Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Altro no del Feyenoord alla Juventus per Hancko. Si aspetta di capire se Barcellona e Benfica daranno aperture per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

Una società seria avrebbe già avuto il sostituto in campo….poco da girarci attorno! Pero bisogna essere onesti e se non c’è un euro da spendere è dura andare a chiedere carità a destra e manca da veri mercenari come ormai siamo diventati !!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando aprirete gli occhi sullo stato del bilancio della Juventus sarà sempre troppo tardi.

Quindi la Juventus non farà operazioni?

O forse dovrebbe cercare lo Stendardo o il Matri della situazioni piuttosto che giocatori da 30/40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Buffon75 said:

Siamo all'8 gennaio e di sicuro c'è che se a Gatti viene un unghia incarnita o a Kalulu fa male il sushi, giocheremo con 2 o 3 centrocampisti in difesa 

Se penso che Rugani è diventato un punto fermo nell'Ajax, mi metto ad urlare. 

Società l'indifendibile 

Rugani e’ una riserva al Ajax. Pensi male

2 minutes ago, marcelo danubio said:

O forse dovrebbe cercare lo Stendardo o il Matri della situazioni piuttosto che giocatori da 30/40 milioni?

Il Barzagli della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Hai ragione ma a me queste cose non condizionano. Far fuori Rugani è stato un errore e non lo dico da adesso ma da quando è stato prestato all' Aiax. Quanto abbiamo incassato o risparmiato? Non faceva problemi a stare in panca. È solo una mia opinione. 

Che probabilmente uno tra Djalo e Rugani sarebbe sta meglio tenerli, Rugani sicuramente più adatto perché l'ha fatta per anni la riserva, eravamo in tanti a dirlo in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Il Barzagli della situazione

Lui però è un caso più unico che raro.

Il senso comunque cercare giocatori validi e di rendimento medio/buono tra quelli sottostimati dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Lucifer_MorningSTAR said:

E quindi siamo in alto mare... Perfetto.

Come peraltro preventivabile da chiunque... Bremer si è rotto ad inizio ottobre, cabal a metà novembre e siamo quasi a metà gennaio ad elemosinare a destra e sinistra...società e dirigenza raccapriccianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno qualche domanda se la fa. Bremer e Cabal non si sono infortunati ieri. Addirittura il brasiliano a Lipsia, era la seconda di champions. Ma Giuntoli si è rigirato i pollici tutto sto tempo? I dirigenti sono loro, credo che avrebbero quantomeno cominciato a buttare giù qualche accordo da chiudere all'apertura del mercato. Ma questi veramente hanno iniziato ora a cercare? A questo punto tra un no di qui, e un no di la, arriveranno le solite buste di fave. Stiamo rivivendo l'esperienza Zaccheroni Del Neri, mi sembra chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società ridicola.

Ceduto Rugani per due spicci, ora si regala anche Danilo ai neomelodici.

E si resta con 2 centrali dal momento che stiamo solo collezionando sportellate in faccia. O in alternativa arriva il rottame iper pagato da rilanciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Senza soldi a gennaio non si compra niente .

Esatto, la penso anch'io così. Tra l'altro, essendo attaccati alla canna del gas, cercheranno di ricavarci il più possibile, allungando le trattative con richieste fuori mercato.  Comunque, a gennaio, quelli buoni li tengono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma se quando Rugani giocava in Champions qui dentro si inveiva contro tutto e tutti, dai.

Scommetto che se domani Giuntoli riportasse Rugani a Torino, sarebbe ricoperto di insulti.

Qui di indifendibile c'è solo l'onesta intellettuale di chi critica sempre e cmq, forse come unico modo per sfogarsi e non dico per cosa.

Amico mio, io non sto dicendo che la. Juve dovesse tenere il nuovo Beckenbauer o come si chiama. Mi sto solo lamentando (dopo 26 partite e una Supercoppa buttata via in malo modo) del fatto che la società ha programmato questa annata con i piedi. Io da tifoso mi aspetto che se mandi via Rugani (a cui era stato appena rinnovato il contratto a meno soldi) si possa prendere il nuovo Bremer. Cioè lasci andare via uno meno forte per prenderne uno più forte. E invece la società ha pensato che 3 centrali (Gatti, Bremer e Kalulu) fossero sufficienti (Cabal è un terzino sinistro più che un centrale) 

A nessuno è venuto in mente che 3 giocatori per 2 posti fossero pochini? E qui viene il discorso Rugani. Sono riusciti a mandarlo via senza sostituirlo. E lui è pure andato a fare bene all'Ajax. 

Io non mi sono mai lamentato a prescindere. Anzi ho litigati con qualche utente che dopo 7 partite già si lamentavano. Credevo nel progetto ed ho chiesto pazienza a tutti. Ma ORA, dopo la partita buttata con il Milan, francamente sono emerse tutte le incongruenze e tutte le stupidaggini fatte. Non si può fare tabula rasa di una squadra solo per i soldi. Siamo stati sfortunati, ma si è programmato con i piedi. E Motta sta dimostrando limiti i attesi. 

Quindi prima di sparare a zero,  almeno accertati chi è l'utente con cui scrivi. 👍

2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allenatore indifendibile.che ha fatto fuori tutto quello che non gli andava a genio.

Se fosse così, il problema è anche la società che lo ha accontentato. Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti la rosa era fatta in Estate, ma poi due brutti infortuni, di cui uno deleterio (Bremer), hanno falsato la stagione.

Contate fino a 1 prima di scrivere.

Sono passati 100 gg da infortunio Bremer. Hanno giocato sempre gli stessi, con il rischio che qualcuno si rompa, non hanno ancora un sostituto. In più abbiamo messo Mckennie terzino con Danilo silurato. Ho contato fino a 1. La gestione societaria è fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Che probabilmente uno tra Djalo e Rugani sarebbe sta meglio tenerli, Rugani sicuramente più adatto perché l'ha fatta per anni la riserva, eravamo in tanti a dirlo in estate.

Vabbe dai...

Mica si poteva prevedere che si sarebbero fatti male contemporaneamente Bremer e Cabal e che Danilo sarebbe stato messo fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Una società seria avrebbe già avuto il sostituto in campo….poco da girarci attorno! Pero bisogna essere onesti e se non c’è un euro da spendere è dura andare a chiedere carità a destra e manca da veri mercenari come ormai siamo diventati !!!

ma se non c è un euro da spendere come si sono trovati i soldi per Koop e Nico? Non si poteva cercare sul mercato profili più economici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Se mi permetti, più che veri mercenari, veri pezzenti ed incapaci in tutto…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rino Gaetano said:

ma se non c è un euro da spendere come si sono trovati i soldi per Koop e Nico? Non si poteva cercare sul mercato profili più economici?

Quei pochi Soldi messi lì e quindi pochi altri da spendere se poi conti il riscatto di conceicao e kalulu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e' in palla totale, non e' possibile non aver ancora inserito il (o "i") difensore e l'attaccante , dopo mesi che sapeva che era obbligatorio inserirli subito. Faremo il mese con le partite piu' difficili ancora con la stessa rosa, con un Danilo in meno, e gia' dal derby con Vlahovic in meno, male , male , male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ah no ?

Oltre Thuram che sta venendo fuori dopo un inizio difficile, Conceicao (che non è nostro ancora) che cmq è un giocatore molto appariscente ma alla fin fine giocando tanto ha segnato poco piu di un paio di gol e assist e Kalulu (ricordiamoci che lo chef stava spendendo 40 cuccuzze per Todibò che sta facendo ridere al West Ham). 

I 3 aquisti piu pesanti fino ad ora sono dei floop terrificanti, chi per un motivo e chi per un altro.

E aggiungo pure i 20 millioni spesi per un portietre che è inferiore a Perin e neanche di poco.

Il giudizio sul mercato lo da il campo. Dopo 6 mesi di stagione, è un disastro...

aspetta ... non mischiamo capre e cavoli. 

Un conto è aver preso una cantonata ( ARTHUR) ..... un conto è che non rendano.  Koop e Luiz, a mio avviso , non stanno rendendo come si sarebbe sperato ma qui entra anche il discorso tecnico ( mister ) su questi due.  Per me è solo una questione di "tempo". 

Il resto degli acquisto, compreso il Greg ,che per 20 milioni chi pensavi di prendere , ha senso.  Non stiamo mica parlando di Buffon che si spesero 75 miliardi del vecchio conio ( cifra monster per un portiere).

Conceicao: anche qui mi sembri iper-critico per un ragazzino in un campionato difficile che ha già messo alla luce ottime doti. Già aver fatto 3 gol e 5 assist,  è un buonissimo inizio e puo' solo migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Fa tantissima differenza a livello di bilancio prendere un calciatore in prestito senza obbligo e in prestito con obbligo. 
Vedremo, a un certo punto se non si riesce a prendere giocatori di prospettiva come Hancko e Antonio Silva si andrà sulle toppe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Esatto, la penso anch'io così. Tra l'altro, essendo attaccati alla canna del gas, cercheranno di ricavarci il più possibile, allungando le trattative con richieste fuori mercato.  Comunque, a gennaio, quelli buoni li tengono. 

Si andrà verso gli ultimi giorni di mercato per cercare l'affare dell'ultimo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti