Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Danilo si avvicina sempre più al Napoli, possibile risoluzione con la Juventus nelle prossime ore"

Post in rilievo

Siamo cortissimi dietro, e mancano giocatori di carisma e leadership.

Soluzione: regaliamo il capitano del Brasile a un'avversaria.

Geniale.

Tenerlo, seppur come alternativa dato che è palesemente in calo, era troppo brutto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pioghost ha scritto:

questo atteggiamento della Juve mi fa incazzare a bestia, vogliono danilo?? che paghino altrimenti che stia a marcire in tribuna fino a giugno

Vogliono liberare risorse. É l’unico motivo plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma veramente vi dispiace di Danilo?

No, ma era da lasciar andare minimo dopo che era arrivato il sostituto.

E nel caso specifico, il 3 febbraio. 

Ricordiamoci di Giuntoli e Koop, prigionieri fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in mano ad un allenatore come Conte, il brasiliano riprenderà a giocare bene.

Se e dico se dovesse accadere, i dubbi che Motta stia depauperando il patrimonio della Juventus diventerebbero certezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Con la partenza di Danilo vengono a mancare TRE difensori

Qualcuno(mano alle statistiche) continua a dire che la coperta non è poi così corta

Tra la coperta corta in difesa e la mancanza di una punta di riserva direi che qualche attenuante l'allenatore ce l'ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, leonokio ha scritto:

Sembra che Danilo avesse già un accordo con il Napoli a fine stagione, la Juventus lo ha saputo e lo ha messo fuori rosa.. Non trovo altra spiegazione.. A meno che la Juventus sta gestendo male le sue risorse.. E non sarebbe una novità.. 

e cosa doveva fare il giocatore a fine anno? Chiedere il permesso in società per accasarsi da svincolato o appendere gli scarpini al chiodo? 

se va via con rescissione consensuale si tratta solo di tagliare lo stipendio per la parte mancate della stagione, che sarà anche un risparmio ma che non sposta nulla a livello economico dato che a fine stagione salutava comunque e ad oggi siamo tipo contati dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a fine anno dirà anche che ha vinto lo scudetto, e salterà ai cori contro di noi. Il nostro capitone. Però liberatelo l'ultimo giorno di mercato, così usiamo il loro modus operandi. 

23 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Credo che in mano ad un allenatore come Conte, il brasiliano riprenderà a giocare bene.

Se e dico se dovesse accadere, i dubbi che Motta stia depauperando il patrimonio della Juventus diventerebbero certezze.

Non è nemmeno un dubbio, è una certezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha cedere Danilo quando abbiamo defezioni in difesa. Quindi dovranno acquistare 3 difensori. Giuntoli sveglia, qui perdiamo il treno Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No, ma era da lasciar andare minimo dopo che era arrivato il sostituto.

E nel caso specifico, il 3 febbraio. 

Ricordiamoci di Giuntoli e Koop, prigionieri fino all'ultimo.

Potevano tenere duro un altro paio di giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non quadra.... ultimamente aveva giocato...si era anche prestato sulla fascia sinistra e non aveva fatto casini....ora è fuori rosa . Non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Non ho capito che hanno in mente di fare Giuntoli e Motta .boh

Operazione che sa di taglio costi e basta....ma è un risparmio risibile...bastava andare in finale in supercoppa e si trovavano magicamente 5 milioni.

Così si indebolisce maggiormente il reparto con la corsa in Champions.

Non capisco davvero non capisco la situazione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì regaliamo Danilo ai neomelodici e restiamo con soli due centrali.

Mi sembra una saggia decisione.

Sono sempre più convinto che dopo l'Allegri bis siamo riusciti a fare un errore ancora più grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sul forum si era sviluppato un filone di pensiero secondo il quale avremmo dovuto monetizzare dalla cessione di Danilo, e il sottoscritto era tra i pochissimi a sottolineare che, a prescindere dalla disastrosa gestione dell'affare Danilo, da una sua cessione a gennaio potevi aspettarti al massimo una cifra simbolica (800.000 euro, max 1 milione), perché si tratta di giocatore che va per i 34 anni e che dal 3 febbraio è libero di firmare un precontratto con chiunque, da parametro zero, valido dal 1 luglio 2025.

Ma davvero vi aspettavate che la Juve potesse chiedere 4-5 milioni per Danilo? Il Napoli, o qualunque altro club interessato, si sarebbero fatti una grassa risata e avrebbero agito come sopra descritto: accordo con Danilo già  febbraio e il 1 luglio arriva nella sede del Napoli a parametro zero e si mette a disposizione di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti