Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Vendereste Vlahovic a Gennaio?

Vendereste subito Vlahovic   

1. 1. Vendereste Dusan a Gennaio?

• Si
      255
    • No
      231

Post in rilievo

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dò per scontato il fatto che, se prendi un sostituto di Vlahovic, dev’essere più forte di lui.

Credo che qualcuno che faccia più del suo gol bimestrale su azione in A si trova, basta pagare. 

Se non proprio il sostituto trovi uno che può alternarsi con lui, come Lucca. 

Sembra che al mondo non esistano altri attaccanti al di fuori di quei 4 nomi che si fanno sempre.

Come sembra che non esistano altri allenatori oltre Allegri Conte e Motta. 

Osihmen e Thuram erano semisconosciuti, chi fa il mestiere di Giuntoli (quindi lo chef) dovrebbe avere decine di nomi sul taccuino per ogni ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

personalmente dò per scontato che in caso di cessione arrivino due attaccanti. 

E' anche vero che Giuntoli ci ha lasciato con un solo attaccante e due soli centrali di difesa arruolabili con la geniale mossa di far fuori Danilo quindi non si sa mai...

Cioè tu pensi che Giuntoli in un paio di settimane ti prenda 2 punte di cui una meglio di Vlahovic? Beh direi che sei moooolto ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente quello che ho scritto non è chiaro.

Una volta ceduto Vlahovic, ammesso che ci riesca, mi dici come fai a gennaio a prendere due attaccanti (titolare e riserva)? 

Ma si capisce quello che scrivo?

A ottobre la situazione Juve gia' comincia a farsi critica, inizi a sondare tra telefonate ed incontri con alcuni club.

E' così difficile? Non ha un cavolo da fare tutto il giorno a stipendio milionario, non puo' buttare giu un'agenda di appuntamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi trovi una squadra che, a gennaio, ti dà il suo centravanti titolare?

Dò per scontato il fatto che, se prendi un sostituto di Vlahovic, dev’essere più forte di lui. Quindi parleremmo di un centravanti forte, non di Kolo Muani e Fullkrug. 
Mi dici dove lo trovi?

In giro per l'Europa, molto meno noti ma con un bagaglio tecnico dignitoso, ne trovi una cinquantina.basta indagare. Documentarsi, mandare osservatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Credo che qualcuno che faccia più del suo gol bimestrale su azione in A si trova, basta pagare. 

A gennaio?

Questo è un altro discorso. Uno come Lucca sarebbe necessario 

Osihmen e Thuram erano semisconosciuti

Si, Osimhen talmente sconosciuto che fu valutato 70 milioni, nel suo passaggio al Napoli. 

A gennaio, adesso, spendi 70 milioni con la difesa da sistemare?

E, soprattutto, a gennaio trovi qualcuno che ti dia il suo Osimhen?

In che film?

Andiamo a prenderci Sesko, allora. Tanto sembra che il venditore non conti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non riesco a farmi capire. Problema mio. 

Non fare il furbo e non sviare.

Io ti ho risposto, giuntoli prende tre milioni annui. A ottobre deve aver gia' capito cosa non va e agire di conseguenza pianificando per tempo.

Lui poteva.

Se voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno senza Vlahovic non saremmo entranti in zona champions, bisogna coccolarlo e non metterlo in discussione se vogliamo che continui a fare il suo.

Attenzione che se ci molla anche lui il prossimo anno saremo senza champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma si capisce quello che scrivo?

A ottobre la situazione Juve gia' comincia a farsi critica, inizi a sondare tra telefonate ed incontri con alcuni club.

E' così difficile? Non ha un cavolo da fare tutto il giorno a stipendio milionario, non puo' buttare giu un'agenda di appuntamenti?

Evidentemente non si capisce quello che scrivo io: mi spieghi per quale motivo un club dovrebbe darti a gennaio il suo centravanti FORTE? Perché se parliamo di quello che andrà a fare il titolare della Juventus al posto di Vlahovic, mi aspetto in centravanti FORTE. 
Cioè, tu a ottobre chiami Lipsia/Sporting e gli dici che a gennaio, cioè a metà della stagione, prenderai Sesko/Gyokeres e loro ti diranno “certo. Non vedevamo l’ora di privarci del nostro centravanti nel pieno della stagione!”?

Bello! Dove lo danno?

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non fare il furbo e non sviare.

Io ti ho risposto, giuntoli prende tre milioni annui. A ottobre deve aver gia' capito cosa non va e agire di conseguenza pianificando per tempo.

Lui poteva.

Se voleva

Ti ho risposto abbondantemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No esonerei immediatamente thiago motta!!!

Dai a Gonde Vlahovic poi ne riparliamo....ma anche ad Ancelotti!

Gonde avrebbe preteso Lukaku o uno meglio di Lukaku con caratteristiche simili perchè ha sempre voluto attaccanti che aiutano la squadra in costruzione e sanno proteggere la palla.

Sgraziato, arruffone quanto vuoi ma sa usare bene il corpo per proteggere la palla e sa assistere i compagni, infatti la maggior parte delle azioni d'attacco passano per le sue spizzate e sponde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sembra che al mondo non esistano altri attaccanti al di fuori di quei 4 nomi che si fanno sempre.

Come sembra che non esistano altri allenatori oltre Allegri Conte e Motta. 

Osihmen e Thuram erano semisconosciuti, chi fa il mestiere di Giuntoli (quindi lo chef) dovrebbe avere decine di nomi sul taccuino per ogni ruolo.

Esatto, e doveva gia' muoversi ad ottobre quando la puzza di bruciato era già fortissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo scorso anno senza Vlahovic non saremmo entranti in zona champions, bisogna coccolarlo e non metterlo in discussione se vogliamo che continui a fare il suo.

Non sia mai!

I nostri giocatori non vanno sostenuti e spronati a fare meglio. Vanno massacrati quotidianamente, non lo sapevi? Ma in che mondo vivi? 
Ieri Lautaro ha segnato dopo un’età geologica. Non ho sentito nemmeno un interista che lo discutesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo scorso anno avevamo un centrocampo da zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, Osimhen talmente sconosciuto che fu valutato 70 milioni, nel suo passaggio al Napoli. 

E' costato molto meno perchè venne scambiato con 3 giocatori. 

Cmq sì a Gennaio spenderei 70 mln per uno che li vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

E' costato molto meno perchè venne scambiato con 3 giocatori. 

Cmq sì a Gennaio spenderei 70 mln per uno che li vale.

Mi fai un nome?

Davvero sembra che io parli arabo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente non si capisce quello che scrivo io: mi spieghi per quale motivo un club dovrebbe darti a gennaio il suo centravanti FORTE? Perché se parliamo di quello che andrà a fare il titolare della Juventus al posto di Vlahovic, mi aspetto in centravanti FORTE. 
Cioè, tu a ottobre chiami Lipsia/Sporting e gli dici che a gennaio, cioè a metà della stagione, prenderai Sesko/Gyokeres e loro ti diranno “certo. Non vedevamo l’ora di privarci del nostro centravanti nel pieno della stagione!”?

Bello! Dove lo danno?

Ti ho risposto abbondantemente. 

Non ho detto dei top ma punte decenti.

Perché vlahovic e' indecente. E per quanto e' costato e per lo stipendio che prende (attenzione, non e' colpa sua, non do la colpa a lui) e' un pippone sesquipedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo va in scadenza… e un giocatore che guadagna 12mln non facile da piazzare e che potrebbe impuntarsi per andare a parametro 0 e poter trovare chi gli paga quello stipendio… non sta rendendo da top e quindi puoi sostituirlo con un buon attaccante senza perdere chissa quali prestazioni… per me se arriva l’offerta giusta lo mandano all’istante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I nostri giocatori non vanno sostenuti e spronati a fare meglio. Vanno massacrati quotidianamente, non lo sapevi? Ma in che mondo vivi? 
Ieri Lautaro ha segnato dopo un’età geologica. Non ho sentito nemmeno un interista che lo discutesse. 

Quando ti conviene fai il sommelier, quando gli altri esprimono pareri sono cattivoni. 🍷

Se valhovic avesse fatto quello che ha fatto il prescritto l'anno precedente verrebbe aspettato con la consapevolezza che è in un momento di appannamento (ma sono 3 anni!)

Inoltre il prescritto qualche gol lo ha fatto, ad esempio in A ha il doppio dei gol su azione e il triplo degli assist del buon Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sia mai!

All'inter è facile, vincono praticamente sempre. Più difficile capire chi sostenere e chi sfanculare in una squadra che non vince mai uhuh

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo scorso anno avevamo un centrocampo da zona retrocessione

Lasciamo perdere il centrocampo, ormai ho perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ho detto dei top ma punte decenti.

Perché vlahovic e' indecente. E per quanto e' costato e per lo stipendio che prende (attenzione, non e' colpa sua, non do la colpa a lui) e' un pippone sesquipedale

No.

Se devo sostituire Vlahovic e prendere quello che sarà il centravanti titolare della Juventus dei prossimi anni voglio un top. 
Altrimenti mi tengo Dusan. 

Aspetto, in ogni caso, l’elenco delle punte decenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se te lo pagano quanto lo hai pagato allora subito, altrimenti è una follia, devi comprare due punte da 20 gol l'una con quei soldi.

A ottobre due nomi decenti li trovavi, non necessariamente big (che ovvio nessuno ti da)

Guardate che basta un attaccante dal buon fisico e con un piede dignitoso che non fa a pugni col pallone, secondo me la Juve nei suoi limiti attuali performerebbe di piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti