Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?  

1. 1. Votate!!

• Fullkrug
      66
    • Kolo Muani
      74
    • Zirkzee
      191
    • Altro
      68

Post in rilievo

E' inutile dire Sesko o Osimen:

in questo momento non ce li possiamo permettere, nemmeno cedendo Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fullkrug è troppo vecchio

Zirkzee segna meno di Vlahovic

Kolo Muani lo prenderei volentieri

Sarebbe un colpaccio prendere Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo continuare con Motta prendiamo Zirkzee. In prestito con diritto, se si riesce. Gli togliamo l’alibi del sistema di gioco e vediamo come va con il falso attaccante.

Se è in ottica di esonero, meglio Fullkrug come riserva per quest’anno è il prossimo, che va bene per tutte le stagioni (come le gomme).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Adelchi ha scritto:

Zirkzee. In un sistema di possesso palla, tutti gli undici giocatori devono essere in grado di gestire e trattare la palla.

Anche il portiere.

E non ci può permettere neanche un solo elemento che possa gestire sempre e solo la palla con uno o due tocchi, spesso imprecisi.

O si cambia allenatore o si cambia la punta.

Il sistema così è monco. La punta deve legare il gioco, deve fare gioco. 

This

si può dire che in champions il Bologna ce lo ha portato Zirkzee, oltre alla solidità difensiva.

Se si vuole dare una svolta al gioco, Zirk credo sia la scelta migliore, come tipo di giocatore.

E questo anche nell'ottica dell'ormai credo inevitabile addio di Dusan (quando però, non si sa)

Se invece in qualche modo si vuole continuare con lui, allora dico Fullkrug che a naso è quello che se sta in panca entrando sempre negli ultimi 20 minuti, poi pianta meno grane

Sempre ovviamente rimanendo su questi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M7J ha scritto:

E' inutile dire Sesko o Osimen:

in questo momento non ce li possiamo permettere, nemmeno cedendo Vlahovic

Quanto mi fa male leggere cose come questa ☹️ però è così non c'è niente da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto dicendo, e non per caso, che se hai qualcosa da dire al sottoscritto puoi farlo direttamente, evitando di citarmi in post indirizzati ad altri. È piuttosto fastidioso. 

Io nn ti cito rispondo a delle considerazioni di altri utenti che riguardano determinate tue osservazioni pallonare.

O vorresti per caso impedirmi di rapportarmi con degli utenti che la pensano diversamente da te?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

Io nn ti cito rispondo a delle considerazioni di altri utenti che riguardano determinate tue osservazioni pallonare.

O vorresti per caso impedirmi di rapportarmi con degli utenti che la pensano diversamente da te?

È il  modus operandi del sommelier, ti sfinisce quotandoti fino all' alba con i suoi slogan: Vlahovic 102 gol in A a 24 anni ( fra pochi gg saranno 25 ma questo è un dettaglio), non c'è niente di meglio sul mercato, crociate & haters che non vogliono bene al cigno serbo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c’è uno buono penso che prenderemo un altro pacco anzi altri 2 compreso il difensore giuntoli motta fanno danni enormi un cocktail micidiale,pensavo che avevamo già toccato il fondo mi sbagliavo xchè stiamo scavando sempre di più povere mia amata juve cosa ti stanno facendo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee sarebbe la pietra tombale sulla Juventus , giocatore da provinciale che lotta per una salvezza tranquilla…schifato da Flick, Nagelsmann, Van Gaal, Ten Haag, Amorim, Koeman ma amato da Motta e buona parte del  forum , cosa potrebbe andare storto ?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah siamo lì, non vedo grandi differenze, comunque direi Zirkzee, se non altro perché Motta lo conosce già

Se non miglioriamo nemmeno così allora forse Motta non va bene per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 18:49, Zebra69 ha scritto:

Ma per favore...... avevamo Kean che con il cambio allenatore sta dimostrando il suo valore....

l'ha mandato via giuntoli e motta non il vecchio allenatore!!   come tutti gli altri. adesso Danilo, probabilmete Vlahovic! sempre colpa di Allegri! dai via credo che siamo sulla buona strada x diventare l'Ascoli della serie A!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra questi che sono i nomi caldi,preferisco Zirkzee,per il fatto che conosce il calcio italiano e lo conosce Motta ,anche se è uno da max 10/12 gol a stagione e non risolverebbe il nostro problema del gol, però potrebbe togliere il peso della manovra a Dusan che a sua volta potrebbe essere più presente dentro l'area aumentando lo score...

Ma solo se giocassero insieme ......

Secondo me è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Fra questi che sono i nomi caldi,preferisco Zirkzee,per il fatto che conosce il calcio italiano e lo conosce Motta ,anche se è uno da max 10/12 gol a stagione e non risolverebbe il nostro problema del gol, però potrebbe togliere il peso della manovra a Dusan che a sua volta potrebbe essere più presente dentro l'area aumentando lo score...

Ma solo se giocassero insieme ......

Secondo me è chiaro.

Quello che dici implica che i due giochino insieme ed è impensabile sia nel contesto del topic (prendere un VICE) sia nei dettami di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maghe ha scritto:

l'ha mandato via giuntoli e motta non il vecchio allenatore!!   come tutti gli altri. adesso Danilo, probabilmete Vlahovic! sempre colpa di Allegri! dai via credo che siamo sulla buona strada x diventare l'Ascoli della serie A!!

Allegri Kean non lo faceva mai giocare, probabilmente perché lo riteneva scarso. Si è visto con un allenatore vero, sembra quasi Drogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 18:51, tiger man ha scritto:

Un allenatore vincente

Ecco è questo che ci manca .Io credevo in Motta ma mi ha totalmente deluso , troppo pieno di se e in TOTALE confusione.

4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Allegri Kean non lo faceva mai giocare, probabilmente perché lo riteneva scarso. Si è visto con un allenatore vero, sembra quasi Drogba.

Non esagerare bro che Drogba si incazza:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Simy ha scritto:

Zirkzee e Skriniar per risollevare la stagione. E almeno un altro difensore

Se il Milan prende Rashford con Conceicao in panchina e i nomi sono quelli che sento il 4 posto è bello che andato.Non penso cambierebbe nulla con Tiago Motta in panchina. Pessima gestione per Danilo  Fagioli Luiz a mio avviso. In più non mi sono piaciuto certi addì di questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti