Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic è arrivato a gennaio 2022, il suo cartellino a giugno 2025 sarà ammortizzato in buona parte, e il giocatore a quella data sarà a un anno dalla scadenza, per cui la Juve non credo chiederà la Luna: potrebbe accontentarsi di 35-40 milioni, che sono somme alla portata di molti club (a differenza dell'ingaggio in doppia cifra).

con tutto il rispetto, averlo ammortizzato in buona parte non è che sia tutto stò gran risultato eh, sembra che il peggio è passato e non è vero.

gli ammortamenti degli anni scorsi erano tutti a bilancio ed hanno tutti concorso alle mostruose perdite che hanno infognato il bilancio ad oggi, questo non va dimenticato.

quindi che il residuo da ammortizzare significa una cifra tot, potrebbe anche creare ulteriori danni se non lo si vende al minimo per pareggiare il residuo da ammortizzare.

comunque la si guardi la questione è stato un salasso fallimentare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

No, perchè basta guardarle le partite, Bobo era una forza della natura già a 23 anni, aveva si dei limiti tecnici sui quali con grande impegno ha lavorato negli anni successivi ed è migliorato, ma come protezione e conduzione del pallone non aveva niente a che spartire con Vlahovic.

A 23 anni ha ridicolizzato Baresi a San Siro, l'anno dopo è andato a fare 34 gol in 34 partite a Madrid, a 25 anni (come il serbo adesso) ha guidato l'Italia al mondiale.

Parliamo di 2 categorie di differenza, purtroppo per noi.

aiutami a dire.....amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

farà benissimo, come sta facendo Kean, che da noi faceva * ma alla fiorentina sta segnando a raffica e ha perfino imparato a difendere la palla.

kean ha fatto bene anche al PSG

da noi non giocava per infortuni vari e perchè riserva di vlahovic

alla fiore gioca con continuità  e segna perchè è un ottimo attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, opinel ha scritto:

ma se gli offrono 6 per 5 anni sono 30.

se rimane sono 12 per un anno in tribuna e poi non si sa.

forse, se qualcuno offrisse 6, ma anche 5, gli converrebbe accettare.

No che non gli conviene. Immagina di essere Vlahovic a giugno 2025. 

Da una parte, un contratto del club X come dici tu, 6 all'anno per 5 anni.

Dall'altro, 12 per un anno (tribuna? Certo, come si diceva per McKennie... finirebbe per giocare comunque) e poi libero di contrattare, il che significa di solito spuntare un ingaggio più alto.

Per andare in pari, 30-12=18, 18:4= 4,5. Ti pare che a 26 anni, per quanto possa aver deluso, non trova chi gli offre più di 4,5 M all'anno?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giannij Stinson said:

Anche questo affaticamento mi sembra molto sospetto, guarda un po’ il giorno dopo che avevano fatto scrivere che fosse tornato ad allenarsi un giorno prima rispetto ai compagni…

infortunio politico probabilmente, lo sanno anche i muri che alla societa il contratto di vlahovic non rientra nei parametri, e considerando come sono stati gestiti altri casi simili, vedi chiesa, danilo, e compagnia bella, non sarei sorpreso che e volata qualche parola grossa tra lui (o il suo entourage) e giuntoli.

insomma, prepariamoci a vedere un vlahovic iper demotivato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza rimpiangere kean che cmq per come siamo messi ci avrebbe fatto comodo , cmq , non e che kean sia , quello del bayern e , stiamo parlando di un buon giocatore che ha avuto chance alla juve e le ha fallite , io dico la tecnica di base e importante e vlaovic non ne ha , magiarsi i gol capita atutti anche ai piu forti ma non stopare o saper passare il pallone e un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

con tutto il rispetto, averlo ammortizzato in buona parte non è che sia tutto stò gran risultato eh, sembra che il peggio è passato e non è vero.

gli ammortamenti degli anni scorsi erano tutti a bilancio ed hanno tutti concorso alle mostruose perdite che hanno infognato il bilancio ad oggi, questo non va dimenticato.

quindi che il residuo da ammortizzare significa una cifra tot, potrebbe anche creare ulteriori danni se non lo si vende al minimo per pareggiare il residuo da ammortizzare.

comunque la si guardi la questione è stato un salasso fallimentare

esatto..si usa spesso dire di un giocatore ...tanto è stato ammortizzato e ora lo possiamo cedere a 4 spicci senza perderci quasi nulla

come se gli ammortamenti precedenti non fossero usciti dalle casse e gli avesse pagati la befana 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ciumbia said:

kean ha fatto bene anche al PSG

da noi non giocava per infortuni vari e perchè riserva di vlahovic

alla fiore gioca con continuità  e segna perchè è un ottimo attaccante

questa cosa la stiamo dicendo adesso, quando era da noi, a partire da questo forum, si diceva che e manco bravo a giocare la serie B.

stiamo diventando come il man united, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Vlahovic ha un costo annuo di oltre 40M (tra ammortamento cartellino e ingaggio), e il suo rendimento ne giustifica a mala pena la metà. Per capire l’impatto costa come koop, luiz, yildiz e Conceicao insieme. È una situazione che questa dirigenza ha ereditato e che dovrà trovare il modo di gestire, ma personalmente se mi dicessero via vlahovic dentro Zirkzee, David e ci avanzi anche soldi per un difensore io lo farei subito (gennaio)

Ma pure oggi stesso, finisco il panino e metto in moto la macchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

senza rimpiangere kean che cmq per come siamo messi ci avrebbe fatto comodo , cmq , non e che kean sia , quello del bayern e , stiamo parlando di un buon giocatore che ha avuto chance alla juve e le ha fallite , io dico la tecnica di base e importante e vlaovic non ne ha , magiarsi i gol capita atutti anche ai piu forti ma non stopare o saper passare il pallone e un altro discorso

Vlahovic? Non ha grande tecnica. Fabio Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Caro Beppone...il gap tecnico di 10 anni lo hai bruciato tu con centinaia di milioni buttati per giocatori inutili come bernardeschi-duglas costa-pjaca e strapagando giocatori a fine carriera come bonucci di ritorno dal milan-de sciglio-khedira

lo hai bruciato tu consegnando a Paratici anche quarantenni e anzianotti  o rotti come barzagli-chiellini-mandzukic etc...

che pensavi di sostituire ,buttando altri soldi con howedes- benatia e pipponi vari

Anche. Ma fino a lì si vinceva ancora.

Vogliamo parlare dei vari kulusevski, rabiot, ramsey? Dello scambio cancelo-danilo? E ovviamente della ciliegina, lo scambio pjanic-arthur? Il nostro caro fabione ha imbastito squadre da 6 posto garantendo stipendi da top player a dei veri medioman. 

E' stato allontanato ma il danno era ormai fatto. Cherubini e Arrivabene sono stati la pietra tombale. Potevamo andarci io e te e avremmo fatto meglio. 

Ora ce se la prende con Giuntoli se è senza un euro e deve andare a elemosinare prestiti, che giustamente vengono rifiutati.

Date a questo DS 1/4 dei soldi che sono stati dati ai suoi predecessori e poi ne riparliamo.

Modificato da Il Beppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

questa cosa la stiamo dicendo adesso, quando era da noi, a partire da questo forum, si diceva che e manco bravo a giocare la serie B.

stiamo diventando come il man united, 

no no...lo dicevate caso mai

il sottoscritto assieme a pochi altri lo ha sempre sostenuto ,difeso e ho sperato sino all'ultimo che non venisse ceduto in estate.

io casomai ho sbagliato parzialmente su locatelli che ritenevo andasse sbolognato ed invece sta facendo una buonissima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Nessuno ama una maglia così tanto da dimezzarsi l'ingaggio a 25 anni per essa. Polli noi, tanto per cambiare, a fargli un contratto del genere.

Poverino, gli faremo una colletta per garantirgli un pasto al giorno. Io non so quanti anni hai tu, io ho seguito la Juve di Baggio, di del Piero, il finale di carriera di Platini e di Cabrini, quanto dovrebbero prendere di ingaggio questi calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ora ce se la prende con Giuntoli se è senza un euro e deve andare a elemosinare prestiti

Giuntoli poteva evitare di pagare 60 Koop 40 Nico e 50 Luiz, prendeva gente con caratteristiche simili e con i soldi avanzati si comprava un attaccante decente. 

Ora invece deve aspettare il prestito di qualche difensore o attaccante fuori squadra e intanto cerca di convincere gente inadeguata a spalmare per risparmiare qualche milione di ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente a giugno sarà un bel problema 

La società spingerà x cederlo, accontentandosi di poco (stile chiesa) ma lui dovrà trovare una squadra gradita che gli dia 8/10 milioni annui, cosa nn scontata se le prestazionu resteranno queste

Il rinnovo è saltato da un pezzo, troppa differenza tra prestazioni e richieste/stipendio attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Giuntoli poteva evitare di pagare 60 Koop 40 Nico e 50 Luiz

Ragazzi Nico Gonzalez ve lo concedo ma dovete capire che:

• D.Luiz è stato pagato 28 milioni. C'è stato sicuramente qualche accordo per questioni di bilancio tra le due società, ma è così;
  • Koopmeiners è stata una richiesta dell'allenatore prima ancora che l'allenatore firmasse. 
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se davvero nessuno gli offre cifre vicine ai 12, è ovvio che ha tutta la convenienza a restare fino a scadenza e andar via a zero

Stessa cosa che dico anch'io.

Infatti ho la quasi certezza che andrà via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se ripenso a quella sera e alla prestazione di vieri, e penso a quello che è vlahovic.....mi scappa da ridere

Non era Vlahovic col Lipsia?

Ho visto male? Boh...

Chiariamoci, non dico che abbiate torto nel dire che non diventera mai un top, ma permettimi anche dire che che ne ho viste troppe per non dubitare sempre di queste certezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lo scudetto a Napoli è arrivato al suo ottavo anno, in mezzo ci sono state diverse stagioni mediocri.

Ha iniziato a costruire l'ossatura della squadra scudetto dal 2020 in poi, quindi al suo quinto anno.

Sono tempi che alla Juve non può permettersi, ergo si deve dare una grande svegliata perché ad oggi il suo lavoro è stato abbastanza discutibile. 

Posso chiederti se sei serio prima di proseguire una discussione? "Ci ha messo 8 anni". Ok, ma non stiamo parlando di Inter e Milan (che pure sono stati anche nella storia recente senza scudetto per 10 anni). Qui si parla di una squadra che ne ha vinti 3 in tutta la sua storia e che non lo vinceva da oltre 30 nani.

Poi la cosa buona è che nei primi anni ha ereditato una rosa forte, ma con cui è stato anche costretto a vivacchiare per qualche anno perché erano giocatori con una certa età ormai. Quando ha ricostruito da zero, ha vinto. Ha vinto con il suo Napoli, con la sua squadra. Non con i giocatori forti che gli ha lasciato in eredità la gestione precedebte. E con Spalletti, con un uomo scelto da lui.

Nessuno sta dicendo che non abbia fatto operazioni discutibili, ma gli va riconosciuto che ha provato a fare una terapia d'urto . Non era facile trovare tutti gli incastri 

Vlahovic e Arthur pesano 40 milioni a bilancio di soli ingaggi, senza ammortamenti. Un giocatore finito e uno che sbaglia i gol a porta vuota. Non sottovalutiamo la situazione per favore. 

Poi come ha detto Trevisani (odioso 9/10 che apre bocca): con Fiorentina e Milan erano state due delle prestazioni più convincenti dell'ultimo mese. Molto meglio di Monza dove abbiamo vinto o di Lecce e Venezia. Ma veramente non si possono prendere due gol come quelli della supercoppa e un gol a partita quasi finita come quello con la Fiorentina. Non è giusto fare bilanci in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non era Vlahovic col Lipsia?

Ho visto male? Boh...

Chiariamoci, non dico che abbiate torto nel dire che non diventera mai un top, ma permettimi anche dire che che ne ho viste troppe per non dubitare sempre di queste certezze...

tra poche ore compie 25 anni.

pensi che a 25 anni si impara a stoppare un pallone? o a imparare come si anticipa un difensore in area, soprattutto a palla da fermo, cosa di cui non è assolutamente capace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

No, perchè basta guardarle le partite, Bobo era una forza della natura già a 23 anni, aveva si dei limiti tecnici sui quali con grande impegno ha lavorato negli anni successivi ed è migliorato, ma come protezione e conduzione del pallone non aveva niente a che spartire con Vlahovic.

A 23 anni ha ridicolizzato Baresi a San Siro, l'anno dopo è andato a fare 34 gol in 34 partite a Madrid, a 25 anni (come il serbo adesso) ha guidato l'Italia al mondiale.

Parliamo di 2 categorie di differenza, purtroppo per noi.

Voi vi ricordate solo quello che volete di Vlahovic.

La finale di Coppa Italia dell'anno scorso se non c'era lui?

Ps Vlahovic non ancora 25 anni... Dopo il 28 gennaio direte che ne ha 26? Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Poverino, gli faremo una colletta per garantirgli un pasto al giorno. Io non so quanti anni hai tu, io ho seguito la Juve di Baggio, di del Piero, il finale di carriera di Platini e di Cabrini, quanto dovrebbero prendere di ingaggio questi calciatori?

Se hai tanta memoria ricorderai che all’arrivo del Francese almeno 4 italiani campioni del mondo fecero le bizze a firmare il contratto. Uno tiro’ in ballo il fatto che doveva appunto dare da mangiare a suo figlio. Cambiano i tempi e le cifre, ma le storie sono le stesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti