Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

Mai come in questo momento Vlahovic e la Juventus appaiono lontani, sempre più vicini a un divorzio che, se anche non si consumerà a breve, sembra ormai cosa certa. A dividerli è il contratto in scadenza 2026 che il centravanti non è intenzionato a rinnovare alle condizioni economiche del club e costringe i bianconeri a metterlo sul mercato e ad accelerare per l’arrivo di un’altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un’alternativa a un giocatore destinato all’addio. Difficile che succeda già a gennaio, anche se le vie del mercato sono infinite e, se dovesse arrivare un’offerta congrua, la Juventus non si metterebbe certo di traverso, più facile che la rottura si consumi in estate.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivassero 30-35 mln di € già adesso (ma chi te li dà?) andrebbe ceduto già a gennaio.

Il suo ingaggio monstre, unito a presentazioni orribili e un contesto tattico in cui è un pesce fuori d'acqua, depongono a favore di una sua partenza anche anticipata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

La fortuna nostra è l'età. Un po' come per De Ligt. Forse ci rientriamo dall'investimento quest'estate.

De ligt aveva ancora un certo appeal, che ci ha permesso di venderlo ad un buon prezzo...e menomale che l'abbiamo fatto, visto i disastri che sta combinando...Vlahovic appeal zero, non lo vuole nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pioghost ha scritto:

De ligt aveva ancora un certo appeal, che ci ha permesso di venderlo ad un buon prezzo...e menomale che l'abbiamo fatto, visto i disastri che sta combinando...Vlahovic appeal zero, non lo vuole nessuno

Speriamo vada via gratis nel 26. Alla faccia di motta e Giuntoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

A parte che tu non fai assolutamente testo in quanto ossessivamente odiatore di Dusan, ricordi  bene, non fare lo spiritoso tutto gongolante.  

Se le cose stessero come riporta l’articolo, dovrei ammettere che chi non ci credeva aveva visto lungo. Io ero tra i polli che erano caduti nel tranello. Mai più mi fiderò della parole di un calciatore. D’ora in poi solo i fatti. 

Il degno atto finale sarebbe che rifiutasse qualsiasi destinazione in estate per poi accasarsi a parametro zero l’anno successivo. Avrebbe una cassaforte al posto del cuore. 

E comunque i miei complimenti vanno sempre a chi gli ha messo sotto il naso un contratto simile. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, LiamBrady10 said:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

Questi amano solo i soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dando per scontato da tempo che a giugno ci si saluta, noi non siamo in grado di pagargli quello stipendio, e lui non credo abbia intenzione di abbassarlo. Andrà a finire un po’ come con Dybala e Chiesa, andrà da un’altra parte ma quella cifra non la vedrà lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società imbarazzante 😂 ,non sa neanche intermediate con la propria gente interna. Persone assenti ed incapaci nell'ambiente.

La cosa migliore da fare sono le dimissioni di queste persone...ma non verranno mai.....e allora siamo in balia degli eventi....e se ne sentono una ogni 10 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non c'è stata nessuna offerta di rinnovo. In società non vedono l'ora di sbarazzarsi del giocatore e dei suoi costi

Visto come si è operato e si continua a fare, probabile sia come dici. Il rinnovo lo farebbero più per eventualmente cercare di venderlo con più facilità. Si corre il forte rischio di prenderlo a 0€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ricordi bene. E se le cose stessero come riporta l’articolo, dovrei ammettere che chi non ci credeva aveva visto lungo. Io ero tra i polli che erano caduti nel tranello. Mai più mi fiderò della parole di un calciatore. D’ora in poi solo i fatti. 

Il degno atto finale sarebbe che rifiutasse qualsiasi destinazione in estate per poi accasarsi a parametro zero l’anno successivo. Avrebbe una cassaforte al posto del cuore. 

E comunque i miei complimenti vanno sempre a chi gli ha messo sotto il naso un contratto simile. 

però ad oggi parliamoci chiaro non ci smeniamo molto dal punto di vista sentimentale e tecnico se si riesce a piazzare.

di henry ce ne fu uno solo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivi subito qualcuno con un offerta congrua per noi e per lui, così ce ne liberiamo. Anche perché come stanno le cose, con questa testa, oramai giocherà già da ex. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che davanti ai 12 mln annui che gli garantì la vecchia dirigenza nessuno sarebbe così fesso da ridursi l'ingaggio con un nuovo contratto. Lui vorrebbe il rinnovo a 12 ma non li vale tutti quei soldi, al massimo 5, ma questo significa che dovrà lasciare la juve e lo sa benissimo quindi è meglio che si cerca una squadra se non vuole fare la fine di Chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

però ad oggi parliamoci chiaro non ci smeniamo molto dal punto di vista sentimentale e tecnico se si riesce a piazzare.

di henry ce ne fu uno solo...

Certamente Bro, rimane il fatto che sono proprio dei cialtroni. Cosa ti esponi con dichiarazioni e messaggi sui social se già sai che l’unica cosa che veramente conta per te sono i soldi? Allora stai zitto. Nessuno gli chiedeva certe sviolinate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Forse intendeva dire che amava la sua maglia..

Quella di cachemire? .angelo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti