Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

18 minutes ago, mirkodelpiero said:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Buon giocatore si.

Signor giocatore no.

A meno che per signor giocatore tu intenda i citati Chiesa (panchina/tribuna fisso al Liverpool) e Rabiot (snobbato da tutte le big in estate pur essendo a 0 e finito all'OM).

Comunque il problema e' prettamente il suo stipendio e si,a livello finanziario ci stiamo ridimensionando e certi stipendi non ce li possiamo più permettere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Scusa per curiositá, Rabiot e Chiesa oggi come stanno andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che non avrebbe accettato una riduzione a 24 anni.

Ma non sono nemmeno sicuro che gli abbiano fatto alcuna offerta.

Ora ci ritroviamo con un altro caso Chiesa,si dovrà metterlo fuori rosa e verrà comprato per due spicci giusto per evitare minusvalenza.

Tra lui e quell'altro abbiamo dato 150 milioni alla fiorentina per poi svenderli. E non abbiamo vinto nulla che non sia una coppa Italia.

Avranno imparato i nostri dirigenti a non comprare i giocatori che fanno le stagioni della vita in altre squadre?

Vedendo la vicenda Koop non credo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io so come stavano andando con noi. Erano i nostri migliori giocatori. Chiesa ha un potenziale che non hanno in molti giocatori. Mi chiedo se avete vissuto la carriera di Del Piero? Quando rientrò dall’ infortunio sembrava un giocatore finito. Ma Ronaldo torno e si infortunò subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante conoscere l'entità dell'offerta (presunta) proposta dalla Società.

Perché se un giocatore si appresta a guadagnare 12 e tu, come si legge, gli offri 8...beh, è chiaro che ti saluta.

A me dispiace, perché lo ritengo il giocatore più forte della rosa.

Ma a un certo punto, se evidentemente non c'è feeling, si può dire anche basta.

Occhio però che un nuovo attaccante titolare costa comunque.

E di cartellino e di ingaggio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo Vlahovic, mi sta sulle balle e spero venga ceduto al più presto, però era scontato che sarebbe iniziata una "campagna" per metterlo ancor di più in cattiva luce, e non so se sia una cosa voluta da parte della società o meno. Fatto sta che questa cosa non giova a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Licatisi989 ha scritto:

O è fuffa giornalistica ( anche perché il procurato non so se è a Torino) oppure da silurare a Giugno, dispiace ma 1M pulito al mese lo vorrei anch'io.

in realtà prende 8 mln annui.

5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe interessante conoscere l'entità dell'offerta (presunta) proposta dalla Società.

Perché se un giocatore si appresta a guadagnare 12 e tu, come si legge, gli offri 8...beh, è chiaro che ti saluta.

.ok

non ne guadagno 12 ma 8 anche adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

in realtà prende 8 mln annui.

non ne guadagno 12 ma 8 anche adesso

Sì, ho scritto "si appresta a guadagnarne 8".

Salvo errore, dal prossimo anno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Godai san ha scritto:

Chiesa ha deciso di suicidarsi sportivamente.Rabiot sarebbe stato più utile all'allenatore scelto di Douglaz Luiz....con evidente risparmio economico.

Ma al soldatino Giuntoli han detto che dovevo ridurre il monte ingaggi e non ha capito più nulla.

1 minuto fa, paologaffu ha scritto:

Avete visto il video pre "festino" del 2023?

cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

Chiesa ha deciso di suicidarsi sportivamente.Rabiot sarebbe stato più utile all'allenatore scelto di Douglaz Luiz....con evidente risparmio economico.

Ma al soldatino Giuntoli han detto che dovevo ridurre il monte ingaggi e non ha capito più nulla.

cos'è?

Un video rubato da telecamere circuito chiuso di un club / motel di DV con altri due tizi, accompagnati da tante ragazze... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

Quelli che sono attaccati alla maglia si contano sulle dita di una mano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paologaffu ha scritto:

Chiaro. Però siccome si legge di notti brave, significa che non sono voci infondate

a me di cosa fanno nel privato non interessa.Ovviamente fintanto che le prestazioni sono ottime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che possa rinnovare.

Lui per primo sa che al 99% in Europa nessuno gli darà l'ingaggio che prende ora, soprattutto se devono pagare un cartellino tra i quaranta e cinquanta milioni, è giovane, una squadra la trova sicuro, se ci va bene lo scambiamo o va via in estate e ci prendiamo qualcosa, altrimenti via a zero, ma io dubito voglia farsi un altro anno alla Juve da separato, in estate ci salutiamo, follia pagarlo 80 milioni e follia dargli quei soldi, ma quando sei con l'acqua alla gola si fanno sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

a me di cosa fanno nel privato non interessa.Ovviamente fintanto che le prestazioni sono ottime.

Ma se le prestazioni non sono ottime, nel privato sarebbe meglio fare gli atleti veri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.ok

Non é cosí matematico se devi scegliere tra un anno a 12 e quattro anni a 8. Se sceglie l´anno a 12 o ha giá un accordo con qualcuno oppure é mal consigliato.

3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Eh ma il punto é quello. A quelle cifre poi io mi aspetto un comportamento perfetto da parte sua anche in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti