Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?  

1. 1. Votate!!

• Fullkrug
      58
    • Kolo Muani
      63
    • Zirkzee
      167
    • Altro
      61

Post in rilievo

Io con la cessione di Vlahovic andrei deciso su Sesko. Non fosse possibile questo tipo di investimento farei di tutto per prendere David a 0 e proverei anche ad acquistare Castro del Bologna.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I've not seen anything of Fullkrug or Kolo-Muani, but from what I have seen of Zirkzee in the EPL I would not take him.  He seams to me to have a serious attitude problem, not willing to work for the team - but then he is one of many in this ManU(er) team that like this.

As an example, last week against (another white & black team) Newcastle he was substituted in the first half (because the team needed to change shape), and instead of sitting on the bench with his team he went down the tunnel to the changing room only to come out after he was told by staff that he should be with his team.  We don't need that in our squad!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei tre mi fa impazzire oggi e dunque ho votato altro. 

Se poi devo scegliere per forza uno di quei tre, opterei per l'olandese solo perchè con Motta qualcosa ha dimostrato e quindi mi affido alla speranza che possa replicare (e magari migliorare) a Torino quanto fatto a Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI attenzione a zirkzee, l'anno scorso gli è andato tutto bene, ogni palla deviata diventava un assist ed ogni gol una mezza * del portiere.

questo è scarso scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Skippy5 ha scritto:

I've not seen anything of Fullkrug or Kolo-Muani, but from what I have seen of Zirkzee in the EPL I would not take him.  He seams to me to have a serious attitude problem, not willing to work for the team - but then he is one of many in this ManU(er) team that like this.

As an example, last week against (another white & black team) Newcastle he was substituted in the first half (because the team needed to change shape), and instead of sitting on the bench with his team he went down the tunnel to the changing room only to come out after he was told by staff that he should be with his team.  We don't need that in our squad!

he's an overrated player, actually a bluff...

just had a good season, lucky season

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Milan starebbe, “tranquillamente “, prendendo Rashford in prestito, con diritto, neppure obbligo, di riscatto…

Se fosse vero mi chiedo: ma possibile che tutti siano più abili della Juve sul mercato?

Sempre se è vero con Zirkee, noi ci fissiamo su un nome, vedasi Koop, e non lo molliamo più a costo dí strapagarlo, sia in assoluto sia rispetto a quanto vale, vedasi sempre Koop, e Zirkee temo sia lo stesso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Leggo che il Milan starebbe, “tranquillamente “, prendendo Rashford in prestito, con diritto, neppure obbligo, di riscatto…

Se fosse vero mi chiedo: ma possibile che tutti siano più abili della Juve sul mercato?

Sempre se è vero con Zirkee, noi ci fissiamo su un nome, vedasi Koop, e non lo molliamo più a costo dí strapagarlo, sia in assoluto sia rispetto a quanto vale, vedasi sempre Koop, e Zirkee temo sia lo stesso…

Perché Giuntoli è una pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alziamola ha scritto:

Nessuno dei 3 , si va sul mercato per rinforzarsi, non tanto per portare qualcuno.

se devi rinforzarti ci vuole qualcuno che ti risolve il problema attacco;

faccio un nome : Osimhen 

Osihmen ovvio però non credo sia fattibile ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Alla fine arriverà quello meno votato..

Pure il signor "altro" ha preso più voti.

Però è giusto .sisi 

pur di non continuare tutta la stagione con un solo centravanti, pure io avrei votato di tutto, incluso "altro", ma non c'era il bottoncino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fullkrug è un finisher, è il più adatto per una squadra che produce molte occasioni... Kolo Muani è tecnico e veloce... è quello che risale il campo più velocemente... forte ma non letale come eto'o per capirci... zirkzee fa molto Motta team... con tutti i pregi e i limiti del Motta team. Rashford sarebbe un grande upgrade per chiunque, da solo vale 2-3 posti in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Potrebbe anche non arrivare nessuno

Uno deve arrivare per forza, non necessariamente di questi nomi, ma non penso proorio che la Juventus voglia giocarsi cio' che resta della stagione (che comunque prevede il raggiungimento minimo del quarto posto e giocarsi tutte le carte possibili in coppa) con una sola punta di ruolo.

Piu' che altro c'e' da capire il tipo di attaccante.

Non giocheremo con 2 punte, (se non magari in alcuni momenti specifici di qualche gara) quindi ho seri dubbi che venga un calciatore che cerca visibilita'/spazio.

Alla fine penso che cercheranno un attaccante piu' o meno affidabile e gia' pronto.(un profilo alla "taremi" per capirci, sperando ovviamente in qualcosa di meglio) 

Ma a gennaio non penso si possa fare altro.

Perche o si andrebbe a cambiare completamente il sistema di gioco inserendo da subito un secondo attaccante (ma lo vedo molto improbabile, per come abbiamo allestito la rosa offensiva) o si dovrebbe valutare la partenza di Vlahovic che e' praticamente impossibile (sarebbe un salasso economico enorme che non faranno mai) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Scusa, ma su che base Zirkee sarebbe piu' scarso di Rashford?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Scusa, ma su che base Zirkee sarebbe piu' scarso di Rashford?

Sono giocatori diversi però l'inglese segna di più essendo una vera punta. 

Il problema è che uno come Rashford non lo puoi panchinare, Zirkzee magari accetta di alternarsi col serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sono giocatori diversi però l'inglese segna di più essendo una vera punta. 

Il problema è che uno come Rashford non lo puoi panchinare, Zirkzee magari accetta di alternarsi col serbo.

Oddio, mo non ho voglia di controllare, ma non mi pare che Rashford sia una macchina da gol.

Magari ha una media un pelo piu' altina, ma credo di poco, nel caso.

Zirkee pero' ha un'utilita' ben maggiore, nel complesso. E' un piccolo Bergkamp. (Non raggiunge quelle vette tecniche, pero' e' per far capire il ruolo... che di fatto e' quello di una punta un po' atipica che gioca molto per la suqadra)

Rashford e' il classico giocatore che va a folate e quando non riesce a scorrazzare per bene e' utile quanto un topo morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Uno deve arrivare per forza, non necessariamente di questi nomi, ma non penso proorio che la Juventus voglia giocarsi cio' che resta della stagione (che comunque prevede il raggiungimento minimo del quarto posto e giocarsi tutte le carte possibili in coppa) con una sola punta di ruolo.

Piu' che altro c'e' da capire il tipo di attaccante.

Non giocheremo con 2 punte, (se non magari in alcuni momenti specifici di qualche gara) quindi ho seri dubbi che venga un calciatore che cerca visibilita'/spazio.

Alla fine penso che cercheranno un attaccante piu' o meno affidabile e gia' pronto.(un profilo alla "taremi" per capirci, sperando ovviamente in qualcosa di meglio) 

Ma a gennaio non penso si possa fare altro.

Perche o si andrebbe a cambiare completamente il sistema di gioco inserendo da subito un secondo attaccante (ma lo vedo molto improbabile, per come abbiamo allestito la rosa offensiva) o si dovrebbe valutare la partenza di Vlahovic che e' praticamente impossibile (sarebbe un salasso economico enorme che non faranno mai) 

Perché stiamo con i soldi contati, con Danilo e Arthur risparmieremmo qualcosa, ma già pagare il difensore è una mezza impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché stiamo con i soldi contati, con Danilo e Arthur risparmieremmo qualcosa, ma già pagare il difensore è una mezza impresa

Ridotti così e abbiamo buttato i 7-9 milioni della supercoppa?

5 ore fa, re david ha scritto:

avendo bene in mente cosa chiede TM, e col fatto che è stato lui a lanciarlo, dico ovviamente Zirkzee

Finora temo molto cosa abbia in mente Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti