Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Sky - Leggero affaticamento per Vlahovic: nessun allarme verso il derby, ma verrà monitorato

Post in rilievo

Vlahovic gioca ininterrottamente da inizio stagione, corre e si sbatte da solo contro tutte le difese avversarie, mi sembra più che logico il fatto che sia alquanto affaticato, mentre  come oramai da tradizione, lo sono certamente di meno i nostri abituali infortunati più o meno cronici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sarà in dubbio.

Detto ciò Giuntoli cosa stracazzaccio sta aspettando a prendere una punta di scorta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

dicembre....2025 of course

ah allora prima di rivedere Milik in campo gli scadrà il contratto! Urge un rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

si è affaticato nel giorno di riposo? oppure ieri che si è allenato da solo prima degli altri?

Stamattina era andato al J-Medical, mi sembrava strano ci andasse per dei controlli di routine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

si è affaticato nel giorno di riposo? oppure ieri che si è allenato da solo prima degli altri?

È andato prima proprio perché non stava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo ricorso quasi preventivo alle analisi ed il fermarsi appena si avverte un piccolo problema sono novità di queste settimane e sono positive se portano, come stanno facendo, alla riduzione degli infortuni veri, d'altronde qualcosa andava fatto dopo l'ecatombe di novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma Giuntoli ha detto che Milik torna a metà Dicembre, ops siamo a Gennaio.

sarà il vero rifonzo di gennaio...altro che mercatouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

speriamo che rinforzi un'altra squadra il buon Milik. 😉

io l'ho detto tanto per dire ma vedrai che se dovesse giocare anche 2 minuti entro sto mese sta storia salta fuori😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna paura, in attacco con Milik si vola!!! Come non e' ancora pronto? Lo doveva essere per Natale. Vabbe dai, Pisoglio puo' sopperire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ullio ha scritto:

io l'ho detto tanto per dire ma vedrai che se dovesse giocare anche 2 minuti entro sto mese sta storia salta fuori😅

il bello è che Giuntoli lo aveva messo sul mercato in estate, ora dice di aspettarlo. 

Un po' come aveva messo sul mercato Mckennie e poi lo ha reintegrato perchè ha accettato un rinnovo a cifre basse.

Un po' come chiamava Allegri punta di diamante. 

Il mercato è un insieme di balle e di scelte fatte per ragioni economiche, di opportunità sul mercato e non di funzionalità al progetto. 

Infatti vengono sondati giocatori diversi come Muani, Zirkzee e il tedesco. Non si cerca uno con caratteristiche precise ma uno conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti