Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Altro no del Feyenoord alla Juventus per Hancko. Si aspetta di capire se Barcellona e Benfica daranno aperture per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

Quoto

Nuovo tentativo della Juventus per David Hancko. Non è un segreto che il difensore del Feyenoord sia un obiettivo dei bianconeri, che per ora però hanno ricevuto un altro no.

Infatti, gli olandesi puntano a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e non vorrebbero privarsi del classe ’97. Un altro motivo di questo rifiuto del Feyenoord è che non avrebbe un sostituto per lo slovacco.

La Juventus d’altra parte continua a provarci, date le assenze per tutta la stagione di Bremer e Cabal, oltre all’imminente partenza di Danilo.

Intanto,  si aspetta di capire se Barcellona e Benfica daranno aperture per Araujo e Antonio Silva.

Gianlucadimarzio.com

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Di Marzio mette nella stessa frase Arujo e Silva, ma a parte il "ruolo generico di difensore centrale", son 2 prospetti diversissimi per millemila motivi, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i mesi passati dall'infortunio di Bremer e ci metto anche quello di Cabal, il 2 gennaio lo "chef" avrebbe dovuto già ufficializzare almeno un difensore. Invece, siamo qui a elemosinare prestiti di giocatori injury prone oppure cercando giocatori che se li vuoi prendere devi sganciare moneta sonante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva della difficoltà del.mervayo di gennaio ce solo da valire se arriverannl prestiti per mettere una pezza nel presente o se saranno per investire su di loro a lungo termine,  anche se ripeto il mercato invernale è molto più complicato di quello estivo, d'altronde la rosa si crea in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sapeva della difficoltà del.mervayo di gennaio ce solo da valire se arriverannl prestiti per mettere una pezza nel presente o se saranno per investire su di loro a lungo termine,  anche se ripeto il mercato invernale è molto più complicato di quello estivo, d'altronde la rosa si crea in estate 

Infatti la rosa era fatta in Estate, ma poi due brutti infortuni, di cui uno deleterio (Bremer), hanno falsato la stagione.

Contate fino a 1 prima di scrivere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo all'8 gennaio e di sicuro c'è che se a Gatti viene un unghia incarnita o a Kalulu fa male il sushi, giocheremo con 2 o 3 centrocampisti in difesa 

Se penso che Rugani è diventato un punto fermo nell'Ajax, mi metto ad urlare. 

Società l'indifendibile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli ora deve concretizzare subito un acquisto, accontentandosi di concludere un affare anche non particolarmente ambizioso. L'emergenza è troppo grande, va coperta immediatamente in qualche modo. Ci si accontenti di un profilo low cost e facile da prendere, tipo un Ismayli e lo si porti subito a Torino. Poi se ci sarà modo di arrivare a giocatori più interessanti ben venga, ma intanto si inizi a fare le cose semplici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo all'8 gennaio e di sicuro c'è che se a Gatti viene un unghia incarnita o a Kalulu fa male il sushi, giocheremo con 2 o 3 centrocampisti in difesa 

Società l'indifendibile 

Ma se quando Rugani giocava in Champions qui dentro si inveiva contro tutto e tutti, dai.

Scommetto che se domani Giuntoli riportasse Rugani a Torino, sarebbe ricoperto di insulti.

Qui di indifendibile c'è solo l'onesta intellettuale di chi critica sempre e cmq, forse come unico modo per sfogarsi e non dico per cosa.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando aprirete gli occhi sullo stato del bilancio della Juventus sarà sempre troppo tardi.

Ecco perché faceva schifo la supercoppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando aprirete gli occhi sullo stato del bilancio della Juventus sarà sempre troppo tardi.

Vero, ma allora bisognava tutelarsi con gli svincolati. Io Sergio Ramos lo avrei chiamato un secondo dopo l’infortunio di Bremer. Così come un attaccante, mi pare si sia liberato Depay. Per me peggio di Milik non poteva fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti la rosa era fatta in Estate, ma poi due brutti infortuni, di cui uno deleterio (Bremer), hanno falsato la stagione.

Contate fino a 1 prima di scrivere.

Anche a te non farebbe male farlo, visto che fai il censore del forum. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Società l'indifendibile 

Allenatore indifendibile.che ha fatto fuori tutto quello che non gli andava a genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno di quei nomi...

E onestamente è meglio cosi. Dopo i disastri fatti in estate meglio non sperperare altro denaro nella situazione financiara attuale. 

Tanto, non sono ne Silva, Ne hancko, ne tantomeno Araujo che torna da un grave infortunio a garantirci di andare in Champions l anno prossimo.

Secondo me prenderemo un difensore della Serie A in prestito last minute solo per fare il tapabucchi, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non arriverà nessuno di quei nomi...

E onestamente è meglio cosi. Dopo i disastri fatti in estate meglio non sperperare altro denaro nella situazione financiara attuale. 

Tanto, non sono ne Silva, Ne hancko, ne tantomeno Araujo che torna da un grave infortunio a garantirci di andare in Champions l anno prossimo.

Secondo me prenderemo un difensore della Serie A in prestito last minute solo per fare il tapabucchi, basta.

Disastri in estate? L'unico, se proprio vogliamo dirlo, è stato Nico G. che doveva essere sacrificato per una punta. Il resto non credo sia proprio in disastro considerando il quadro generale Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Qui alcuni si aspettano un giocatore da 50 milioni al giorno. Il bello è che poi, appena mette piede alla Continassa, lo bollano come brocco e avanti con la giostra. Ne serve un altro. 

Entrando nello specifico, è logico che questi non mollino a meno di riuscire a fare l’affare del secolo. Sanno che siamo con l’acqua alla gola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche a te non farebbe male farlo, visto che fai il censore del forum. 

Dai ma non è che ha voluto fare il censore.. è che veramente non se ne può più. Siamo diventati un forum di interisti (dovuto al fatto che non si vince più da anni). Prima Paratici (ora c'è chi lo rimpiange), adesso Giuntoli... Domani? Uguale. Un forum deve anche essere un minimo costruttivo dove si può argomentare quello che si dice e far partire il confronto, altrimenti è solo un  posto dove uno si sfoga e va via... Ed alla lunga questo diventa pesante, per questo poi qualcuno ti può replicare, giustamente, "aspetta 1 secondo prima di scrive". 

2 difensori fuori per il crociato. Poteva mai Giuntoli prevedere una roba simile? Su Milik ha preso una cantonata, riponendo fiducia in un ex calciatore, ma in difesa è abbastanza oggettivo che abbia poche colpe. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti