Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Altro no del Feyenoord alla Juventus per Hancko. Si aspetta di capire se Barcellona e Benfica daranno aperture per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

52 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Lottare per il IV posto con Lazio,Fiorentina,Bologna e Milan si può fare anche rimanendo così.

Con 16 giocatori di movimento, 2 soli centrali di ruolo e 3 terzini, uno dei quali con tutto il rispetto uno scarsone che faceva schifo pure in C ed un unica punta centrale ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti nomi, tante trattative, più o meno veritiere, in cui ci sfanculano cani&porci.

Alla fine arriveranno un tizio rotto che non giocherà mai e un broccaccio preso a caso dalla serie B nord irlandese.

Come già visto l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Con 16 giocatori di movimento, 2 soli centrali di ruolo e 3 terzini, uno dei quali con tutto il rispetto uno scarsone che faceva schifo pure in C ed un unica punta centrale ?

Evidentemente sì visto che siamo a -3 e siamo questi da ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Araujo....altro pacco sempre infortunato.....100 partite saltate negli ultimi 5 anni.

Speriamo siano solo voci...se no i nostri comprano a caso veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Silva ha giocato tutta la partita.

Hancko lo danno a Giugno.

Il West Ham ha cambiato allenatore che potrebbe tenere Fullkrug.

Su Rashford e Zirkzee c'è anche il Milan. 

Tomori non si capisce se parte visto che Conceicao lo fa giocare.

Ora aspettiamo l'ennesima intervista spocchiosa dello chef che ci dice che va tutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 10:58, mattjuve92 ha scritto:

Ma hai visto per caso che me la sono presa con qualcuno? Ho detto un semplce dato di fatto

Non è un dato di fatto, perchè in Estate la squadra è stata fatta, poi se durante la stagione si rompono due difensori, di cui uno è per distacco il migliore dell'intera Serie A, poi non si può attaccare la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non è un dato di fatto, perchè in Estate la squadra è stata fatta, poi se durante la stagione si rompono due difensori, di cui uno è per distacco il migliore dell'intera Serie A, poi non si può attaccare la dirigenza.

Ma ti ripeto he io non attaccavo la dirigenza dico solo che è un dato di fatto che il mercato di gennaio è intricato e quello volevo ribadire e ribadisco...se parliamo di dirigenza a sto punto vista l'emergenza creatasi tieni danilo e non devi prenderne due di difensori, così come non devi per forza prendere una punta come vice dusan se lo avessimo fatto in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ti ripeto he io non attaccavo la dirigenza dico solo che è un dato di fatto che il mercato di gennaio è intricato e quello volevo ribadire e ribadisco...se parliamo di dirigenza a sto punto vista l'emergenza creatasi tieni danilo e non devi prenderne due di difensori, così come non devi per forza prendere una punta come vice dusan se lo avessimo fatto in estate

Allora se ho fraintesio, riguardo alla dirigenza, ti chiedo scusa.

Sulla punta concordo e forse è la sola critica che muovo a Giuntoli, visto ha probabilmente sottovalutato i guai fisici di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Oggi Silva ha giocato tutta la partita.

Hancko lo danno a Giugno.

Il West Ham ha cambiato allenatore che potrebbe tenere Fullkrug.

Su Rashford e Zirkzee c'è anche il Milan. 

Tomori non si capisce se parte visto che Conceicao lo fa giocare.

Ora aspettiamo l'ennesima intervista spocchiosa dello chef che ci dice che va tutto bene. 

Vediamo la luce ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Allora se ho fraintesio, riguardo alla dirigenza, ti chiedo scusa.

Sulla punta concordo e forse è la sola critica che muovo a Giuntoli, visto ha probabilmente sottovalutato i guai fisici di Milik.

Ma ci mancherebbe 😉, solo che appunto si sa che fare mercato a gennaio non è mai facile, poi noi non abbiamo nemmeno grande disponibilità di spesa..... si la punta è stata un errore di valutazione, per me dettato sia dell'affidamento su milik che forse dal fatto che gli esterni potevano adattarsi.... per quello poi dicevo che tenere danilo senza rinnovo automatico però e una punta avrebbero oggi semplificato la ricerca sul mercato di altri giocatori e sarebbe magari bastato solo un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ci mancherebbe 😉, solo che appunto si sa che fare mercato a gennaio non è mai facile, poi noi non abbiamo nemmeno grande disponibilità di spesa..... si la punta è stata un errore di valutazione, per me dettato sia dell'affidamento su milik che forse dal fatto che gli esterni potevano adattarsi.... per quello poi dicevo che tenere danilo senza rinnovo automatico però e una punta avrebbero oggi semplificato la ricerca sul mercato di altri giocatori e sarebbe magari bastato solo un difensore

Si, ma forse in Danilo la società non crede più e sinceramente lui mi ha pure un pò deluso come persona, ma sono mie considerazioni personali.

Poi credo ci siano anche colpe di Motta riguardo l'andamento della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Si, ma forse in Danilo la società non crede più e sinceramente lui mi ha pure un pò deluso come persona, ma sono mie considerazioni personali.

Poi credo ci siano anche colpe di Motta riguardo l'andamento della squadra.

Si diciamo che ci sono un po di problematiche che si spera possano risolversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che ci sono un po di problematiche che si spera possano risolversi

Speriamo si possano davvero risolvere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutte e 3 di questi difensori sembra che non arrivi nessuno.

Ahi ahi Giuntoli ti dovevi presentare il 2 gennaio già  con un Difensore e una Punta e invece niente e siamo al10 e tra poco ci sono le partite più  importanti della stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti