus!!! CHE VENGA CEDUTA LA SOCIETÁ PER LA GLORIA DI QUESTO CLUB IMMENSO!!!

14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono realista. La situazione attuale di bilancio impone un tetto salariale di 5 milioni netti con gran parte della rosa che stia sotto i 3 milioni netti. Ci possono essere un paio di eccezioni, Bremer ad esempio, ma lo stipendio di Vlahovic è oltre le possibilità della Juventus. Se fosse possibile un rinnovo a 8 netti con pochi bonus io lo terrei, ma se le condizioni per restare sono di una base di 9 più bonus siamo al di fuori della realtà. Sono cifre a caso, ma la Juventus deve invertire la tendenza ad elargire stipendi faraonici anche in caso di ricavi in calo. Se non si inverte la tendenza non ci saranno mai soldi per il mercato. 

Jurgen NON NE USCIAMO....fidati. Tu sei un diretto io pure .Elkann deve assolutamente vendere il club!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Prima impara . Finisci la scuola dell’obbligo e torna pure a trovarmi 

Invece che ammettere di aver risposto in maniera impulsiva?   Vabbè, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Probabilmente te ne sai più di me...ma questa non è Juventus!!! CHE VENGA CEDUTA LA SOCIETÁ PER LA GLORIA DI QUESTO CLUB IMMENSO!!!

Jurgen NON NE USCIAMO....fidati. Tu sei un diretto io pure .Elkann deve assolutamente vendere il club!!!!! 

Amico mio, Exor ci ha messo 900 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi 5 anni. Che gli si può rimproverare a Elkann? Cosa doveva fare di più? Io credo che dovremmo essere grati.

Poi uscendo dal caso specifico, da un punto di vista di competitività internazionale e appeal per gli sponsor, non è certamente positivo avere una società sempre in affanno nei conti, la Juventus deve sapersi mantenere con le proprie forze e produrre ricchezza.

Almeno io la penso così, sarò l'unico qui dentro, ma per me il bilancio in utile (o quanto meno non in passivo) e la competitività sul campo sono aspetti strettamente collegati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Viserion ha scritto:

Invece che ammettere di aver risposto in maniera impulsiva?   Vabbè, ciao

Impulsiva …. 300 messaggi ed inizi il messaggio con “Sveglia” senza punto esclamativo. Eppure l’anno scorso abbiamo spiegato la punteggiatura . Certi errori non si possono accettare in quinta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico mio, Exor ci ha messo 900 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi 5 anni. Che gli si può rimproverare a Elkann? Cosa doveva fare di più? Io credo che dovremmo essere grati.

Poi uscendo dal caso specifico, da un punto di vista di competitività internazionale e appeal per gli sponsor, non è certamente positivo avere una società sempre in affanno nei conti, la Juventus deve sapersi mantenere con le proprie forze e produrre ricchezza.

Almeno io la penso così, sarò l'unico qui dentro, ma per me il bilancio in utile (o quanto meno non in passivo) e la competitività sul campo sono aspetti strettamente collegati.

Ce l’avevamo quella società… persino l’Avvocato si meravigliò di come poteva fare soldi con la Juve che fino ad allora era stato un bagno di sangue ma proprio il tuo Elkhan a cui sei debito ha permesso questo. Fai del revisionismo storico e poi mi citi Ravezzani con il suo documentario su tutte le squadre ? Ma dove eravate quando ci mettevano in mutande e il francesino si permetteva di ringraziare chi ci rubava la dignità e gli scudetti ?? Ma un po’ di vergogna a scrivere certe cose no? Dobbiamo ringaraziare chi ci ha ridotto così? Prima era colpa di Giraudo e Moggi poi di Andrea Agnelli … mentre lui ci permetteva di sopravvivere , lui che non sa neppure la storia della Juventus tanto è stato con il nonno a dire suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Impulsiva …. 300 messaggi ed inizi il messaggio con “Sveglia” senza punto esclamativo. Eppure l’anno scorso abbiamo spiegato la punteggiatura . Certi errori non si possono accettare in quinta . 

Ma stai davvero parlando di punteggiatura? Che metti i punti tra due spazi ahahah

Basta così comunque, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti