Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?  

1. 1. Votate!!

• Fullkrug
      66
    • Kolo Muani
      74
    • Zirkzee
      192
    • Altro
      68

Post in rilievo

19 ore fa, M7J ha scritto:

E' inutile dire Sesko o Osimen:

in questo momento non ce li possiamo permettere, nemmeno cedendo Vlahovic

Ma no dai … c’è John John che è entrato nel cda di Meta … ci abbiamo fatto anche un topic in JF… “Putenza !” … 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi Zirkzee, ma considerando che stanno spingendo per Kolo Muani che centravanti non è ma può farlo allora a parità di caratteristiche e facilità di riuscita della trattativa prenderei Marcus Rashford

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Marcus Rashford

Spero arrivi da noi e non al Milan. Anche se non credo accetti il ruolo di riserva.

Su Muani ci sono club inglesi per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Io nn ti cito rispondo a delle considerazioni di altri utenti che riguardano determinate tue osservazioni pallonare.

O vorresti per caso impedirmi di rapportarmi con degli utenti che la pensano diversamente da te?

Ti sto semplicemente invitando, quando hai qualcosa da dire che riguardi il sottoscritto, a farlo rivolgendoti direttamente a me. Come ho scritto più volte anche al tuo amico che ti ha messo il like. 

19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

È il  modus operandi del sommelier, ti sfinisce quotandoti fino all' alba con i suoi slogan

È la descrizione esatta del tuo modus operandi. Solo che tu parli di passaggi, dribbling, big chance, rigori et similia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti