Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?  

1. 1. Votate!!

• Fullkrug
      66
    • Kolo Muani
      74
    • Zirkzee
      191
    • Altro
      68

Post in rilievo

Boh, dei tre non mi esalta nessuno sinceramente.

Anche a me piace tanto Sesko del Lipsia, ma penso sia più un'operazione da fare a giugno in prospettiva di un'eventuale cessione di Vlahovic.

Se proprio devo fare un nome per gennaio, a me non dispiace Bonny del Parma. Ma ovviamente sto parlando di un giocatore per completare il reparto, non di un titolare.

Eviterei soluzioni temporanee con giocatori avanti con l'età.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è più forte di tutti e 3 messi insieme

Più forte in base a cosa?

Ad oggi a noi serve un attaccante che la butti dentro, su azione, più di 3 volte in un girone intero. Non credo sia un'impresa trovare un profilo simile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da centravanti, Vlahovic è più forte di tutti e 3 messi insieme. Ma per distacco. 

L’unico nome con cui sostituirei il serbo è quello di Sesko. 
Più Zirkzee.

Si ok ma noi non dobbiamo sostituire Vlahovic al momento, ma inserire una punta in un parco attaccanti composto appunto dal solo Vlahovic.

Tante Juve vincenti avevano delle punte di secondo piano che entravano solo per chiudere le partire, sbloccarne qualcuna, giocare la Coppa Italia etc.

Anche un Simone Zaza qualunque in una Juve vincente ha avuto il suo peso ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da altri, dipende dallo scopo dell'acquisto. Una cosa se deve sostituire Vlahovic, e in quel caso non andrei su nessuno di questi ma su ben altro, non tanto come nome, ma come numero di gol nei piedi. Altra cosa se deve essere riserva di Vlahovic, ed allora vado su Fullkrug, che non avrà nome suggestivo ma che è quello meno dissimile dal serbo (in generale), quello che forse la sa buttar dentro con maggior facilità, e ultimo ma non ultimo, quello che probabilmente costa meno. O ci impegna di meno in termini di vincoli contrattuali. Escludo che Zirkzee te lo darebbero in prestito secco, al massimo con obbligo oneroso. Kolo Muani, che è quello che conosco meno, mi pare abbia pochi gol nei piedi e ingaggio alto.

Il discorso di fondo, che se vogliamo è lo stesso che vale per Motta: credo ancora in Vlahovic? Finchè sta qui non lo metto in discussione. Non credo in Vlahovic? Faccio di tutto per cederlo e vado su un altro (David? Sesko?) che ritengo migliore di lui, anche dovesse costarmi salato.

Poi, che in questi sondaggi vinca sempre il nome più suggestivo, al di là del suo attuale rendimento e delle caratteristiche è scontato, infatti Zirkzee è e rimarrà il più votato. Vorrei sperare che i criteri di Giuntoli fossero altri, anche se sono spesso rimasto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da centravanti, Vlahovic è più forte di tutti e 3 messi insieme. Ma per distacco. 

Più Zirkzee.

Fullkrug è molto più completo, Zirkzee è molto più tecnico. Muani se la gioca.

Però non dimentichiamo che il serbo ha fatto 100 gol in A a quasi 25 anni in so quanti anni e non so con quanto rigori.

Ha più gol di Tévez💪🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, antoniof ha scritto:

In che senso? Lui voleva zirkzee e calafiori. Non sono arrivati.....il resto è mercato di giuntoli, come giusto che sia. Poi se il ds ti dice: ti va Koopmeiners? Seconde te che allenatore ti direbbe di no

Koop lo ha preteso, risulterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Più forte in base a cosa?

Ad oggi a noi serve un attaccante che la butti dentro, su azione, più di 3 volte in un girone intero. Non credo sia un'impresa trovare un profilo simile

In base a tutto. Ma se preferite Fullkrug, rispetto i vostri gusti. Non li comprendo ma li rispetto. 

Ps. Vlahovic, da che è in Italia, ha segnato 102 reti. Muani, in tutta la sua carriera, serie minori comprese, ne ha segnate 76. E ha due anni in più. Zirkzee, negli ultimi tre anni, ne ha segnate 18.

Di grazia, di cosa stiamo parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il centravanti arretriamo il raggio di azione di 15/20 MT buoni.

Nonostante ciò scambierei Vlahovic anche per l'airone Caracciolo.

Tanto il lavoro che deve fare la punta con Motta è tenere su palla e mandare in porta gli esterni/cc ...

Perciò spendere su un Top non vale la pena.

Basterebbe uno che sia in grado di stoppare e passare un pallone a 5/10 MT.

Fate voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tipologia fullkrug, armadio mobile con discreti piedi che sa fare la boa e finalizzare, molto altruista ed esperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Come tipologia fullkrug, armadio mobile con discreti piedi che sa fare la boa e finalizzare, molto altruista ed esperto. 

Un Lukaku che non ce l'ha fatta?

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Fullkrug, Zirkzee tenendo Vlahovic, sarebbe il minimo per una squadra che partecipa a tutte le nostre competizioni

Non ci stanno soldi, inutile farsi tutte ste fantasie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Fullkrug è molto più completo, Zirkzee è molto più tecnico. Muani se la gioca.

Però non dimentichiamo che il serbo ha fatto 100 gol in A a quasi 25 anni in so quanti anni e non so con quanto rigori.

Ha più gol di Tévez💪🏻

Fullkrug è un giocatore tecnicamente mediocre di 32 anni. 
Muani, in tutta la sua carriera, serie minori comprese, ha segnato 76 reti. E ha due anni più di Vlahovic (che ne ha segnate 102 da che è in Italia). Zirkzee, dal punto di vista realizzativo, ha numeri imbarazzanti. Ma non mi accanisco perché non lo considero una prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Goldberg ha scritto:

Nessuno dei tre vale metà Vlahovic 

Il loro stipendio vale meno della metá dello stipendio Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Fullkrug, Zirkzee tenendo Vlahovic, sarebbe il minimo per una squadra che partecipa a tutte le nostre competizioni

.quoto

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Un Lukaku che non ce l'ha fatta?

Non un bel ritratto direi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dodi said:

fullkrug sarebbe perfetto per sostituire in rosa milik.

non credo ci si possa pensare come titolare, perchè motta richiede un gran lavoro in fase difensiva alla punta, che dusan fa anche tutto sommato non male (soprattutto in pressione alta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Più Zirkzee.

Il centravanti titolare della Francia, il centravanti titolare della Germania e il centravanti titolare dell Olanda insieme valgono meno di Vlahovic? E pure per distacco? E allora perché non segna cinque gol a partita?

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@Godai san, cosa c’è da ridere?

Vedi sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti