Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Altro no del Feyenoord alla Juventus per Hancko. Si aspetta di capire se Barcellona e Benfica daranno aperture per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando aprirete gli occhi sullo stato del bilancio della Juventus sarà sempre troppo tardi.

7 pagine di infamate varie per JE nel CDA di Meta... Più aperti di così... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vero, ma allora bisognava tutelarsi con gli svincolati. Io Sergio Ramos lo avrei chiamato un secondo dopo l’infortunio di Bremer. Così come un attaccante, mi pare si sia liberato Depay. Per me peggio di Milik non poteva fare.

come no, un giocatore a 38 anni, che arrivato alla Juve si sarebbe spaccato tempo zero e con un ingaggio oneroso a carico.

Alla Juve servono giocatori forti fisicamente, e soprattutto integri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Dai ma non è che ha voluto fare il censore.. è che veramente non se ne può più. Siamo diventati un forum di interisti (dovuto al fatto che non si vince più da anni). Prima Paratici (ora c'è chi lo rimpiange), adesso Giuntoli... Domani? Uguale. Un forum deve anche essere un minimo costruttivo dove si può argomentare quello che si dice e far partire il confronto, altrimenti è solo un  posto dove uno si sfoga e va via... Ed alla lunga questo diventa pesante, per questo poi qualcuno ti può replicare, giustamente, "aspetta 1 secondo prima di scrive". 

2 difensori fuori per il crociato. Poteva mai Giuntoli prevedere una roba simile? Su Milik ha preso una cantonata, riponendo fiducia in un ex calciatore, ma in difesa è abbastanza oggettivo che abbia poche colpe. 

E per l'attacco cosa mi dici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Dai ma non è che ha voluto fare il censore.. è che veramente non se ne può più. Siamo diventati un forum di interisti (dovuto al fatto che non si vince più da anni). Prima Paratici (ora c'è chi lo rimpiange), adesso Giuntoli... Domani? Uguale. Un forum deve anche essere un minimo costruttivo dove si può argomentare quello che si dice e far partire il confronto, altrimenti è solo un  posto dove uno si sfoga e va via... Ed alla lunga questo diventa pesante, per questo poi qualcuno ti può replicare, giustamente, "aspetta 1 secondo prima di scrive". 

2 difensori fuori per il crociato. Poteva mai Giuntoli prevedere una roba simile? Su Milik ha preso una cantonata, riponendo fiducia in un ex calciatore, ma in difesa è abbastanza oggettivo che abbia poche colpe. 

Milik era rotto da luglio e fisicamente è sempre stato di cristallo...la Juve doveva prendere un attaccante con i * e non l'ha fatto...ok i problemi in difesa, ma il vero problema è li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

L'ho scritto, lì ha sbagliato a valutare Milik ancora un calciatore professionista ad alti livelli.... Secondo me se glielo chiedi te lo ammette anche lui tranquillamente.

3 minuti fa, badboy ha scritto:

L'ho scritto, lì ha sbagliato a valutare Milik ancora un calciatore professionista ad alti livelli.... Secondo me se glielo chiedi te lo ammette anche lui tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pioghost ha scritto:

Milik era rotto da luglio e fisicamente è sempre stato di cristallo...la Juve doveva prendere un attaccante con i * e non l'ha fatto...ok i problemi in difesa, ma il vero problema è li davanti

Milik ha sbagliato a valutarlo e questa può essere la sua unica colpa, l'ho scritto e secondo me te lo ammette anche lui.. 

La difesa la vedo più in crisi sinceramente. Siamo veramente contati, soprattutto ora che Danilo ha deciso di andar via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

E' incredibile che ci siano difficoltà su tutte le piste, che si tratti di difensori o attaccanti.

Eh, quando non hai soldi da spendere anche comprare una pagnotta di pane può diventare  difficile 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Milik ha sbagliato a valutarlo e questa può essere la sua unica colpa, l'ho scritto e secondo me te lo ammette anche lui.. 

La difesa la vedo più in crisi sinceramente. Siamo veramente contati, soprattutto ora che Danilo ha deciso di andar via. 

be ad oggi Danilo ha fatto solo danni in questa stagione, quindi il suo apporto è stato nullo...prendiamo giovani dall'under 23 ed evitiamo di buttare soldi a casaccio in giro. Valorizziamo il nostro settore giovanile, so che non è il massimo ma per ora è cosi, arriveranno tempi migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La triste realtà è che "bambole, non c'è una lira!" (Cit.)

Ma non potremmo fare rimettere gli scarpini a Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti la rosa era fatta in Estate, ma poi due brutti infortuni, di cui uno deleterio (Bremer), hanno falsato la stagione.

Contate fino a 1 prima di scrivere.

E cosa avrebbe scritto di sbagliato l'utente, per arrivare ad avere la tua arrabbiatura?

Tra l'altro l'utente più equilibrato qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

be ad oggi Danilo ha fatto solo danni in questa stagione, quindi il suo apporto è stato nullo...prendiamo giovani dall'under 23 ed evitiamo di buttare soldi a casaccio in giro. Valorizziamo il nostro settore giovanile, so che non è il massimo ma per ora è cosi, arriveranno tempi migliori

Chi prenderesti dell'U23 (o addirittura della Primavera)? 

A mio parere direi che non siamo nella posizione e non ci possiamo permettere di poter lanciare giocatori. Poi se sbuca fuori un altro Savona, magari, ma credo che se ci fosse stato, l'avrebbero già portato in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Invece, siamo qui a elemosinare prestiti di giocatori injury prone oppure cercando giocatori che se li vuoi prendere devi sganciare moneta sonante.

E sono hai un euro l alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Chi prenderesti dell'U23 (o addirittura della Primavera)? 

A mio parere direi che non siamo nella posizione e non ci possiamo permettere di poter lanciare giocatori. Poi se sbuca fuori un altro Savona, magari, ma credo che se ci fosse stato, l'avrebbero già portato in prima squadra. 

e chi prenderesti sul mercato, senza buttare soldi a casaccio?? tanto vale pescare a caso della U23 e amen, sarebbero comunque le riserve di Gatti e Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, pinius said:

Disastri in estate? L'unico, se proprio vogliamo dirlo, è stato Nico G. che doveva essere sacrificato per una punta. Il resto non credo sia proprio in disastro considerando il quadro generale Juventus.

Ah no ?

Oltre Thuram che sta venendo fuori dopo un inizio difficile, Conceicao (che non è nostro ancora) che cmq è un giocatore molto appariscente ma alla fin fine giocando tanto ha segnato poco piu di un paio di gol e assist e Kalulu (ricordiamoci che lo chef stava spendendo 40 cuccuzze per Todibò che sta facendo ridere al West Ham). 

I 3 aquisti piu pesanti fino ad ora sono dei floop terrificanti, chi per un motivo e chi per un altro.

E aggiungo pure i 20 millioni spesi per un portietre che è inferiore a Perin e neanche di poco.

Il giudizio sul mercato lo da il campo. Dopo 6 mesi di stagione, è un disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo all'8 gennaio e di sicuro c'è che se a Gatti viene un unghia incarnita o a Kalulu fa male il sushi, giocheremo con 2 o 3 centrocampisti in difesa 

Se penso che Rugani è diventato un punto fermo nell'Ajax, mi metto ad urlare. 

Società l'indifendibile 

Mi metto ad urlare anche io perché mi immedesimo in un tifoso dell’Ajax

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti la rosa era fatta in Estate, ma poi due brutti infortuni, di cui uno deleterio (Bremer), hanno falsato la stagione.

Rosa completa con 1 sola punta di ruolo?

Ringraziamo poi la provvidenza per Savona.

Non è una rosa profondissima la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ovviamente i due crociati era impossibile prevederli ma il reparto difensivo è stato completato con due ragazzini della next gen, uno al momento improponibile e l’altro che pare avere la stoffa ma come giusto che sia deve crescere moltissimo(ed è praticamente il titolare)

in attacco stendiamo un velo pietoso sulla valutazione fatta.

Il mercato poteva (per me doveva) essere gestito in maniera differente e con meno operazioni, visto come l’abbiamo completata la squadra. Non è questione di conoscere bilanci se poi metti su altri 100mln, non è questione di veggenza sui crociati, sono constatazioni di quello che è accaduto in estate e che a gennaio credo sia impossibile non notare.

6 ore fa, Icarius ha scritto:

Fatta si ma come? Vedi 👆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fatico a capire Giuntili, ha avuto tre mesi per cercare un difensore e ancora siamo in alto mare, nel frattempo pero' ha messo fuori rosa Danilo.

Penso che abbiamo preso l'ennesimo abbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma se quando Rugani giocava in Champions qui dentro si inveiva contro tutto e tutti, dai.

Scommetto che se domani Giuntoli riportasse Rugani a Torino, sarebbe ricoperto di insulti.

Qui di indifendibile c'è solo l'onesta intellettuale di chi critica sempre e cmq, forse come unico modo per sfogarsi e non dico per cosa.

Hai ragione ma a me queste cose non condizionano. Far fuori Rugani è stato un errore e non lo dico da adesso ma da quando è stato prestato all' Aiax. Quanto abbiamo incassato o risparmiato? Non faceva problemi a stare in panca. È solo una mia opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me Giuntoli ora deve concretizzare subito un acquisto, accontentandosi di concludere un affare anche non particolarmente ambizioso. L'emergenza è troppo grande, va coperta immediatamente in qualche modo. Ci si accontenti di un profilo low cost e facile da prendere, tipo un Ismayli e lo si porti subito a Torino. Poi se ci sarà modo di arrivare a giocatori più interessanti ben venga, ma intanto si inizi a fare le cose semplici.

Imho uno tipo Ismajli doveva essere a Torino il 2 gennaio.

Idem uno tipo Djuric

Poi, con calma, si vedeva per le occasioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti