Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?  

1. 1. Votate!!

• Fullkrug
      66
    • Kolo Muani
      74
    • Zirkzee
      191
    • Altro
      68

Post in rilievo

Quello che piace di più a me è Kolo Muani, quello prendibile però è Fullkrug. Un giocatore che ci servirebbe poco perché noi non buttiamo una palla in mezzo manco per sbaglio, noi facciamo questo strano fraseggio in cui il tedesco c’entrerebbe come il cavolo a merenda. Zirkzee per me non viene, lo united deve fare soldi per coprire l’acquisto di Gyokeres e non lo da in prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

A mio avviso, in questa valutazione non si può prescindere da Vlahovic e dalla situazione che lo riguarda.

Cosa vogliamo fare con lui?

Siamo disposti a fare un'offerta SERIA per il rinnovo?

O siamo già entrati nell'ordine di idee di cederlo?

Da questa scelta dipende una grossa fetta del nostro futuro prossimo.

Ciò premesso e per rispondere al sondaggio, direi Zirkzee.

Perché ha già lavorato col Mister e potrebbe avere voglia di rivalsa.

Solo in prestito senza obbligo, beninteso.

.ok

Vlaho offerta Seria? Impossibile per il semplice fatto che non è un giocatore da 12 milioni l'anno e , forse, manco da 8 o 6 visto attuale impatto. I 50 gol in 3 anni non giustificano la riconferma in questa Juve soprattutto a certe cifre. Visto che non si troverà mai una quadra giusto monetizzare, ed è il ragionamento più logico da fare. Essendo un film già visto farà la fine di Dybala o Rabiot: in un altra squadra alla metà dello stipendio attuale perché sfida una società normale a garantirgli lo stipendio attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Scusa, ma su che base Zirkee sarebbe piu' scarso di Rashford?

Non dico sia più scarso, ma mi da’ l’idea non sia l’attaccante che ci serve, perché meno centravanti finalizzatore, e più “dialogante”, il che non sarebbe proprio l’ideale in una squadra che già segna con il contagocce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tedesco per mille motivi, serve una punta con grinta, che dia il fritto senza tanti fronzoli, non un mollaccione, ne abbiamo già troppi a partire dalla panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ricostruire il Bologna dei sogni senza l'ossessione per la vittoria, giocare bene e arrivare quinti occorre il top player Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un signor attaccante che, a 32 anni, ha segnato 85 reti tra Bundesliga e Premier, coppe comprese.

Vlahovic ha 7 anni di meno e ne ha realizzate 102 da che è in Italia. 

Ma cosa me ne frega di Vlahovic. Sei off topic, qui non si parla del serbo.

Si chiede di scegliere tra tre attaccanti: KOLO MUANI, ZIRKZEE, FULLKRUG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Vlaho offerta Seria? Impossibile per il semplice fatto che non è un giocatore da 12 milioni l'anno e , forse, manco da 8 o 6 visto attuale impatto. I 50 gol in 3 anni non giustificano la riconferma in questa Juve soprattutto a certe cifre. Visto che non si troverà mai una quadra giusto monetizzare, ed è il ragionamento più logico da fare. Essendo un film già visto farà la fine di Dybala o Rabiot: in un altra squadra alla metà dello stipendio attuale perché sfida una società normale a garantirgli lo stipendio attuale.

Se si decidesse di rinnovarlo (come spero), poiché il prossimo anno lo stipendio sale a 12, l'offerta che ho definito "seria" non potrebbe essere, come ho letto, di 8 milioni (4 in meno...).

Non credo accetterebbe.

Nè lui, nè nessun altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se si decidesse di rinnovarlo (come spero), poiché il prossimo anno lo stipendio sale a 12, l'offerta che ho definito "seria" non potrebbe essere, come ho letto, di 8 milioni (4 in meno...).

Non credo accetterebbe.

Non credo ci sia nessuna premessa che si trovi un punto di incontro sinceramente, molto complicata la cosa. Dirigenza che deve contenere i costi e stipendio del giocatore a salire in maniera vertiginosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non credo ci sia nessuna premessa che si trovi un punto di incontro sinceramente, molto complicata la cosa. Dirigenza che deve contenere i costi e stipendio del giocatore a salire in maniera vertiginosa. 

Ciao caro e buon anno innanzitutto 😉

Sì, temo anch'io che ci siano poche possibilità.

Non credo sia scattato il feeling, o comunque è ai minimi termini adesso.

Lo stipendio si appresta a salire ancora.

A me dispiace, perché lo stimo e anche perché penso che sarà difficile e ugualmente costoso trovare una nuova punta titolare.

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non credo accetterebbe.

Quindi è inevitabile che le strade si dividono. 10 milioni Vlaho non li vale OGGI ed è insostenibile per la Juve di OGGI. Del domani altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Quindi è inevitabile che le strade si dividono. 10 milioni Vlaho non li vale OGGI ed è insostenibile per la Juve di OGGI. Del domani altro discorso.

Temo alquanto di sì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei tre, l'unico davvero interessante è Sesko che qui non è citato e a prescindere da questo, il particolare più importante, il quale a parecchi sfugge, consiste in una squadra capace di esprimere un gioco sempre propositivo e concreto attraverso il proprio collettivo; cosa che al momento tra infortunati vari ed elementi ancora molto giovani ed inesperti, è difficilmente realizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro e buon anno innanzitutto 😉

Grazie! Ricambio con affetto!😉

Sì, temo anch'io che ci siano poche possibilità.

Non credo sia scattato il feeling, o comunque è ai minimi termini adesso.

Lo stipendio si appresta a salire ancora.

A me dispiace, perché lo stimo e anche perché penso che sarà difficile e ugualmente costoso trovare una nuova punta titolare.

Speriamo bene!

Ad oggi pare esattamente così, staremo a vedere. Perché poi se ci pensi non è tanto il fatto di doversi separare dal giocatore ma vedere come. Se va via a 0 sarebbe un bel problema anche economicamente parlando, perché di quanto speso non ci si recupera nulla  e qualcuno andrà preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Joe Goldberg ha scritto:

Nessuno dei tre vale metà Vlahovic 

Pienamente d'accordo, a patto che gli si consenta di esprimersi al meglio.
Fra i tre preferisco Zirkzee perché è l'unico che conosce il nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo zirkzee non segnamo piu ragazzi dai.. ma a volte penso che ve lo meritiate che facciamo schifo. Tra questi quello da prendere è kolo muani che almeno è una prima punta.. fillrug nemmeno lo tengo in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti