Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

Rifiuta pure l'offerta della Juventus ? Capirai, visto il suo rendimento se lo può permettere.......................venderlo subito appena se ne presenta l'occasione. Certi soggetti si pemettono pure di pretendere più soldi, a fronte dei troppi che già prendono, ci vorrebbe di nuovo il caldio di Boniperti: tu giochi nella Juventus, sei già fortunato, prendi questo, poi se vinci i premi saranno adeguati. Purtroppo i tempi sono cambiati e gli uonìmini pure, e io con  questi non mi ci trovo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Mi sa che a Giugno saluta .sisi

Se lo fa, io potrei riguadagnare un posto in purgatorio nella prossima vita, smettendo di imprecare la quasi totalità delle volte che sbaglia un tocco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capacità gestionale di questi dirigenti prossima allo zero.

Eh si che si è freschi reduci dal caso Chiesa…

Il suo acquisto a cifre mostruose e il suo contratto furono una sciagura ma mantenerlo al centro del progetto tecnico, conoscendone le doti e conoscendo il credo tattico del nuovo allenatore, nella speranza di una stagione prolifica per suscitare interessi di mercato attorno a lui è stato un altrettanto sciagurato errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Se arrivassero 30-35 mln di € già adesso (ma chi te li dà?) andrebbe ceduto già a gennaio.

Il suo ingaggio monstre, unito a presentazioni orribili e un contesto tattico in cui è un pesce fuori d'acqua, depongono a favore di una sua partenza anche anticipata.

E poi schieriamo Perin al centro dell'attacco. Si si mi sembra giusto 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Secondo me Vlahovic non si trova bene con TM 

e con Allegri non si trovava bene... e con Stojkovic non si trova bene... e con Motta non si trova bene.... esisterà al mondo un allenatore che farà al caso suo?:d

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Se arrivassero 30-35 mln di € già adesso (ma chi te li dà?) andrebbe ceduto già a gennaio.

Il suo ingaggio monstre, unito a presentazioni orribili e un contesto tattico in cui è un pesce fuori d'acqua, depongono a favore di una sua partenza anche anticipata.

Purtroppo a causa del suo ingaggio insensato è impossibile da rinnovare e anche difficile da cedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

questo è come il 6..........

ps. tra l'altro ora alla 6 le si può dare una bella lavata, stirata, metterla nel museo e ritirarla soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite, fai un anno buono e subito a battere cassa, fai un anno orribile e sia mai che abbassi le pretese...

Il rendimento di Dusan è nettamente al di sotto di quanto percepito attualmente e credo che lui sia il primo a rendersene conto.

E' chiaramente sul mercato ma se non abbassa le pretese e visto il rendimento finora, temo che non sarà facile trovare una squadra disposta ad ingaggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Ritengo sia un grande attaccante, ma non vale 12 milioni l’anno. Se non accetta di prolungare riducendo il compenso, dimostra che le parole se le porta via il vento. Poteva evitare di fare dichiarazioni d’amore un giorno sì e l’altro pure. Questo mi ferisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Vlahovic con Allegri non ha fatto bene, con la nazionale nemmeno e con Motta ancora meno.

Qualche gol arriva perchè giochiamo con UNA sola punta, lui tira tutte le punizioni e i rigori. Ma non gioca per la squadra e questo non è accettabile, soprattutto a 12 milioni netti a stagione.

Hai tirato fuori Chiesa… dopo l’infortunio non è più lui. Ha ciccato l’anno scorso e quest’anno non lo fanno proprio giocare.

Rabiot è forte, discontinuo ma forte. Ma non vale 7 milioni netti a stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era piuttosto chiaro che si stesse andando in questa direzione. Non diamo per scontato che tutte le colpe siano del giocatore perché non conosciamo l’offerta della Juventus. Se l’offerta è superiore agli 8 milioni è una buona offerta, se è di 7 o meno equivale a dire “trovati una squadra”. Sono cose che non sappiamo.

Il punto cruciale ora è capire se la cessione di Vlahovic avverrà a giugno o addirittura subito. Si potrebbe provare a prendere uno scontento subito e rimandare la sostituzione di Vlahovic a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti