Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Danilo si avvicina sempre più al Napoli, possibile risoluzione con la Juventus nelle prossime ore"

Post in rilievo

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sei libero di tifare i neroassurdi se ti va...

L Atalanta dai ragazzi, lo.scudetto non lo vincerà mai.

Magari no, ma se devo sperare qualcosa, visto che non li vinceremo di sicuro noi, non ho dubbi al riguardo. 
Comunque fino a un paio di anni fa immaginare l’Atalanta sul tetto d’Europa avrebbe fatto sorridere… e invece…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Davids said:

Regalare un giocatore ad una diretta rivela a metà campionato. Per giunta coprendo un ruolo in cui sono scoperti e rimanendo noi ancora più scoperti.

Parliamo di un difensore di 33 anni (ruolo in cui si possono fare ancora un paio di stagioni ad alti livelli) con 24 trofei vinti , sano e non portato agli infortuni.

Non riesco a ricordare altre operazioni simili nel nostro passato.

Sono 12 punti avanti e sono una diretta rivale?

Il giocatore e' ormai fuori rosa e lo hanno pure comunicato pubblicamente.

Reinserirlo sarebbe una figura di m colossale,il giocatore ormai e' con la testa altrove e abbiamo visto che può pure combinare danni.

Lasciarlo a zero (l ultimo giorno utile almeno) e' l'unica via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

E proverei anche piacere se ci segnasse nel caso. Devono darsi una svegliata in società 

Finché assecondano il mister (giusto o sbagliato che sia), facendo pure i ragionamenti di contenimento del bilancio societario, non credo si facciano problemi.

Certo, arrivare lo stesso in Champions è molto rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

e cosa doveva fare il giocatore a fine anno? Chiedere il permesso in società per accasarsi da svincolato o appendere gli scarpini al chiodo? 

se va via con rescissione consensuale si tratta solo di tagliare lo stipendio per la parte mancate della stagione, che sarà anche un risparmio ma che non sposta nulla a livello economico dato che a fine stagione salutava comunque e ad oggi siamo tipo contati dietro.

Secondo me hai ragione. Infatti il dubbio era anche sulla gestione scandalosa delle risorse (e per risorse intendo anche i calciatori..) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi a salutare Danilo che, a mio avviso, è un giocatore che da secoli non ha più niente da dare al calcio.

Ma ora mi aspetto 2 difensori in tempi BREVISSIMI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Milik a parte(invendibile poiché infortunato) il piano Giuntoli si sta realizzando al 100 %....🙄

Il problema non è avere un piano, ma che il piano sia disastroso

Il City sta chiedendo Rovella, quello che abbiamo regalato a Lotito, e ha già offerto 40 milioni. Niente di strano che gli diano i 50 che il giocatore ha in contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Stiamo ancora navigando a vista con il centrale da prendere, e questi danno via Danilo.

Sempre peggio.

Tra l’altro con Risoluzione. Cioè prima faccio la voce  grossa , ti metto fuori rosa e poi risoluzione??? 😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, leonokio ha scritto:

Secondo me hai ragione. Infatti il dubbio era anche sulla gestione scandalosa delle risorse (e per risorse intendo anche i calciatori..) 

Sono d’accordo e pare una cosa ricorrente, non so se per tagliare con il passato, tagliare i costi o altro ma per me alcune situazioni vengono gestite male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma si...aiutiamo le nostre rivali qual'è il problema!

Siamo tornati simpatici no?

1 ora fa, Davids ha scritto:

Regalare un giocatore ad una diretta rivela a metà campionato.

57 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Certo, favoriamo pure i nostri avversari. .ok 

Premesso che sono d'accordo con voi sull'assurdità dell'operazione, c'è però da dire che il napoli non è una nostra diretta rivale, loro lottano per lo scudetto, noi lottiamo per il 6°-7° posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebra69 ha scritto:

C'è qualcosa che non quadra.... ultimamente aveva giocato...si era anche prestato sulla fascia sinistra e non aveva fatto casini....ora è fuori rosa . Non capisco.

Mi riferiscono che abbia discusso pesantemente con Motta, ma non so i motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Sono 12 punti avanti e sono una diretta rivale?

Il giocatore e' ormai fuori rosa e lo hanno pure comunicato pubblicamente.

Reinserirlo sarebbe una figura di m colossale,il giocatore ormai e' con la testa altrove e abbiamo visto che può pure combinare danni.

Lasciarlo a zero (l ultimo giorno utile almeno) e' l'unica via.

Il problema non è quello che stai facendo adesso. Ma come ci sei arrivato. Da agosto sei senza un difensore, perchè di fatto Motta ha escluso Danilo fin da subito. 

Ad ottobre si rompono bremer e cabal. Quindi di difensori ne servono almeno due. Sono 6 mesi che sappiamo di questa debolezza. Ad oggi non è stata trovata soluzione.

Danilo lo stai regalando oggi perchè negli ultimi sei mesi non hai mai cercato di integrarlo.  Con una gestione oculata si sarebbe preso atto che, visto le assenze, Danilo doveva essere considerato una risorsa. Almeno fino a gennaio. Poi a gennaio si sarebbe valutato meglio la situazione.

Oggi invece siamo con un giocatore fuori progetto, che non puoi reintegralo per non fare figuracce, lo stai regalando ad una squadra che entrerà al 100% tra le prime quattro ed infine lasciando una squadra con soli due centrali fino a quando

1) non compri dei sostituti,

2) i sostituti non si integrano. 

Nella migliore delle ipotesi e cioè lunedi 13 arrivano i due centrali (ci credo poco perchè giuntoli sta elimosinando opportunità da 3 mesi e non ha cavato un ragno dal buco), e che siano talmente bravi da essere pronti in due settimane, e che motta sia magnanimo nei loro confronti e li faccia entrare fin da subito nelle rotazioni (ci credoa ncora meno), significa che fino al giorno 1 febbraio noi avremo come centrali Gatti e Kalulu (non parlatemi di locatelli centrale che non vogliono neanche minimamente perdere tempo su questi discorsi).

In questi 20 giorni avremo 

Torino

Atalanta

Milan

brugge

napoli

benfica

6 partite di cui 2 fondamentali per la CL. Dobbiamo sperare che gatti e kalulu non abbiano neanche un raffreddore e che non collezionino cartellini.

Questa situazione non si è creata il 31 dicembre, e allora avresti tutte le ragioni, si è creata il giorno 1 agosto. Ed è imperdonabile.

La gestione Danilo fa scopa con la gestione Mckennie. Giocatore che era stato messo fuori rosa e poi reintegrato. E per fortuna dico. Perchè mckennie ha coperto tanti di quei buchi che Motta dovrebbe fargli un mezzo busto in camera.

Fa scopa con la situazione Luiz e Fagioli. Due giocatori che stanno in rosa solo perchè hanno un valore di mercato, ma che di fatto la loro è solo una presenza.

La mia opinione è che questa squadra non è squadra ed è piena di insicurezze e incertezze (facendosi recuperari da squadre da bassa serie a) perchè all'interno sembra ci sia una caccia alle streghe. Dirigenti e allenatori contro un nugolo di giocatori. Prima è toccato a chiesa, poi a tek, poi rugani, poi a milik (rimasto perchè infortunato e nessuno lo voleva e non ci facessero credere che puntano tutto su di lui perchè giuntoli gli aveva dato il ben servito prima dell'europeo), poi ad arthur, poi a mcckennie, poi a fagioli , infine Luiz.

Come pensi che si senta una squadra? Posso capire fare la guerra a giocatori come chiesa, arthur, milik. Giocatori sempre infortunati, con stipendi monstre e che hanno deciso di andar via a zero. Ma danilo ad agosto aveva un anno di contratto con opzione per il secondo. Un giocatore di 33 anni con cui si poteva mettersi al tavolo e trovare un compromesso sia sui soldi sia sulla durata. Avendo di fronte comunque un giocatore che ha sempre mostrato serietà e responsabilità. E che i rapporti con il suo procuratore mi sembrano siano più che buoni.

Ripeto. Danilo è a fine carriera. E' un giocatore che a questi livelli può fare quest'anno e il prossimo, come tanti difensori, e che il suo stipendio non sia in linea. Ma questa situazione si è generata 6 mesi. Sono inqualificabili. E adesso speriamo che portano due difensori capaci il prima possibile. Perchè di un altro djalo o alcaraz non sappiamo che farcene. E se ciò non dovesse accadere speriamo che kalulu e gatti non abbiano raffreddori fino a giugno che i cartellini restano in tasca agli arbitri, perchè se manca uno, solo uno, è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Tra la coperta corta in difesa e la mancanza di una punta di riserva direi che qualche attenuante l'allenatore ce l'ha.

Certo che SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turof ha scritto:

Premesso che sono d'accordo con voi sull'assurdità dell'operazione, c'è però da dire che il napoli non è una nostra diretta rivale, loro lottano per lo scudetto, noi lottiamo per il 6°-7° posto..

Fino a fine campionato devi considerarla una rivale per la CL. non sarebbe la prima volta che nel girone di ritorno una squadra molla. Certo che se gli regali giocatori fai si che questa caduta non ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Fino a fine campionato devi considerarla una rivale per la CL. non sarebbe la prima volta che nel girone di ritorno una squadra molla. Certo che se gli regali giocatori fai si che questa caduta non ci sia.

Se il Napoli regge (e la concretezza di Conte mi fa pensare che duellerà per il titolo fino alla fine) non sarà certo per il fatto che gli abbiamo regalato Danilo.
Se non riesce a arrivare a Danilo, il Napoli ha almeno altri 3 obiettivi alternativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Così la vedo già una cosa praticabile.
L'importante è che nel frattempo ci procuriamo gli altri due difensori che ci servono.
Se aspettiamo gli ultimi 3 giorni anche per i movimenti di entrata, giocheremo con 3 difensori in meno (i lungodegenti Bremer-Cabal e, appunto, Danilo) anche gli ultimi due decisivi incontri del girone di Champions.

Veramente una cosa pazzesca come ci siamo ridotti, vincendo queste due partite avremmo credo ancora la possibilità di passare direttamente agli ottavi . E invece questa cosa potrebbe costarci carissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo tempo era comunque al termine per limite anagrafico e per scongiurare il rinnovo automatico, faccio fatica a trovare il senso per Conte nel prendere un calciatore di 33 anni verso la via del tramonto e fargli un contratto di un anno e mezzo... contento lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente una cosa pazzesca come ci siamo ridotti, vincendo queste due partite avremmo credo ancora la possibilità di passare direttamente agli ottavi . E invece questa cosa potrebbe costarci carissima 

Con 6 punti tutto potrebbe succedere e male che vada l'accesso agli spareggi è sicuro, e anche con discrete probabilità di un abbinamento non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, the killing hand said:

Se è per questo non doveva vincere manco l’Europa League.

Dai, non facciamo finto di non capire...

Secondo te è piu facile vincere il giro di Lombardia o il Tour de France ?

2 hours ago, Notts County said:

Magari no, ma se devo sperare qualcosa, visto che non li vinceremo di sicuro noi, non ho dubbi al riguardo. 
Comunque fino a un paio di anni fa immaginare l’Atalanta sul tetto d’Europa avrebbe fatto sorridere… e invece…

Bravissimi loro ma l'Europa League non è il tetto d'Europa, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui dentro c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di infamarmi. 

Danilo ceduto a inizio mese, senza soldi per noi, rafforzando un'avversaria. Complimenti. 

E noi siamo ancora a ZERO giocatori presi. 

Però se mando affancú la società, sono solo un lamentatore. 

Assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

E qui dentro c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di infamarmi. 

Danilo ceduto a inizio mese, senza soldi per noi, rafforzando un'avversaria. Complimenti. 

E noi siamo ancora a ZERO giocatori presi. 

Però se mando affancú la società, sono solo un lamentatore. 

Assurdo. 

Ma che vuoi rafforzare con un difensore di 33 anni... ma finitela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con 6 punti tutto potrebbe succedere e male che vada l'accesso agli spareggi è sicuro, e anche con discrete probabilità di un abbinamento non impossibile.

I playoff credo siano già matematicamente sicuri , vincendo le ultime due magari avremo un sorteggio migliore come dici. Tutto ancora può accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

I playoff credo siano già matematicamente sicuri , vincendo le ultime due magari avremo un sorteggio migliore come dici. Tutto ancora può accadere 

Non c'è la matematica, al momento, ma solo buonissime chances.
Per dire, se facessimo 0 punti nelle prossime 2 e il PSG facesse due vittorie, ci scavalcherebbe, e il PSG attualmente è 25°, quindi fuori dai playoff... 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Mi piacerebbe capire cosa c'e' dietro a Douglas luiz 

Questo è il vero mistero, potrebbero costruirci sopra una serie tipo Lost o X-Files...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti