Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Altro no del Feyenoord alla Juventus per Hancko. Si aspetta di capire se Barcellona e Benfica daranno aperture per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

la finestra di mercato prima del Mondiale per Club se non erro e' in scadenza di contratto ma non sono sicuro

58 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Giugno 2028?

la finestra di mercato prima del Mondiale per Club se non erro e' in scadenza di contratto ma non sono sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo all'8 gennaio e di sicuro c'è che se a Gatti viene un unghia incarnita o a Kalulu fa male il sushi, giocheremo con 2 o 3 centrocampisti in difesa 

Se penso che Rugani è diventato un punto fermo nell'Ajax, mi metto ad urlare. 

Società l'indifendibile 

Punto fermo? Ma se ha fatto due partite da 90 minuti da inizio anno, dai ragazzi

Non esageriamo, i problemi sono già molti

Anche Djalo leggo inamovibile, viene da quattro panchine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ismajili dell'Empoli no, eh?
Esperienza (28 anni), conoscenza del campionato italiano, buona affidabilità, ingaggio contenuto.
Siamo sicuri che farebbe peggio di uno che ha giocato finora con Sparta Praga e Feyenoord (con tutto il rispetto) e di un altro che ha una cronaca infortuni abbastanza allarmante?

Sono d ' accordo....Giocatore molto forte soprattutto sull uomo..., per me quest anno uno dei migliori centrali di difesa.

Ma perché  Giuntoli non lo prende, invece di sperperare soldi per seconde scelte ??

Ma mi chiedo : questo è  o ci fa ' ??....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, robyyu ha scritto:

Credo proprio che tu sia in errore perché scade a giugno 2028.

Almeno così riporta transfermarkt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società sta vivendo un momento di difficoltà estrema non era pronta sul mercato e non lo è tuttora, si avvicinano partite importanti con due soli centrali di ruolo e questo non è da grande società e si rischia di compromettere ulteriormente la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

La società sta vivendo un momento di difficoltà estrema non era pronta sul mercato e non lo è tuttora, si avvicinano partite importanti con due soli centrali di ruolo e questo non è da grande società e si rischia di compromettere ulteriormente la stagione 

Andare al mercato senza soldi ( a causa dei danni enormi causati dalle amministrazioni precedenti ) non è semplicissimo.

Se poi i pochi soldi che fai vendendo quasi tutti i giovani che hai in casa li sprechi in acquisti sbagliati, forse è meglio che il mercato nemmeno lo fai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Andare al mercato senza soldi ( a causa dei danni enormi causati dalle amministrazioni precedenti ) non è semplicissimo.

Se poi i pochi soldi che fai vendendo quasi tutti i giovani che hai in casa li sprechi in acquisti sbagliati, forse è meglio che il mercato nemmeno lo fai.

Purtroppo si deve intervenire numericamente come si fa ad affrontare il resto della stagione con soli due centrali di ruolo. Che abbiamo a fare gente pagata profumatamente e non riescono a portare un buon centrale per esempio in prestito per i prossimi sei mesi. Se fosse facile tutto noi potremmo dirigere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che almeno un attaccante e un difensore arriveranno, perché per quanto abbia sbagliato Giuntoli in passato è impossibile che si sbilanci così tanto davanti alle telecamere se non è sicuro...

Fa male vedere la Juve ridotta così da anni. E la cosa più brutta è che non si vede la luce in fondo al tunnel. 

Ogni anno dev'essere una stagione di transizione, dalla prossima lotteremo per lo scudetto... dal 2021 in poi.

Io capisco la situazione disastrata da cui veniamo, capisco le difficoltà e capisco la volontà di intraprendere un progetto nuovo.

Ma la Juve non può stare 4-5-6 anni senza vincere uno scudetto. O peggio, senza lottare per vincerlo, mirando al quarto posto.

E ho paura che si stia troppo assecondando un allenatore che alla fine della fiera non ha vinto ancora nulla. Non parliamo di un Klopp.

C'è il rischio concreto che qualora dovesse floppare, ci ritroveremmo ancora una volta con la rosa ingolfata da esuberi difficili da piazzare, presi per un allenatore che magari un domani non ci sarà più e schifati dall'eventuale prossimo tecnico. Un circolo senza fine.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al terzo mercato da quando si è insediato il nostro DS, ci sarebbe da fare una riflessione:

da quello che si legge in giro, parrebbe che stiamo puntando su Zirkzee e Kolo Muani per l'attacco.

Per la difesa su Hancko e Silva. Una gurata dava Kiwior.

Altre voci su Tomori, Danso, Araujo.

Insomma, tutti nomi più o meno già abbastanza noti.

Fare mercato spendendo 50/60 milioni per profili come Koopmeiners o Douglas Luis non ci voleva molto...

...poi Nico Gonzales... mah...

E' andata bene con Kalulu e Cabal, ma, anche questi erano calciatori ben conosciuti.

Conceicao meno noto, forse l'unica scommessa fatta su un giovane che si deve affermare.

Ma, io mi chiedo, Giuntoli non doveva essere il manager con l'occhio lungo su talenti sconosciuti da prendere a poco con tanta resa?

Abbiamo un bilancio da risanare e una vecchia guardia che non c'è più.

La rosa era (è) da rifondare.

Difficilmente avremmo potuto vincere subito.

Perchè non andare a prendere in giro gente meno nota e dal costo più abbordabile?

L' Atalanta lo ha sempre fatto.

Il Bologna (dell'ex Sartori) negli ultimi anni pure.

Chi è davvero Cristiano Giuntoli?

Possibile che De Laurentiis dicesse il vero quando affermò che per lui l'addio del loro ex direttore non era un problema e che i colpi di mercato erano stati fatti dal figlio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Il Beppone said:

Premesso che almeno un attaccante e un difensore arriveranno, perché per quanto abbia sbagliato Giuntoli in passato è impossibile che si sbilanci così tanto davanti alle telecamere se non è sicuro...

Fa male vedere la Juve ridotta così da anni. E la cosa più brutta è che non si vede la luce in fondo al tunnel. 

Ogni anno dev'essere una stagione di transizione, dalla prossima lotteremo per lo scudetto... dal 2021 in poi.

Io capisco la situazione disastrata da cui veniamo, capisco le difficoltà e capisco la volontà di intraprendere un progetto nuovo.

Ma la Juve non può stare 4-5-6 anni senza vincere uno scudetto. O peggio, senza lottare per vincerlo, mirando al quarto posto.

E ho paura che si stia troppo assecondando un allenatore che alla fine della fiera non ha vinto ancora nulla. Non parliamo di un Klopp.

C'è il rischio concreto che qualora dovesse floppare, ci ritroveremmo ancora una volta con la rosa ingolfata da esuberi difficili da piazzare, presi per un allenatore che magari un domani non ci sarà più e schifati dall'eventuale prossimo tecnico. Un circolo senza fine.

Speriamo bene.

Questi avevano in pugno Tomorri. Con l esonero di Fonseca e la presa di Conceicao è saltato tutto.

Gli affari Silva e Hancko lo sanno che non si possono fare in prestito e non hanno soldi da spendere subito.

Per l attacante non mi sembra si sia esposto... ha sempre ribadito che contava sul rientro Milik, prendendoci in giro ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questi avevano in pugno Tomorri.

L'unica cosa che ha avuto subito in pugno Giuntoli da quando ha iniziato a fare mercato è stato il portiere, che tra l'altro non mi piace per nulla.

Per il resto l'estate è stata: piano A --> offerta ridicola (lo so, non c'erano soldi) --> ce lo soffiano o non ce lo vendono proprio --> piano B se non addirittura C.

Lo stesso Tomori non era in pugno. Era il prescelto ma il Milan valutava offerte a partire dai 30 mln e sinceramente non credo ci saremmo mai arrivati.

Io non sono un dirigente ma non mi piace minimamente la direzione in cui si sta andando.

E' vero, la vecchia juve era piena di gente strapagata, scarsa e con poca fame, basti pensare che Danilo - che per me in una Juve normale potrebbe fare la riserva delle riserve - era il leader.

Ma... il senso di mettere fuori rosa giocatori (già da quest'estate, non mi riferisco solo a Danilo) e sbandierarlo ai quattro venti senza avere il sostituto in mano qual è?

Il senso di mandare via Rugani, onesto mestierante che poteva tranquillamente dare una mano in questo momento e non prendeva nemmeno troppo, qual è?

Il senso di dare una buona uscita a codice fiscale per poi sostituirlo con un portiere oggettivamente inferiore (nonostante il polacco abbia avuto i suoi cali negli anni) qual è?

Il senso di mandare via Kean per due spicci per poi ritrovarsi adesso con un'unica punta tecnicamente carente e uno scaldabagno scassato (perennemente infortunato), qual è?

Il senso di mandare via Hujsen per due spicci, ancora una volta, quando almeno il panchinaro avrebbe potuto farlo e adesso ti tocca prenderne uno più o meno sullo stesso livello spendendo il doppio... qual è?

Io vedo tante idee e voglia di fare, per carità. Ma anche molta confusione. 

Giuntoli in parte lo capisco, sta facendo con quel che ha, cioè nulla. 

Ma non vorrei che non avesse capito dove si trova esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Per l attacante non mi sembra si sia esposto... ha sempre ribadito che contava sul rientro Milik, prendendoci in giro ovviamente.

Infatti, ci sta non scoprire le carte, e dire a tutti che c'è Milik.

Però poi, in realtà, mi aspetterei che dietro, in segreto, stai lavorando a prendere qualcuno a sorpresa.

Invece, come anche quest'estate, alla fine i giornali pare sappiano tutto, e i nomi che scrivono poi sono davvero quelli che stiamo trattando.

Quest'estate mii ero illuso che sparassero a caso, e che Giuntoli avrebbe invece preso gente sconosciuta, brava, a prezzi ragionevoli.

Invece, praticamente, tutto quello che riportavano i giornali si è verificato.

Lasciamo perdere il caso Koopminers, che si è trascinato per mesi, perchè quelli dell'Atalanta hanno completamente disatteso le promesse fatte al giocatore.

Ma tutto il continuo trattare in giro inutilmente per settimane per cercare di farsi dare i vari Calafiori, Zirkzee, Todibo, ecc.

La lunga trattativa pure per Nico Gonzales...

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allenatore indifendibile.che ha fatto fuori tutto quello che non gli andava a genio.

Vincesse almeno, invece pareggia quasi tutte le partite, nonostante tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vincesse almeno, invece pareggia quasi tutte le partite, nonostante tutto.

Dai su non esagerare…..Qualcuna la perde pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte degli olandesi contro questa dirigenza, proprietà, guida tecnica che non mi rappresenta.

Sono incapaci, potete vessarli come volete, chiedete pure 50 milioni cash e vendetegli qualche giocatore esubero infortunato.

Ci cascheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gennaio e’ abbastanza decisivo per la stagione. Quindi secondo me prenderanno qualcuno solo se ne varrà veramente la pena vista la situazione economica/finanziaria del club. 

Lottare per il IV posto con Lazio,Fiorentina,Bologna e Milan si può fare anche rimanendo così.

Se invece per miracolo dovessimo battere sia Atalanta che Napoli allora potrebbe valerne la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Questo gennaio e’ abbastanza decisivo per la stagione. Quindi secondo me prenderanno qualcuno solo se ne varrà veramente la pena vista la situazione economica/finanziaria del club

È quello che ho pensato pure io ma è un gioco pericoloso perché se si perdono altri punti dal quarto posto diventa uno psicodramma coi giocatori che mollano mentalmente ( già qualcuno fa quello che vuole). 

Se dovesse saltare Motta è giusto che salti pure Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È quello che ho pensato pure io ma è un gioco pericoloso perché se si perdono altri punti dal quarto posto diventa uno psicodramma coi giocatori che mollano mentalmente ( già qualcuno fa quello che vuole). 

Se dovesse saltare Motta è giusto che salti pure Giuntoli. 

Diventa uno psicodramma ma a quel punto arrivare ottavi o decimi cambia poco.

Che poi l’unico veramente pronto all’uso era Tomori. Quelli che arrivano dall’estero non sono subito pronti per tutta una serie di ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Diventa uno psicodramma ma a quel punto arrivare ottavi o decimi cambia poco.

Che poi l’unico veramente pronto all’uso era Tomori. Quelli che arrivano dall’estero non sono subito pronti per tutta una serie di ragioni 

Tomori e Fullkrug hanno cambiato tecnico che magari se li terrá, andavano bloccati prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea68 ha scritto:

La triste realtà è che "bambole, non c'è una lira!" (Cit.)

Capita quando si spendono 60+45+50+2 giocatori x soli 3 giocatori pressochè inconsistenti...

Mi aspettavo altro da Giuntoli...per andare a strapagare presunti fenomeni bastava Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti