Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Danilo si avvicina sempre più al Napoli, possibile risoluzione con la Juventus nelle prossime ore"

Post in rilievo

Quoto

Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore.

Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra.

Il giocatore è ormai fuori dai piani tecnici della Juventus, una decisione che ha accelerato il processo di separazione tra le parti.

La risoluzione consensuale consentirebbe al difensore di unirsi al Napoli senza costi di trasferimento, un’opportunità che il club azzurro sembra intenzionato a cogliere per rinforzare il reparto difensivo.

Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Miraccomando anche di fetta, non vorrei che il Napoli lo possa avere troppo tardi a disposizione 

il 25 sarà in campo contro di noi. Noi magari saremo in campo con Locatelli in difesa.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

il 25 sarà in campo contro di noi. Noi magari saremo in campo con Locatelli in difesa.

Ma magari. Così si parte dall'1 a 0 per noi.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore e l'attaccante arriveranno il 30 gennaio quando saremo settimi, ma soprattutto senza ossessione alla vittoria.  Tutto procede secondo i piani. Dimenticavo...chiunque arrivi marchera' visita al jmedical

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non mi preoccupa, Giuntoli acquisterà 

Il problema è la mancanza di Allenatore adatto... 

Comprare giocatori a questo Thiago c'è il rischio di bruciarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh... se puo servire (ne dubito) a fargli soffiare lo scudetto ai cartonati io glielo do volentieri.

Tanto la nostra è una causa persa, ormai.

Non so se è peggio vedere uno scudetto a Milano o a Napoli. Visto che tanto a Torino non verrà spero di vederlo a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The pretender ha scritto:

Risoluzione spero senza buonuscita.... 

Sono capaci di pagarlo per andare. Magari lui sta cercando di convincerli a liberarlo gratis, ma loro insistono per pagarlo. Per questo c’è in ballo il braccio di ferro.😂

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo atteggiamento della Juve mi fa incazzare a bestia, vogliono danilo?? che paghino altrimenti che stia a marcire in tribuna fino a giugno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Danilo avesse già un accordo con il Napoli a fine stagione, la Juventus lo ha saputo e lo ha messo fuori rosa.. Non trovo altra spiegazione.. A meno che la Juventus sta gestendo male le sue risorse.. E non sarebbe una novità.. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Che come centrale è meglio di Danilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh... se puo servire (ne dubito) a fargli soffiare lo scudetto ai cartonati io glielo do volentieri.

Tanto la nostra è una causa persa, ormai.

onestamente vedere le * napoletane vincere un altro scudetto no, poi con conte...e che *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

onestamente vedere le * napoletane vincere un altro scudetto no, poi con conte...e che *

Non ci resta che sperare nell'Atalanta...vedi un po' come siamo messi...🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Non ci resta che sperare nell'Atalanta...vedi un po' come siamo messi...🤦

esatto, siamo proprio alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Notts County said:

Non so se è peggio vedere uno scudetto a Milano o a Napoli. Visto che tanto a Torino non verrà spero di vederlo a Bergamo

Al Atalanta non credo assolutamente... io tra Napoli e Inter scelgo il male minore poi ogniuno fa come li pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, pioghost said:

Sei libero di tifare i neroassurdi se ti va...

L Atalanta dai ragazzi, lo.scudetto non lo vincerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sei libero di tifare i neroassurdi se ti va...

L Atalanta dai ragazzi, lo.scudetto non lo vincerà mai.

parli di una squadra che ha vinto l'europa league la scorsa stagione, non sottovalutarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, leonokio ha scritto:

Sembra che Danilo avesse già un accordo con il Napoli a fine stagione, la Juventus lo ha saputo e lo ha messo fuori rosa.. Non trovo altra spiegazione.. A meno che la Juventus sta gestendo male le sue risorse.. E non sarebbe una novità.. 

anche gli 11 messi fuori rosa ad agosto, un paio dei quali poi regalati, avevano già accordi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti