Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

Ma Vlahovic si rende conto di quanto verrebbe a guadagnare e di come gioca? Ha il diritto di prendere tutto, ma un po' di consapevolezza, riconoscenza e modestia potebbe anche dimostrarle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Matri era anche lui poco tecnico ma non era così ansioso, schiacciato dal peso della maglia ed era più intelligente calcisticamente.

Entrambi sarebbero riserve in una Juve di buon livello. 

Vabbe ora siamo alla fantascienza...ma tu matri lo ricordi o parli per sentito dire? Anzitutto matri ha giocato prima 4 mesi con del neri che sono stati i suoi migliori alla juve. Fece 9 gol in 4 mesi, buon rendimento.

Con Conte si è trovato in una squadra che gli forniva 3 o 4 palle gol pulite a partita e segnava pochissimo 

Se ben ricordi l'anno del primo scudetto fece 10 gol di cui l'ultimo in Milan juve alla sesta di ritorno 

L'anno dopo non era nemmeno sempre titolare, solo 8 gol, e sentiva così poco il peso della maglia che in champions era un fantasma...

Ceduto dalla Juve è andato al Milan per fare 1 gol in stagione e da quel momento solo 6 mesi da riserva alla juve e squadre minime 

Nemmeno matri direbbe di essere più forte di vhlaovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

En passant, stai svalutando Matri. Non era per nulla male anche togliendo i soli gol. Per rendimento, e al di là dei numerini, il confronto tra Matri e Vlahovic ad ora ci sta, anzi, non è detto lo vinca il serbo

Non sono d'accordo

Dai rob non puoi essere serio. Con l'affetto per il mitra, era il principale limite della Juve di conte. Squadra che finalizzava pochissimo pur creando moltissime palle gol proprio perché matri e Vucinic sprecavano tantissimo..almeno Vucinic faceva molti assist ma matri era sprecone 

Ricordati che l'anno del primo scudetto fece l'ultimo gol a febbraio..o Ricordati che fantasma era in champions..dai..non teneva un pallone..talmente forte che segato dalla Juve per prendere llorente (avessi detto higuain..persino llorente era molto più forte), ha fatto un anno con 1 gol al Milan e poi è tornato in provincia..dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 08:43, soulnewpower ha scritto:

questo è come il 6..........

ps. tra l'altro ora alla 6 le si può dare una bella lavata, stirata, metterla nel museo e ritirarla soprattutto.

La 6 andrebbe proprio ritirata, mai darla più ad altri, gente che passa con la velocità di una meteora, anche perché è impossibile trovare un giocatore all'altezza di chi la portava, nemmeno tra 5.000 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai rob non puoi essere serio. Con l'affetto per il mitra, era il principale limite della Juve di conte. Squadra che finalizzava pochissimo pur creando moltissime palle gol proprio perché matri e Vucinic sprecavano tantissimo..almeno Vucinic faceva molti assist ma matri era sprecone 

Ricordati che l'anno del primo scudetto fece l'ultimo gol a febbraio..o Ricordati che fantasma era in champions..dai..non teneva un pallone..talmente forte che segato dalla Juve per prendere llorente (avessi detto higuain..persino llorente era molto più forte), ha fatto un anno con 1 gol al Milan e poi è tornato in provincia..dai

No, non stavo scherzando. A me Mitra Matri non spiaceva. Certo, non parliamo di un campione. Ma di giocatore di discreta qualità tecnica, carattere e serietà, che comunque, in una squadra che non segnava valanghe di gol il suo lo metteva. Male l'ultima stagione. Da quel che ricordo. Non da deprecare le prime due. Ripeto, non parliamo di un grande attaccante. Ma lo stesso Llorente non mi pare fece molto meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato fatto in passato, come si può dare 12 milioni netti al serbo...è follia

Comunque io mi chiedo perchè noi non riusciamo ad arrivare prima e scoprire giocatori tipo Gyokeres,Oshimen, Sesko quando ancora sconosciuti e dobbiamo andare a comprare per 80milioni un centravanti che ancora non si è affermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SimoneME ha scritto:

e perchè mai? in una squadra che non gira e che ha fatto 10 punti in meno di quella dello scorso anno!

cerchiamo di essere obiettivi dai.

Perchè mai?

Basterebbe fare il conto dei goal mangiati sotto porta ed un semplice calcolo matematico...

La squadra potrà anche non girare, ma potrei darti ragione solo se non fosse mai arrivato a sbagliare quei goal.

Nessuno o per lo meno il sottoscritto, chiede di fare goal modello Weah o Maradona con 30 metri palla al piede, ma mi aspetto per lo meno che faccia i goal davanti alla porta.

Poi oh, se Dusan è diventato un animale da protezione Wwf, dove è diventato impossibile criticarne le prestazioni, alzo le mani e accetto ogni vostro pensiero.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo lanceranno e affideranno a panettone il suo pupillo sirkzee, e li si che finalmente avremo un grande realizzatore davanti.

Ora stà segnando poco perchè gli mancano gli schemi di pandoro motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, centrattacco ha scritto:

Passato anche tanto tempo dall'epoca vialli,i ricordi sono quello che sono. Mi pare che trapattoni lo provò a centrocampo perchè era in crisi. Tornò ad essere molto forte con lippi.

Che tevez valesse 10 vlahovic credo sia incontestabile. Poi vabè avrai capito da come scrivo che sono un fan sfegatato dell'argentino,per me il miglior giocatore dei 9 anni scudettati. Per quel che mi riguarda anni luce superiore a CR7 per ciò che concerne il rendimento alla juventus

E figurati se discuto Tevez. Però siamo di nuovo lì, arrivato a 29 anni, trattato come un ferro vecchio in Premier visse da noi i due anni migliori della carriera. Poi gli prese la bizza di andarsene e giocò una finale CL con la testa altrove.

Chiaro che Vlahovic oggi, e probabilmente sempre, non è nemmeno lontanamente a quei livelli. Ma il valore complessivo del serbo potremo valutarlo fra sei o sette anni. E sono abbastanza certo che sarà inferiore a gente tipo CR7, ma superiore a Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

La 6 andrebbe proprio ritirata, mai darla più ad altri, gente che passa son la velocità di una meteora, anche perché è impossibile trovare un giocatore all'altezza di chi la portava, nemmeno tra 5.000 anni.

Questa cosa da provinciali del ritirare le maglie lasciamola al Napoli cortesemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lord Ludwig said:

E figurati se discuto Tevez. Però siamo di nuovo lì, arrivato a 29 anni, trattato come un ferro vecchio in Premier visse da noi i due anni migliori della carriera. Poi gli prese la bizza di andarsene e giocò una finale CL con la testa altrove.

Chiaro che Vlahovic oggi, e probabilmente sempre, non è nemmeno lontanamente a quei livelli. Ma il valore complessivo del serbo potremo valutarlo fra sei o sette anni. E sono abbastanza certo che sarà inferiore a gente tipo CR7, ma superiore a Matri.

Insomma... fece benissimo i primi due anni al City, quando aveva 25 anni mi sembra. Anche meglio che da noi in termini di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Vabbe ora siamo alla fantascienza...ma tu matri lo ricordi o parli per sentito dire? Anzitutto matri ha giocato prima 4 mesi con del neri che sono stati i suoi migliori alla juve. Fece 9 gol in 4 mesi, buon rendimento.

Con Conte si è trovato in una squadra che gli forniva 3 o 4 palle gol pulite a partita e segnava pochissimo 

Se ben ricordi l'anno del primo scudetto fece 10 gol di cui l'ultimo in Milan juve alla sesta di ritorno 

L'anno dopo non era nemmeno sempre titolare, solo 8 gol, e sentiva così poco il peso della maglia che in champions era un fantasma...

Ceduto dalla Juve è andato al Milan per fare 1 gol in stagione e da quel momento solo 6 mesi da riserva alla juve e squadre minime 

Matri lo ricordo bene e me lo ricordo meglio di così, poi cambia poco, entrambi sono inadeguati a guidare l' attacco di un club ambizioso. La prestazione in Supercoppa il serbo te la fa almeno nella metà delle partite che gioca, a volte prende il 6 politico perché segna il rigore procurato da altri, a volte gioca bene (ma non è la regola) quindi è lecito desiderarne uno più forte. 

Gli altri vincono tante partite con le giocate personali dei loro attaccanti, noi col suo golletto bimestrale su azione dove vogliamo andare in A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di continuare il massacro sarebbero capaci di dire che anche Bendtner è più forte di Vlahovic, anzi.. l'avevano già detto mi pare. Quindi, inutile discuterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è fuori, per me le parti sanno già tutto. 

Avevo scommesso che se non rinnovava entro ottobre, il giocatore sarebbe stato messo sul mercato. 

Quindi ecco che a novembre si diffondono le voci di Vlahovic col mal di pancia, la provocazione lanciata dal ritiro con la nazionale, la sceneggiata contro il Venezia a seguito di (presunti) insulti pesanti mai confermati. Nelle ultime uscite mi è sembrato anche abbastanza scazzato.

Matri era un buon giocatore che ha sempre dato il suo contributo, tant'è vero che lo abbiamo ripreso in prestito l'anno dopo.

Definirlo punto debole è eccessivo. 

Il serbo mi sembra un bomber di squadra non superiore alla seconda fascia, anche Matri non valeva oltre certi club. Però se non altro quest'ultimo ha avuto l'opportunità di mettersi in mostra in un club vincente, non so se Vlahovic avrà la sua stessa fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Pur di continuare il massacro sarebbero capaci di dire che anche Bendtner è più forte di Vlahovic, anzi.. l'avevano già detto mi pare. Quindi, inutile discuterci.

Un bel dream team Matri Vlahovic Bendtner, il tridente dei sogni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 09:11, mirkodelpiero ha scritto:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Oddio, non è che Rabiot e Chiesa si siano dimostrati dei fenomeni, lontano da Torino... Avessi detto ancora ancora Kean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

Insomma... fece benissimo i primi due anni al City, quando aveva 25 anni mi sembra. Anche meglio che da noi in termini di gol.

Sicuro, hai ragione e grazie per la precisazione, ma lo stesso non l'avrei data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Antony 1 ha scritto:

E certo soldi non ce ne sono , perché in parte sperperati :

Retegui oltre a costare 20  , guadagna meno di koop a 60, e ho risposto alla tua 1 osservazione..

Nico costato 38 e quasi sempre in infermeria guadagna( circa 4 milioni) quasi come Sancho( stipendio intorno a 5), trattato da Giuntoli e non preso per un obbligo di riscatto di soli 25 milioni.. Sancho uno dei migliori esterni del campionato inglese, quest ' anno...!

per non parlare di Luiz , oggetto misterioso ,con stipendio di ben 5 milioni e valutato complessivamente 50...

Poteva prendere benissimo Samardzic o Gudsson  a 20 - 25 milioni , con stipendi più  bassi e anch essi giocatori trattati da Giuntoli...

Vedi che con più  oculatezza avresti avuto un risparmio di ben 70 - 80 milioni , con stipendi simili , e con giocatori più  forti o funzionali..

e per di più  trattati dallo stesso Giuntoli..

Non avresti Ora delle perplessità?

Tutto qui....!

Le tue sono considerazioni inutili, comprano i giocatori che ritengono utile alle cifre che possono spendere, se sono stati comprati questi è perché questo si poteva fare e forse si voleva fare.

Luiz quali cinquanta che si sono presi due ragazzini perché avevano bisogno forse più di noi.

Sbagliano i giocatori ma tranquillo che se avessero ritenuto samardzic più utile avrebbero preso lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Le tue sono considerazioni inutili, comprano i giocatori che ritengono utile alle cifre che possono spendere, se sono stati comprati questi è perché questo si poteva fare e forse si voleva fare.

Luiz quali cinquanta che si sono presi due ragazzini perché avevano bisogno forse più di noi.

Sbagliano i giocatori ma tranquillo che se avessero ritenuto samardzic più utile avrebbero preso lui.

Saranno pure considerazioni inutili ,ma non accorgersi che Giuntoli o ha sbagliato mercato  o  ha strapagato giocatori , è  da Ciechi..

Koop vale 60 ??

Luiz 50 ?? ( ho detto complessivamente e a bilancio e ' a quella cifra ,per la precisione )

Nico 38 ??..

Uno che fuori dal ' Atalanta sembra un giocatore normale

Luiz oggetto misterioso e per quello visto ,lentissimo

Nico come alla Viola ,sempre con problemi fisici..

150 per 3 che finora non hanno dato nulla alla Juve ,se non problemi.

Contento tu....io no..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti