Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Non é cosí matematico se devi scegliere tra un anno a 12 e quattro anni a 8. Se sceglie l´anno a 12 o ha giá un accordo con qualcuno oppure é mal consigliato.

Si è  così......ma Giuntoli mi sembra in gran confusione..

Avessimo sbagliato D.S..?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con un allenatore diverso fa 30 gol" (cit.) 

Comunque è incredibile come Giuntoli sia già quasi riuscito nell'improbabile impresa di fermi rimpiangere paratici.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Si è  così......ma Giuntoli mi sembra in gran confusione..

Avessimo sbagliato D.S..?

Ma quale sarebbe la confusione?

Gli hanno detto che deve arrivare a spendere x e lui farà di tutto per spendere x, quando potrà stampare soldi allora sarà diverso.

Vorrei vedere voi a fare una squadra competitiva senza soldi o provare a fare accettare ai giocatori stipendi inferiori alle medie squadre inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ripeto cosa fanno nel privato interessa poco.

Stiamo parlando di professionisti di altissimo livello, il comportamento nel privato ha sempre delle conseguenze sulle prestazioni. Fumo, alcool, poco sonno, alimentazione sbagliata influiscono sul rendimento, su possibili infortuni e sulla resistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Stiamo parlando di professionisti di altissimo livello, il comportamento nel privato ha sempre delle conseguenze sulle prestazioni. Fumo, alcool, poco sonno, alimentazione sbagliata influiscono sul rendimento, su possibili infortuni e sulla resistenza.

dillo a Vidal......non è una scienza esatta.A qualcuno qualcosa devi concedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ma quale sarebbe la confusione?

Gli hanno detto che deve arrivare a spendere x e lui farà di tutto per spendere x, quando potrà stampare soldi allora sarà diverso.

Vorrei vedere voi a fare una squadra competitiva senza soldi o provare a fare accettare ai giocatori stipendi inferiori alle medie squadre inglesi.

Non mi sembra che con tutti i centrocampisti che abbiamo ,koop a quei prezzi sia stata una operazione economica ...

Oppure che con Milik in quelle condizioni non abbia preso un attaccante di riserva

Era meglio Koop a 60 , o Retegui a 20 ??

Oppure senza difensori , fa mettere fuori squadra Danilo ?

Giusto per fare 2  esempi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non é cosí matematico se devi scegliere tra un anno a 12 e quattro anni a 8. Se sceglie l´anno a 12 o ha giá un accordo con qualcuno oppure é mal consigliato

Io non sono affatto d'accordo con questa "implicazione logica".

E non capisco perché mettere a tutti i costi il giocatore in cattiva luce.

Più banalmente e con le dovute proporzioni, ciascuno di noi, probabilmente, direbbe picche di fronte ad una decurtazione del 35% dello stipendio (!)...a 24 anni poi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Beh Vidal sarebbe potuto durare molto di più se avesse avuto altre abitudini 

certo,ma molto probabilmente non avrebbe reso se non si fosse concesso qualche svago......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo commentando un articolo della GdS inventato di sana pianta proprio per creare tensioni al giocatore e tra di noi.

Ad oggi, sul mercato, non c'è un centravanti acquistabile più forte di Dusan. Quindi non vi capisco, sembra di ritornare ai tempi del fenomeno Soulè.

Scrivessero qualche articolo sulla pena che sta facendo e i gol sbagliati da Lautaro, appena rinnovato a 12 milioni. Nessuno ne parla?

Su, smettiamolo di farci prendere in giro dai giornali amici dei prescritti che non perdono occasione di screditare l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il problema è chi prende 10-12 mln o giocatori che ne prendono 4-5 che non giocano o se giocano sono impalpabili ?!

Perché lo score di Koop, Luiz e Gonzalez lo scorso anno, a questo punto della stagione, segnava più 20+ tra gol ed assist ... poi mi si venga pure a dire che non li vale e/o merita, che ha una percentuale realizzativa bassa ... ma senza la doppietta con il Lipsia ed il gol con il City stavamo già fuori dalla Champion.

Ingenuamente pensavo che Motta avrebbe garantito una produzione offensiva più importante, che la squadra avrebbe assistito ed armato il bomber con maggiore continuità, ma ahimè giochiamo a Subbuteo una lentezza disarmante che permette alle avversarie di compattarsi e giocare in blocco basso, ed in area senza sovrapposizioni e corse senza palla diventa impietoso per un attaccante (vedi Haaland nel City imbolsito di questa stagione).

Peraltro, anche a voler ragionare che le briciole perse per strada in tante operazioni di mercato ad oggi infruttuose non valgano comunque lo sforamento del salary cap, era da augurarsi una valorizzazione di Vlahovic nell'ottica di una sua prossima cessione ed invece Motta è apparso preferire l'ostentare la sua insoddisfazione tecnica del bomber non evolvendo i suoi concetti di gioco in funzione dell'unico terminale offensivo a disposizione.

Per i metodi usati e la evidente incoerenza tra target di bilancio ed uscite da liquidazione ho spesso parlato di "epurazioni", e ad oggi questo penso anche della futura cessione di Dusan che per molti dovrebbe rinnovare a ribasso per esser meglio ceduto, ma non ragionano, come detto in precedenza, che l'optimum è che venga esaltato e non depresso tecnicamente e tatticamente per aumentarne appeal e valore di mercato.

Un esempio banale ... le punizioni che prima tirava ed oggi appaltate a Koop, sembra banale, ma anche questo è un minus valore per l'attaccante che costa troppo e non viene considerato funzionale dalla guida tecnica.

So che andrà via, ma certo non farò il contro coro di Motta che lo "sfiducia" per avere ciò che vuole e di Giuntoli che deve fare trading spinto e mal digerisce veterani e figure ingombranti.*

*spersonalizzazione del gruppo squadra, che già oggi emerge e di cui si lamenta, che non è altro che la creazione di un habitat funzionale alla estrema mobilità del materiale umano ed alla centralità di Motta. (la scorsa estate non disdegnavo Saelemaekers a 10 mln già consapevole del format della nuova Juventus)

p.s. ... ed attenzione che Trezeguet quando, nella sua intervista, secondo alcuni consiglia velatamente a Vlahovic di cambiare aria, lo fa dopo aver parlato della "nuova Juve", una valida chiave di lettura di quel che poi dice del bomber:

LA NUOVA JUVE - "Partiamo dal fatto che Juve storicamente ha sempre avuto questa idea che i conti si fanno alla fine. La verità, secondo le statistiche, è che la vera Juve non si sia ancora vista. In campionato deve migliorare, in Coppa Italia è passata e in Champions bisogna fare punti nelle ultime due partite. Degli infortuni, dei giocatori che si adattano, dei loro problemi personali, non gliene frega niente a nessuno. Alla Juve sei in una società che conta solo vincere, al pubblico juventino altro non interessa. I nuovi magari non riescono a capire dove si trovano o cosa rappresenta la Juve a livello mondiale. Si perde tempo a giustificarsi tanto quando invece in bianconero l'unica maniera per dimostrare al pubblico qualcosa è vincere. L'attaccante deve fare gol, il resto al tifoso juventino non interessa. Questo va detto ai giocatori, alla società che ha avuto tanti cambiamenti importanti. Per fortuna dal punto di vista calcistico è tornato Chiellini, spero che abbia quello spazio importante nel club perché per il resto c'è tutta gente che non fa parte del calcio".

VLAHOVIC - "Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega. La Juve aveva trovato di nuovo una continuità nelle vittorie e ora è in quella fase in cui il pubblico ti aspetta. Sei in una società in cui puoi parlare, ma devi vincere e se questo non l'hai capito devi cambiare squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Io sto dando per scontato da tempo che a giugno ci si saluta, noi non siamo in grado di pagargli quello stipendio, e lui non credo abbia intenzione di abbassarlo. Andrà a finire un po’ come con Dybala e Chiesa, andrà da un’altra parte ma quella cifra non la vedrà lo stesso.

Finirà molto probabilmente così.

Sa benissimo che in caso di acquisto standard nessuna squadra gli darebbe più di 5 o 6, a parametro zero forse un 8 lo strappa ma secondo me rischia di rimanere con il cerino in mano come il buon Rabiot, Dybala e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Leppe said:

*spersonalizzazione del gruppo squadra, che già oggi emerge e di cui si lamenta, che non è altro che la creazione di un habitat funzionale alla estrema mobilità del materiale umano ed alla centralità di Motta. (la scorsa estate non disdegnavo Saelemaekers a 10 mln già consapevole del format della nuova Juventus)

intressante punto di vista. Fa riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

... il problema è chi prende 10-12 mln o giocatori che ne prendono 4-5 che non giocano o se giocano sono impalpabili ?!

Perché lo score di Koop, Luiz e Gonzalez lo scorso anno, a questo punto della stagione, segnava più 20+ tra gol ed assist ... poi mi si venga pure a dire che non li vale e/o merita, che ha una percentuale realizzativa bassa ... ma senza la doppietta con il Lipsia ed il gol con il City stavamo già fuori dalla Champion.

Ingenuamente pensavo che Motta avrebbe garantito una produzione offensiva più importante, che la squadra avrebbe assistito ed armato il bomber con maggiore continuità, ma ahimè giochiamo a Subbuteo una lentezza disarmante che permette alle avversarie di compattarsi e giocare in blocco basso, ed in area senza sovrapposizioni e corse senza palla diventa impietoso per un attaccante (vedi Haaland nel City imbolsito di questa stagione).

Peraltro, anche a voler ragionare che le briciole perse per strada in tante operazioni di mercato ad oggi infruttuose non valgano comunque lo sforamento del salary cap, era da augurarsi una valorizzazione di Vlahovic nell'ottica di una sua prossima cessione ed invece Motta è apparso preferire l'ostentare la sua insoddisfazione tecnica del bomber non evolvendo i suoi concetti di gioco in funzione dell'unico terminale offensivo a disposizione.

Per i metodi usati e la evidente incoerenza tra target di bilancio ed uscite da liquidazione ho spesso parlato di "epurazioni", e ad oggi questo penso anche della futura cessione di Dusan che per molti dovrebbe rinnovare a ribasso per esser meglio ceduto, ma non ragionano, come detto in precedenza, che l'optimum è che venga esaltato e non depresso tecnicamente e tatticamente per aumentarne appeal e valore di mercato.

Un esempio banale ... le punizioni che prima tirava ed oggi appaltate a Koop, sembra banale, ma anche questo è un minus valore per l'attaccante che costa troppo e non viene considerato funzionale dalla guida tecnica.

So che andrà via, ma certo non farò il contro coro di Motta che lo "sfiducia" per avere ciò che vuole e di Giuntoli che deve fare trading spinto e mal digerisce veterani e figure ingombranti.*

Sempre interessante leggerti .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non sono affatto d'accordo con questa "implicazione logica".

E non capisco perché mettere a tutti i costi il giocatore in cattiva luce.

Più banalmente e con le dovute proporzioni, ciascuno di noi, probabilmente, direbbe picche di fronte ad una decurtazione del 35% dello stipendio (!)...a 24 anni poi!

Si ma rischia di finire come Dybala o Rabiot. Tra quattro anni a 8 mln e un anno a 12 e poi tre a 5 cosa é da preferire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Io sto dando per scontato da tempo che a giugno ci si saluta, noi non siamo in grado di pagargli quello stipendio, e lui non credo abbia intenzione di abbassarlo. Andrà a finire un po’ come con Dybala e Chiesa, andrà da un’altra parte ma quella cifra non la vedrà lo stesso.

Lo stipendio in essere è relativo, visto che entro massimo 18 mesi sarà scaduto e dovrà negoziare un nuovo contratto ex novo.
Che sia con noi o con altri poco importa: gli emolumenti del vecchio contratto stanno terminando. E anche rinegoziasse a 3 mesi prima della scadenza, a tutti gli effetti è una nuova rigoneziazione che non deve tener conto del pregresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stipendio che ha, penso voglia tirarla alla lunga il più possibile, non ne troverà un altro simile in futuro. Anzi, se "resiste" andrà via a zero, tanto ha l'età dalla sua parte e non mi pare abbia molta ambizione sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Beh Vidal sarebbe potuto durare molto di più se avesse avuto altre abitudini 

avendole, giustamente la Juve si è cautelata, come rinnovo e accettazione di offerte di acquisto da parte di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui titolare (e visto quanto pensa di valere non può essere una riserva) abbiamo la certezza di non vincere scudetti.

Quindi liberarci del giocatore dovrebbe farci tutti gioire. La discussione dovrebbe limitarsi al se ora o Giugno e al quanto dovremmo incassare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Vlahovic è un buon attaccante con molti limiti che vale meno della metà di quanto lo abbiamo pagato.

Non è e non sarà mai un top player.

Poi hai portato due esempi che non fanno altro che screditare la tua teoria, visto che Rabiot è finito al Marsiglia e Chiesa si allena con i ragazzini a Liverpool e il campo lo vede col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma rischia di finire come Dybala o Rabiot. Tra quattro anni a 8 mln e un anno a 12 e poi tre a 5 cosa é da preferire?

Questo non lo possiamo sapere.

Il giocatore è ancora giovane, forte (almeno per me...) e ha già fatto tanti gol.

Potrebbe ambire ad una carriera dignitosa (e remunerativa) anche da altre parti.

Mi permettevo però contestare il sillogismo che "o accetta (ammesso che sia vero) la nostra offerta spudoratamente al ribasso, o è un furbo che ha già accordi con altri. Se non un fesso...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Questo non lo possiamo sapere.

Il giocatore è ancora giovane, forte (almeno per me...) e ha già fatto tanti gol.

Potrebbe ambire ad una carriera dignitosa (e remunerativa) anche da altre parti.

Mi permettevo però contestare il sillogismo che "o accetta (ammesso che sia vero) la nostra offerta spudoratamente al ribasso, o è un furbo che ha già accordi con altri. Se non un fesso...".

Capisco il ragionamento ma la nostra offerta non é "spudoratamente al ribasso" ma é in linea con il mercato attuale. I giocatori devono capire che in Italia passeranno molti anni prima di rivedere certe cife.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti