Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

50 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Premesso che Tevez non l'ho tirato fuori io, certo che aveva dimostrato. Anche prima, in Sudamerica. Io ho solo detto, e mi pare difficile negarlo, che i due anni da noi furono i migliori della sua carriera.

Dopodiché cosa c'entri con Vlahovic dovresti chiederlo a chi ha tirato fuori Tevez.

Guarda il mio non voleva essere un attacco a te, forse non era chiaro e preferisco metterlo in chiaro questo.

mi riferivo più che altro a questo tuo passaggio:

“Ma il valore complessivo del serbo potremo valutarlo fra sei o sette anni.”

Ecco perché ti ho citato il Tévez 24enne, era già un profilo diverso e come ben dici i due probabilmente rimaranno incomparabili anche a fine carriera di Vlahovic.

per me sono proprio due categorie differenti e al serbo gli si fa del male( in senso metaforico) ad azzardare certi paragoni, un po’ come quando fanno lo stesso con Haaland. Tutto qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 14:06, ciumbia ha scritto:

questa gestione inizia da molto lontano con l'acquisto del pur bravo ma 30enne higuain,proseguita con i duglas costa,i bernardeschi i chiesa etc...

nel medio e lungo termine questo comporta un declino progressivo finanziario inevitabile

Gonzalo Gerardo Higuaín nato a  Brest, 10 dicembre 1987 ed il 26 luglio 2016 viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus.

28 anni,diconsi,28 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda il mio non voleva essere un attacco a te, forse non era chiaro e preferisco metterlo in chiaro questo.

mi riferivo più che altro a questo tuo passaggio:

“Ma il valore complessivo del serbo potremo valutarlo fra sei o sette anni.”

Ecco perché ti ho citato il Tévez 24enne, era già un profilo diverso e come ben dici i due probabilmente rimaranno incomparabili anche a fine carriera di Vlahovic.

per me sono proprio due categorie differenti e al serbo gli si fa del male( in senso metaforico) ad azzardare certi paragoni, un po’ come quando fanno lo stesso con Haaland. Tutto qui.

Mentre Tevez è proprio un altro calciatore, con Haaland qualche analogia c'è, anche se ovviamente il norvegese è più forte. Hai visto Haaland in un City che non gira e contro una difesa attenta, la nostra (almeno in quella occasione) cosa ha combinato? Non molto, vero?

Vlahovic mi sta sicuramente deludendo per la mancanza di freddezza sotto porta, pensavo quest'anno migliorasse. Però cosa farà se andrà a giocare in Francia, Spagna o Inghilterra lo vedremo. Probabile resti sempre solo un buon attaccante con certi limiti. Però non escluderei che possa trovare la maturità e dimostrare di essere meglio di come sembra oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mentre Tevez è proprio un altro calciatore, con Haaland qualche analogia c'è, anche se ovviamente il norvegese è più forte. Hai visto Haaland in un City che non gira e contro una difesa attenta, la nostra (almeno in quella occasione) cosa ha combinato? Non molto, vero?

Vlahovic mi sta sicuramente deludendo per la mancanza di freddezza sotto porta, pensavo quest'anno migliorasse. Però cosa farà se andrà a giocare in Francia, Spagna o Inghilterra lo vedremo. Probabile resti sempre solo un buon attaccante con certi limiti. Però non escluderei che possa trovare la maturità e dimostrare di essere meglio di come sembra oggi.

Haaland nell’annata peggiore del city e probabilmente anche la sua al momento, ha totalizzato 21 reti in 27 partite e una partecipazione al gol di squadra del 47%, Vlahovic è a circa la metà di questi valori. 

Haaland ha sempre realizzato moltissimo anche senza arrivare al City, attualmente è io credo per l’intera carriera i due sono paragonabili per età e ruolo, per il resto come detto prima meglio non caricare di pressioni inutili il serbo.

poi il futuro non lo conosce nessuno e magari ha una maturazione tardiva come ad alcuni è capitato per carità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello stipendio dovrebbe come minimo fare 35 gol in Serie A... oltre ai gol nelle altre competizioni...

Pagare così tanto mi pare assurdo...

O scende con le pretese o, per me, più partire...

Se poi Elkann ci fa sponsorizzare da Meta per 100 mln all'anno, allora se ne può parlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Haaland nell’annata peggiore del city e probabilmente anche la sua al momento, ha totalizzato 21 reti in 27 partite e una partecipazione al gol di squadra del 47%, Vlahovic è a circa la metà di questi valori. 

Haaland ha sempre realizzato moltissimo anche senza arrivare al City, attualmente è io credo per l’intera carriera i due sono paragonabili per età e ruolo, per il resto come detto prima meglio non caricare di pressioni inutili il serbo.

poi il futuro non lo conosce nessuno e magari ha una maturazione tardiva come ad alcuni è capitato per carità…

Infatti, Haaland è sicuramente superiore, e di molto. Ma anche lui, in certe circostanze, fatica. Potessimo fare l'esperimento di scambiarli il norvegese da noi segnerebbe un po' più del serbo, Vlahovic da loro un po' meno del norvegese. Ma nessuno dei due, secondo me, terrebbe esattamente lo stesso numero di gol. Comunque dai, speriamo Vlahovic lontano da Torino rimanga un incompiuto, in modo da non doverlo rimpiangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti, Haaland è sicuramente superiore, e di molto. Ma anche lui, in certe circostanze, fatica. Potessimo fare l'esperimento di scambiarli il norvegese da noi segnerebbe un po' più del serbo, Vlahovic da loro un po' meno del norvegese. Ma nessuno dei due, secondo me, terrebbe esattamente lo stesso numero di gol. Comunque dai, speriamo Vlahovic lontano da Torino rimanga un incompiuto, in modo da non doverlo rimpiangere.

Nel caso si separassero le strade (probabile viste le premesse) più che pensare a cosa farà Vlahovic mi interessa cosa farà da noi il suo sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Nel caso si separassero le strade (probabile viste le premesse) più che pensare a cosa farà Vlahovic mi interessa cosa farà da noi il suo sostituto 

Infatti, nel "speriamo di non rimpiangerlo" è incluso quello. Ma se si tratta di Kolo Muani io non sono tranquillo. Almeno Zirkzee giochi in altro modo, ma il francese per me rischia di essere peggio.

Tutto questo senza considerare che Vlahovic per me resta e va a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti, nel "speriamo di non rimpiangerlo" è incluso quello. Ma se si tratta di Kolo Muani io non sono tranquillo. Almeno Zirkzee giochi in altro modo, ma il francese per me rischia di essere peggio.

Tutti attaccanti con diverse caratteristiche, mi preoccupa più questo perché sembra che si navighi a vista così 

47 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tutto questo senza considerare che Vlahovic per me resta e va a scadenza.

Questo è il vero problema ad oggi, capire come evolverà questa storia sarà importante perché darà più o meno disponibilità per sostituirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sola partita di supercoppa col Milan ha dato sfoggio a tutto il suo repertorio di orrori tecnici e caratteriali:

- rincorre l'avversario in maniera goffa e sconclusionata senza portargli via  mai la palla, facendosi uccellare con facilità 

- tenta una sponda di prima intenzione a centrocampo, di esterno, lisciando la palla ma soprattutto alla cieca. Non si capisce a chi la voglia passare

- sbaglia due passaggi di piatto elementari al compagno distante 2 metri

- nello stoppare il pallone non è mai pulito e soprattutto stoppa girandosi a favore del difensore, mai tagliandolo fuori

- servito a centroarea da un cross rasoterra in orizzontale di Yildiz, seppur pressato, manda la palla di piatto a lato

- sui rilanci del portiere non vince una spizzata di testa che sia una

- non ha l'istinto dell'attaccante, non è mai al posto giusto nel momento giusto

- è frenetico, nervoso e mai lucido

- prende uno sproposito 

Poi ogni tanto fa qualche gol anche bello, ma frutto più del caso, come quando tiri di prima a occhi chiusi e se va all'angolino hai fatto un capolavoro

Ma un attaccante deve fare prima di tutto i gol facili e brutti e poi condirli con qualche gol bello

Il suo ambiente ideale è la Sampdoria o l' Udinese

La juve (dovrebbe) essere un'altra cosa (vedi Kean)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Nella sola partita di supercoppa col Milan ha dato sfoggio a tutto il suo repertorio di orrori tecnici e caratteriali

Una buona metà delle sue partite sono così ogni anno, a parte il solito gol mangiato senza neanche inquadrare lo specchio a Riyad ha sbagliato tutte le sponde vanificando tante azioni offensive, poi dicono che ha poche occasioni, ma tante le vanifica in fase di costruzione.

Domani vedremo come se la cava in TV, forse meglio che sul campo: 

Domani comincerà la nuova stagione di C'è Posta per Te e tra i primi ospiti di Maria De Filippi ci sarà l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, oltre all'amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Annatar ha scritto:

Gonzalo Gerardo Higuaín nato a  Brest, 10 dicembre 1987 ed il 26 luglio 2016 viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus.

28 anni,diconsi,28 anni!!!

diciamo 29 anni visto che li compiva ad inizio campionato

questo non cambia nulla sul fatto che è costato uno sproposito

per soli 2 anni e mezzo di impiego ...tutti soldi a perdere essendo uscito quasi a zero per via dell'età e dello stipendio oneroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per soli 2 anni e mezzo di impiego ...tutti soldi a perdere essendo uscito quasi a zero per via dell'età e dello stipendio oneroso

a dicembre, dicembre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 15:48, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, capisco, i rigori valgono solo per chi non fa la prima punta. CR7 li contiamo? Tevez? Haaland?

In quanto a giorno e notte, mica ho scritto che Vlahovic vale Platini. Ma mi infastidisce quando si tolgono i gol su rigore come se non contassero.

I rigori contano...portano punti come i gol su azione , fanno statistica per l'attaccante e questo è un aspetto

l'altro aspetto è che il valore di una punta deve essere giudicato dall'apporto complessivo che da alla squadra

non dai calci dal dischetto

nel senso che ad esempio Tevez che citi ..senza i calci di rigore, faceva molto molto altro oltre ai gol su azione

dava un apporto alla squadra enorme...in fatto di dribbling,recuperi,assist ,strappi che aprivano le difese avversarie etc...

il problema è che segna poco su azione e non dà quasi nulla a supporto della squadra....per esempio anche Mandzukic segnava poco ma dava un contributo importante e il tifoso in generale lo apprezzava

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per il "buon"  adani ora il problema è proprio dusan, gli scorsi anni era invece depotenziato.... ma io dico l'onestà intellettuale dove cavolo sta.... solo portare avanri le proprie idee e simpatie/antipatie anche se non c'è coerenza... e sta gente dovrebbe fare l'opinionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite a me aspetta di vedere se cacciano motta

Se motta resta se ne va

È lapalissiano

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per il "buon"  adani ora il problema è proprio dusan, gli scorsi anni era invece depotenziato.... ma io dico l'onestà intellettuale dove cavolo sta.... solo portare avanri le proprie idee e simpatie/antipatie anche se non c'è coerenza... e sta gente dovrebbe fare l'opinionista 

Peggio 

L'anno scorso diceva che allegri era scandaloso a parlare di 4 posto con vlahovic oggi dice che vlahovic spreca tutto il fantastico gioco di motta. 

Fa bene a chiamarsi lupo perché il cervello quello è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

40 gol in 73 partite 3 scudetti ed una finale Champions 

Se questi sono soldi a perdere figuriamoci quelli degli ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sentite a me aspetta di vedere se cacciano motta

Se motta resta se ne va

È lapalissiano

Peggio 

L'anno scorso diceva che allegri era scandaloso a parlare di 4 posto con vlahovic oggi dice che vlahovic spreca tutto il fantastico gioco di motta. 

Fa bene a chiamarsi lupo perché il cervello quello è 

Esatto anche peggio, sta gente dovrebbe essere esclusa da qualsiasi televisione e data poca visibilità perché è di un'incoerenza assurda e parla solo per avvalorare idee personali e c'è anche chi li sta dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto anche peggio, sta gente dovrebbe essere esclusa da qualsiasi televisione e data poca visibilità perché è di un'incoerenza assurda e parla solo per avvalorare idee personali e c'è anche chi li sta dietro

Questa gente parla perché è amico degli amici oltre ad avere agganci politici 

Lui e quegli altri due idioti cassano e Vendola sono lo specchio del degrado della televisione e del calcio italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

40 gol in 73 partite 3 scudetti ed una finale Champions 

Se questi sono soldi a perdere figuriamoci quelli degli ultimi 4 anni

grande giocatore , non si discute questo, ma come avevo postato sopra

abbiamo usufruito delle sue prestazioni soltanto 2 anni e mezzo e lo abbiamo perso quasi a zero ....è stato un salasso per le casse...poi son d'accordo con te, mentre Gonzalo per la parte sportiva ci ha fatto vincere titoli importanti ,  in seguito si son buttati centinaia di milioni senza nessun ritorno economico ad iniziare  da rottami o pipponi come duglas costa, bernardeschi

chiesa etc....sino ai tempi nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

grande giocatore , non si discute questo, ma come avevo postato sopra

abbiamo usufruito delle sue prestazioni soltanto 2 anni e mezzo e lo abbiamo perso quasi a zero ....è stato un salasso per le casse...poi son d'accordo con te, mentre Gonzalo per la parte sportiva ci ha fatto vincere titoli importanti ,  in seguito si son buttati centinaia di milioni senza nessun ritorno economico ad iniziare  da rottami o pipponi come duglas costa, bernardeschi

chiesa etc....sino ai tempi nostri

Diciamo che la gestione finale è stata pessima quello si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti